Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' morto Michael Jackson (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6321)

gabby 30-06-2009 12:03

Re: E' morto Michael Jackson

Ecco spiegato qui una volta e per sempre da lui stessa perchč diventava bianco

E qui il Jordan Chandler spiega che ha mentito sulle molestie spinto dal padre

Marzia1969 30-06-2009 13:31

...il tipetto poteva svelare al mondo le sue "balle", scusa ma non me la sento di usare la parola bugia per uno cosė, prima che Michael morisse e non 2 giorni dopo! Vuoi sapere che cosa si meriterebbe quel ragazzino secondo me??? Beh....lasciamo perdere...non vorrei andare sul pesante!!!

gabby 30-06-2009 13:44

Marzič ma io me la prenderei pių con il padre....anche se comunque concordo....poteva rivelarlo prima!
Forse ci sarebbero stati ritorsioni legali, che spero vivamente che vi siano adesso....fossi nella famiglia di MJ gli farei pagare tutto!
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 100135)
...il tipetto poteva svelare al mondo le sue "balle", scusa ma non me la sento di usare la parola bugia per uno cosė, prima che Michael morisse e non 2 giorni dopo! Vuoi sapere che cosa si meriterebbe quel ragazzino secondo me??? Beh....lasciamo perdere...non vorrei andare sul pesante!!!

Lisa 30-06-2009 13:49

Mi censuro da sola come Marzia..........Meglio tacere...si rischia davvero di diventare pesanti e offensivi.... :-sm :-smMi auguro solo che venga incriminato per falsa testimonianza, lui e tutta la sua famiglia!!!!!!! :-sm:-sm

Fossi in lui starei attendo ad andare in giro per strada....:-2 Con tutti i fans di MJ in lutto e arrabbiati che ci sono in giro in America, rischia davvero grosso...

LISA

gabby 30-06-2009 13:53

Per me deve restituire fino all'ultimo centesimo....anche per generazioni vista la grande somma!
In pių i danni morali e fisici!

Marzia1969 30-06-2009 13:58

Tutto + interessi, prego! Con i 15 milioni di dollari che si č preso e visto il tempo che č passato, basterebbero solo gli interessi per fargli prendere un bel cag..e!! Scusate, ma sono fuori di me! NON HO MAI POTUTO SOFFRIRE GLI SCIACALLI!! SCUSATE!!!:-sm:-sm

nattydread 30-06-2009 14:06

Re: Michael Jackson

Quote:

simoep91 (Messaggio 99990)
C'č solo una parola per descrivere i giornalisti cosi' superficiali e idioti :
VERGOGNA
Ma non si vergogna a scrivere tutte quelle balle su Elvis ???

Chiamare la sua Villa di Graceland ''pacchiano nascondiglio'' č veramente una grande stronzata .

Sottoscrivo ogni singola parola, a costo di beccarmi una querela!
Pennivendoli!

Un caro saluto a tutti gli amici di G.E. :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa 30-06-2009 14:06

Marzia, io mi limito a quotarti..perchč potrei andarci molto pių pesante...Quindi per evitare, ti quoto... :-9x Vai avanti cosė, che vai benone!! :-pp
LISA

hurt 30-06-2009 14:08

Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!

Cosa c'č dietro l'angolo??????:-2:-2:-3:-3

Lisa 30-06-2009 14:11

Re: Michael Jackson

Quote:

nattydread (Messaggio 100149)
Sottoscrivo ogni singola parola, a costo di beccarmi una querela!
Pennivendoli!

Un caro saluto a tutti gli amici di G.E. :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Ciao Natty, mi sa che siamo tutti d'accordo con te!!! :-9x

Un caro saluto!
LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.