![]() |
Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!
Quote:
A qs punto direi che e' inutile aspettare oltre : piu' vicino di cosi' non penso che possano venire ... cosa dici Lisa ? e' il momento di prenotare ??? Cosa consigliate ? :-3 Fairy |
Si infatti..organizziamoci magari si puo' pensare di andarci tutti insieme in gruppo...sarebbe fantastico condivdere insieme questa cosa....wwowowo
Andrenalinica occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Fairy, penso anch'io che più vicino di così non si può...a meno che non vadano in Austria, ma non ho sentito voci a riguardo.
Per chi non vuole andare troppo lontano, penso che Zurigo sia la destinazione ideale! :-9x LISA |
ciao Lisa, mi sapresti dire dove (o come) potrei acquistare i biglietti per la data di Zurigo? avete per caso organizzato qualcosa come GE?
ciao Beppe |
Ciao Beppe,
puoi acquistare qui i biglietti per Zurigo. :-pp http://www.ticketcorner.com/eventsto...=500&mand=2010 LISA |
WOW !!!
ho appena acquistato 2 biglietti in 5° fila davanti al palco per il concerto di Zurigo !!! vi aspetto tutti lì per passare una giornata indimenticabile insieme! |
Quote:
|
Quote:
|
Io andrò a Rotterdam.
|
Un'altra data è stata aggiunta al tour europeo "Elvis In Concert": il 23 Febbraio 2010 a Francoforte (Germania).
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:35. |