![]() |
Re: Riservato Alle Donne
Quote:
Non vogliatemene, ma io credo che se altri hanno ritenuto opportuno raccontare tutto di Elvis, anche gli aspetti più DELICATI e PERSONALI, io come fan li critico e non li imito. Se poi Wonder vuole procedere............:xmas_icon_sad: |
Quote:
Ciao Hurt capisco in pieno!!!! Però allora mi chiedo perchè leggere la preghiera che Elvis ha scritto? Secondo me è ancora più intima, non credi? |
Quote:
In questi casi si dice...PROVARE PER CREDERE!!!...mi sa che sarebbe un po' difficile... |
Quote:
Ragazze, avete il secondo libro di Guralnick? Allora vi comunico il numero di pagina e le righe, così non urtiamo la sensibilità di nessuno. |
Quote:
Wonder, non volevo essere offensiva nei tuoi confronti e tantomeno volevo tapparti la bocca, credimi!! Se ho dato quest'impressione mi dispiace davvero e ammetto di aver sbagliato! |
Quote:
|
Uffi io ho ordinato il libro di guralnick, ma non è ancora arrivato!!!!( Lo so, sono un pò indietro nel conoscere Elvis, ma vi raggiungerò:)) E' per questo che sono così curiosa!!!!
Cmq per non turbare nessuno si può cambiare argomento.. ciao ciao a tutte!!! :-ox Belle le faccine!!! |
penso ke il miglior modo x conoscere elvis sia scrutare con attenzione i suoi video e ascoltare con la mente le sue canzoni.
il libro è un plus,ma nn prendere tutto quello ke viene scritto per veritiero xkè ricorda ke sono tutti racconti e interviste... |
pienamente d'accordo :-brav:-brav:-brav!!!
|
d'accordo sia con crispi ke con guitar :-rock:-rock:-rock
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55. |