Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4352)

moody blue 05-11-2007 21:02

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 58258)
Incredibile!!! sono riuscito a trovare un video che unisce due grandi del passato con un grande del presente, lodo chi ha mixato questo video, perchè è un lavoro che merita.



:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav


Fantastico polluce!!!
Questa è la dimostrazione che quando una canzone è una bella canzone...è emozionante cantata da qualasiasi artista a prescindere da campanilismi e preferenze varie...e allora io dico che tra Elvis e Frankino....scelgo LA MUSICA!!!
:-ax:ang:

neve 05-11-2007 21:10

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 


los angeles 1994:-ax

polluce69 05-11-2007 21:45

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58264)


los angeles 1994:-ax

Neve, riposta er video che nun se vede

Lisa 05-11-2007 21:50

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Ora si vede. Sistemato.

LISA

marcygenny 05-11-2007 21:57

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

neve (Messaggio 58264)


los angeles 1994:-ax

Domingo, Carreras, Pavarotti.....tanto di cappello ai grandi della lirica...però caro Neve mi sfugge il senso della questione...non so dove vuoi arrivare...nun è chiaro..nun è chiaro!!! :-fx:-fx:-fx

polluce69 05-11-2007 21:59

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

marcygenny (Messaggio 58268)
Domingo, Carreras, Pavarotti.....tanto di cappello ai grandi della lirica...però caro Neve mi sfugge il senso della questione...non so dove vuoi arrivare...nun è chiaro..nun è chiaro!!! :-fx:-fx:-fx

è oscurooooo!!!!! a pesarese!!!! mannaggia
:-fx:-fx:-fx

Lisa 05-11-2007 22:03

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

marcygenny (Messaggio 58268)
Domingo, Carreras, Pavarotti.....tanto di cappello ai grandi della lirica...però caro Neve mi sfugge il senso della questione...non so dove vuoi arrivare...nun è chiaro..nun è chiaro!!! :-fx:-fx:-fx

Probabilmente il nostro amico neve è un fans di Sinatra e vuole dimostrare...ciò che non è dimostrabile :-qx:-qx:-fx:-fx

LISA

polluce69 05-11-2007 22:32

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

Lisa (Messaggio 58270)
Probabilmente il nostro amico neve è un fans di Sinatra e vuole dimostrare...ciò che non è dimostrabile :-qx:-qx:-fx:-fx

LISA

Non è dimostrabile nemmeno per i fun di Frank che Elvis sia migliore, tutto dipende da chi dei due si ama di più, però non si può negare la bravura di tali personaggi che oltretutto si stimavano tra di loro, e non capisco perchè noi dobbiamo alzare certe "barriere" se loro per primi non lo facevano. Credo che Neve cerchi di ampliare la visione dei personaggi.

Dream 05-11-2007 22:35

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 58276)
Non è dimostrabile nemmeno per i fun di Frank che Elvis sia migliore, tutto dipende da chi dei due si ama di più, però non si può negare la bravura di tali personaggi che oltretutto si stimavano tra di loro, e non capisco perchè noi dobbiamo alzare certe "barriere" se loro per primi non lo facevano. Credo che Neve cerchi di ampliare la visione dei personaggi.

La penso come te Polluce :-zx:-zx:-zx

hurt 05-11-2007 22:40

Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 58276)
Non è dimostrabile nemmeno per i fun di Frank che Elvis sia migliore, tutto dipende da chi dei due si ama di più, però non si può negare la bravura di tali personaggi che oltretutto si stimavano tra di loro, e non capisco perchè noi dobbiamo alzare certe "barriere" se loro per primi non lo facevano. Credo che Neve cerchi di ampliare la visione dei personaggi.

E io non capisco perchè devo sentirmi in obbligo di dire che Sinatra mi piace, se questo non è vero!!!!!! Sono forse un'extraterrestre? Pazienza!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!