![]() |
Re: 14-12-07 serata Elvis,per beneficenza
mm...:-fis però guitar
sono rimasta senza parole!:-P (quì in famiglia dicono ke succede di rado)..:-hx dopo aver visto il tuo look e la tua performance,:-wx mi devo complimentare con te!! bravo :-brav tieni in alto la bandiera degli elvisiani!!!:nave: e fà niente se nn si è visto in modo perfetto :-dx , ti assicuro ke a noi del forum è piaciuto uguale :-qx :-prr |
grazie mille perlanera!!! :D :D :D
|
Complimentoni!!! Ottime interpretazioni, davvero, e ottimo look!!! Io i pantaloni di pelle li cerco da anni ma non li ho mai trovati!!! :D
|
:xmas_icon_cool: :-ge :-rock |
Quote:
Certo che se il programmato Elvis Day Celebrazione è con questi presupposti, non posso mancare, anche venisse fatta in Africa!!!!:-x4 BRAVO BRAVO BRAVO:-brav:-brav |
Quote:
:-brav:-bravEVVIVA!!!! Che bella interpretazione Guitarman!!! Bravo davvero!!! Hai una bella voce e ti muovi bene...si vede che conosci bene Elvis!!!:xmas_icon_wink::-x4:-rock:-bac:-bac:-ge |
Complimenti interpretazione fantastica!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Non ho parole!!! |
grazie 1000 a tutti quanti!!!! :D :D :D
|
uff devo riscrivere il mes xke è andato tutto in tilt!!! dunque ti dicevo guitarman che ,anche se si vede scuro il video,si nota che sei...ottimo!!!bravo!!!....ma quando ti avvicini a roma per la prossima serata!!!??...vabbè po esse che m'avvicinerò io!!...mi sto ascoltando il cd di elvis "white christmas"...per ringraziarti del video che c hai postato ,ti dedico la canzone che è appena iniziata "blue christmas"!...e ovviamente anche a voi tutti!!!buon nataleeeeee!!!!!
|
Fratello... che dire... sei grande!
Vai avanti cosi' e porta alta la bandiera del nostro amato Maestro Elvis!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09. |