Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6700)

gracemonic 22-01-2010 23:40

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
 
Quote:

hurt (Messaggio 105701)
Forse qui rende meglio l'idea.
Mettendo vicine queste 3 foto, con questa sequenza:
Scala - corridoio - camera di Gladys e Vernon

Perfetto Hurt! Fra la foto grande di Tania e le tre tue , mi fa la sensazione di entrare anch'io in Graceland , INCREDIBILE!!!
GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
:-9x

bear 23-01-2010 07:23

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Ciao Hurt,
se aspettavo che tu finissi di postare le foto non ti avrei fatto domande inutili. peccato che il ranch sia in queste condizioni. Speriamo che venga acquistato da qualcuno che lo rimetta a posto

grimilde3577 23-01-2010 15:58

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Fantastica hurt e tania, io non potro' mai andare a memphis, per cui vi ringrazio di cuore per le foto e la cronaca, mi sono gustata tutto!!!! Il vostro lavoro, anche se vi e' costato fatica, mi ha grandemente rallegrato!!!!! Un grosso bacione!!!!!!

Lisa 23-01-2010 17:29

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Grimilde, mi sa che siamo solo all'inizio :-9x Avremo ancora un sacco di cose da vedere!! :-1x:-1x

LISA

hurt 23-01-2010 18:38

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Quote:

grimilde3577 (Messaggio 105721)
Fantastica hurt e tania, io non potro' mai andare a memphis, per cui vi ringrazio di cuore per le foto e la cronaca, mi sono gustata tutto!!!! Il vostro lavoro, anche se vi e' costato fatica, mi ha grandemente rallegrato!!!!! Un grosso bacione!!!!!!

Sai, per me, qual'è una delle sensazioni più belle? Il Fatto di godermi il viaggio più quando sono a casa rivedendo le foto.
Mi spiego meglio: quando si è là c'è una tale voglia di incamerare tutto, che passi più tempo a fare inquadrature e scatti, che a guardare le cose nel dettaglio.
Infatti questo nostro 2° viaggio è stato fatto per vedere ed immortalare i dettagli. Avevamo già realizzato il sogno a maggio 2009, ma ci eravamo rese conto di aver fatto solo una veloce panoramica.......ed era necessario entrare nel dettaglio di ogni cosa.
La prima volta si identifica Elvis solo a Graceland, la Sun Records e Beale Street.
Questa volta invece ci siamo attivate per vedere tanto altro della vita di Elvis a Memphis.
Perchè, per noi, Memphis è Elvis!!!!


Quote:

Lisa (Messaggio 105725)
Grimilde, mi sa che siamo solo all'inizio :-9x Avremo ancora un sacco di cose da vedere!! :-1x:-1x

LISA

Brava Lisa!! :-1:-1:-1

Come ho detto in altro post, chi è interessato a saperne di più rimanga sintonizzato su questa frequenza :-9:-9:-9

Lisa 24-01-2010 14:44

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Hurt, allora...il primo viaggio è stato per fotografare una panoramica, il secondo per fotografare i dettagli....adesso dovete fare il terzo per godervi lo spettacolo :-6x:-6x
Lo dico sottovoce, altrimenti ti ritrovi Tania con le valigie in mano sotto casa!! :-pw:-2x

LISA

tania 24-01-2010 20:59

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105760)
Hurt, allora...il primo viaggio è stato per fotografare una panoramica, il secondo per fotografare i dettagli....adesso dovete fare il terzo per godervi lo spettacolo :-6x:-6x
Lo dico sottovoce, altrimenti ti ritrovi Tania con le valigie in mano sotto casa!! :-pw:-2x

LISA


vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1:-1:tf
basta decidere il periodo....:-6x:-6x:-6x

gracemonic 24-01-2010 21:52

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Quote:

tania (Messaggio 105772)
vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1:-1:tf
basta decidere il periodo....:-6x:-6x:-6x

Che disponibilità Tania!!!:-9x
Envidiabile!!!
Dimmi per piacere , se non é una indiscrezione , a grosso modo potresti dire i costi?
Che periodo sceglieresti per la prossima volta?
Grazie Taniaaaaaaaa:-4x:-4x:-4x

tania 25-01-2010 07:56

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 105773)
Che disponibilità Tania!!!:-9x
Envidiabile!!!
Dimmi per piacere , se non é una indiscrezione , a grosso modo potresti dire i costi?
Che periodo sceglieresti per la prossima volta?
Grazie Taniaaaaaaaa:-4x:-4x:-4x


ciao Gracemonic!! bisogna solo organizzarsi e poi io adoro viaggiare.Ma x i costi grosso modo ci vogliono 1.200 euro,fra viaggio e albergo, poi devi pensare che la si spende specialmente x i taxi che sono molto cari ed essendo le distanze enormi anche i città è necessario usarli.E poi devi aggiungerci anche il vitto. Fra una cosa e l'altra si spende almeno 1.500 euro minimo a stare stretti stretti...:-2x

gracemonic 25-01-2010 10:12

Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
 
Quote:

tania (Messaggio 105775)
ciao Gracemonic!! bisogna solo organizzarsi e poi io adoro viaggiare.Ma x i costi grosso modo ci vogliono 1.200 euro,fra viaggio e albergo, poi devi pensare che la si spende specialmente x i taxi che sono molto cari ed essendo le distanze enormi anche i città è necessario usarli.E poi devi aggiungerci anche il vitto. Fra una cosa e l'altra si spende almeno 1.500 euro minimo a stare stretti stretti...:-2x

Grazie Taniaaaaaaaa!!!:-4x
Ultime domande ; il viaggio fu stato organizzato da voi stesse o per una agenzia?
Quale periodo sceglieresti per la prossima volta e perché?
Grazie ancoraaaaaaaa!!!
:-4x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!