![]() |
Re: Mie interpretazioni
Ciao Angelo,
stavolta non sono arrivata con l'ultimo treno :):)! Ho ascoltato "Separate Ways" e mi è piaciuta davvero tanto!!!!! :-brav:-brav Poi ho ascoltato anche "Una Lacrima Sul Viso": mai pensato di farla ascoltare a Bobby Solo???? :-):-):-prr Se fossi in te, un pensierino lo farei..... :) Tanti COMPLIMENTI, Angelo!!!! LISA |
Grazie mille Lisa!!! :D:D:D
Si, in quella canzone mi scambiano tutti per Bobby Solo!!! :-) Il fatto è che entrambi cantiamo con lo stile di Elvis, e di conseguenza sembra che io canti con quello di Bobby!!! :-brav Mi piacerebbe fargliela ascoltare ma non so come! :? Grazie!!! :-\ |
sul suo sito c'è un modo x contattarlo???
|
Mmmm... da quello che ho visto qui http://www.bobbysolo.com/ c'è solo questo indirizzo, lacrimasulviso@tryphon.it... Al limite provo lì, non so! :?
Grazie! |
Adesso devi scegliere il nome d'arte: Bobby Reno o Clint Solo
|
Stavolta io sono più in ritardo di Lisa:-):-):-)
Angelo, sarà perchè ti stimo moltissimo, ma ascoltarti è sempre un'ENORME sorpresa SEI BRAVISSIMO :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Se ti ascoltano Bobby Solo e Little Tony, muoio di invidia!!!! Mentre, Elvis, come ti ho detto sempre, è ORGOGLIOSISSIMO di te!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Grazie 10000000!!! :-+:-brav Lo spero proprio che Elvis ne sia orgoglioso! Ma io credo che se da lassù avrà occasione di ascoltare una delle mie canzoni, si tapperà le orecchie!!! :-prr Quote:
|
Ho aggiunto Memories Are Made Of This, un pezzo di Dean Martin che a me piace particolarmente e che ho deciso di registrare.
http://www.vitaminic.it/artist/Angy90 |
Quote:
|
sto ascoltando ora Separate Ways.... sei semplicemente spettacolare!!! (ho interrotto un cd di Elvis che stavo ascoltando per ascoltare le tue canzoni, quindi significa che sei davvero bravo :))
ancora complimentissimi!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:41. |