Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Chi è costui....??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5843)

gracemonic 25-11-2008 16:23

Re: Chi è costui....???

Quote:

juli (Messaggio 93130)
GRANDEEEEEEEEEE:-brav:-brav sono dakordo con te!!!:-rock:-rock:-rock

Ciao Juli , grazie :-+ , tanto tempo , vieni a trovarci più spesso!!!:-brav:-bac

Clint Reno 25-11-2008 16:25

:-) Ohi ohi ohi... :-) Ma è un imitatore dai!! E non ha nemmeno chissà quali doti... Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis, specie le persone del sud degli Stati Uniti... :-ge Riguardo il modo di cantare poi credo che non sia così diverso da quello dei vari impersonator... :D

tania 25-11-2008 16:44

Quote:

gabby (Messaggio 93132)
A me la registrazione di youtube piace, non le stiamo dando peso, ma stiamo valutando un uomo che è praticamente il clone di Elvis!
Non vedere somiglianze nella voce, e nella fisicità secondo me è rifiutare una cosa del tutto ovvia e mettersi il prosciutto sugli occhi!

Quote:

hurt (Messaggio 93135)
Mi trovo pienamente d'accordo con te :-brav:-brav:-brav

Tra l'altro non ne conosco altri con una voce, ma soprattutto con un parlato che al primo impatto si direbbero essere quelli di Elvis.
Tutti gli altri impersonators, appena aprono bocca di sgamano subito che degli imitatori, per di più capaci anche di pensare di essere migliori di Elvis stesso!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

askme 26-11-2008 08:44

Quote:

tania (Messaggio 93142)
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Tania praticamente hai dato una risposta senza scrivere nulla,sei una campionessa.:-brav:-x5:-x4

tania 26-11-2008 09:28

Quote:

askme (Messaggio 93201)
Tania praticamente hai dato una risposta senza scrivere nulla,sei una campionessa.:-brav:-x5:-x4

ahahahahah!!!!! spesso mi si fa notare che sono concisa...ma non lo faccio apposta...non riesco proprio a scrivere poemi.....:xmas_icon_neutral:

askme 26-11-2008 09:42

Quote:

tania (Messaggio 93218)
ahahahahah!!!!! spesso mi si fa notare che sono concisa...ma non lo faccio apposta...non riesco proprio a scrivere poemi.....:xmas_icon_neutral:

Prova a sforzarti.:-brav:-x4

tania 26-11-2008 13:42

Quote:

askme (Messaggio 93220)
Prova a sforzarti.:-brav:-x4

ci provero, ma non voglio ripetermi....poi mi incarto!!!!!!!!!!!:-x3

carmen 26-11-2008 16:24

Quote:

Clint Reno (Messaggio 93138)
:-) Ohi ohi ohi... :-) Ma è un imitatore dai!! E non ha nemmeno chissà quali doti... Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis, specie le persone del sud degli Stati Uniti... :-ge Riguardo il modo di cantare poi credo che non sia così diverso da quello dei vari impersonator... :D

la penso anch'io come te Clint!!!!:-zx

Lisa 26-11-2008 19:49

Quote:

Clint Reno (Messaggio 93138)
Sono praticamente capaci tutti di imitare la parlata di Elvis

La parlata forse sì, la voce praticamente identica non ne sono tanto sicura... :-x3

LISA

Puccy1 27-11-2008 09:09

Grazie Gabby...a non pensare che abbia bisogno di un medico...:-x4

ho piena la testa ......tra vedere i video e sentire la sua voce e tutte le cose che stiamo pensando insieme per poter capire questa cosa....che mi son persa.....mi son lasciata andare con la fantasia....e il pensare solo che stia bene tranquillo ma forse non troppo contento visto che lui amava la musica la sua passsione infinita per tutti e immaginarlo solo ...in quale chissa' parte del mondo......senza nessuno..... la sua famiglia....ma almeno in salute....

ma perche' adesso (forse come quelle cose che cadono in prescrizione) e dopo 30 viene ...mah

Si forse noi lo vogliamo vedere...siamo combattuti tra dire e lui o no......e poi la razionalita' ci dice no...non puo' essere..il mondo ormai e' pieno di persone che giocano con la psiche delle persone....

Forse vogliamo saperlo bene da qualche parte del mondo....ma se davvero fosse lui o un amico o fans...non ci sarebbero solo foto ferme ma un vero video..No? Mi perdo...mi incato anche io.....

va be certo....deve creare suspance...non puo' apparire cosi di botto..mah...se no quanti infarti...

Non non puo' essere....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:52.