Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1569)

dune 19-09-2007 17:26

Re: QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?

FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav

deliziosa 19-09-2007 20:43

Quote:

dune (Messaggio 52814)
FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav

Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav

deliziosa 19-09-2007 22:13

Quote:

deliziosa (Messaggio 52849)
Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav

Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?

Marzia1969 20-09-2007 10:59

Io insisto per Amami teneramente...

ester 26-09-2007 14:31

secondo me viva las vegas (bellissima la scena con C'MON EVERYBODY) e jailhouse rock (adoro quando canta e balla BABY I DON'T CARE!!!...e quando c'e' il balletto di jailhouse rock )... w il re

guitarman 26-09-2007 14:38

Quote:

deliziosa (Messaggio 52851)
Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?

nn c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta,tutti prima o poi abbiamo la fine del nostro film,lieta o meno ke sia...

Gondar 27-09-2007 21:14

:-ge Come Elvis Presley stesso ha dichiarato anni dopo, il migliore suo film è stato senza alcun dubbio, senza alcun tema, senza indugio alcuno, quello che ho avuto la fortuna di vedere per la prima volta quando avevo 16 anni:

Jailhouse Rock

il film che ha inciso profondamente nella mia vita e di molti miei coetanei e continua ancora oggi a fare proseliti addirittura negli infanti di due anni come nella mia nipotina Carolina. Che ci martella nel rivederlo 10 100 1000 volte. E questa la dice lunga.

longo70 28-09-2007 14:35

Secondo me Elvis dà il meglio di sè come attore in "King Creole"

vallys 18-05-2008 10:33

blue hawaii.... quello che mi pice di piu.... e anke La via del male.... si si....

Lesterlong 20-05-2008 18:44

secondo tutti i film del king sono divertenti e hanno tutti il suo charme:-\
Ma quello che mi tiene di piu a cuore è Blue Hawaii e It Happened at the World's Fair (da notare che quel bimbo dove dà un calcio al King è Kurt Russell:) poi mi piace anche molto Viva Las Vegas e change of habit e poi tutti gl'altri.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50.