![]() |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
GRANDE LISA!!!
Che bello sapere che una parte di noi adesso sta lì con lui..... :-ge:-ge:-ge |
Quote:
GRANDE LISAAAA!!!!:-brav:-brav GRAZIE A TE LISAAAA DI TUTTO... HAI PERMESSO A OGNUNO DI NOI DI ESSERE LI CON LUI!! ELVIS SIAMO VICINI AL TUO CUORE....!! AUGURI ELVIS..:-bac:-bac:-bacGRAZIE DI TUTTO!:-bac:-bac |
Grazie Lisa è un'emozione davvero bella :-brav:-brav:-brav
|
Grazie Lisa!!! E' una bellissima notizia!!! E' davvero emozionante sapere che i bellissimi fiori che hai fatto preparare sono vicino ad Elvis!!!...E' una cosa che fa battere forte il cuore http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif Elvis ti vogliamo un Mondo di bene!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav |
Che bello LISA sapere che i nostri fiori che abbiamo inviato con tutto il cuore sono arrivati per il suo COMPLEANNO!!!! GRAZIE sei stata magnifica ....come sempre! :-brav:-bac:-brav:-bac:-brav:-bac:-brav
|
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza :-x5:-x5 Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! :-x5:-x5 Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! :-brav:-brav:-brav LISA |
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge ANCORA UN IMMENSO GRAZIE, LISA |
LISA, E' STUPENDA!!!!!!!!
SONO FELICE DI AVERCI CONTRIBUITO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! LASCIATEMI FARE ANCORA GLI AUGURI A ELVIS...CON QUESTO REGALO HO INIZIATO L'ANNO ALLA GRANDE!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Lisa Grazie a te!!!! Che meraviglia di quadro!!! Anche la scelta dei colori dei fiori!!! Sono bellissimi!!! Che bello anche il GE lì a Graceland!!! Tutti noi lì...vicino ad Elvis!!!! WOW WOW WOW!!! |
Lisa sei una grandeeeeeeeeeeeee, strabellissimissimo con i due colori che amo di più, il blu che è il colore preferito da un mio caro amico (spero ke presto lo possa vedere anche lui) e l'arancio che è il mio colore adorato. Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav :-ge
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:56. |