![]() |
Re: Elvis Forever
ieri sera a super quark parlavano dei tratti e le caratteristiche dei volti,c'era una ragazza che non sapeva distinguere i volti per un problema di cervello...allora ha fatto un test e le hanno fatto vedere tra le altre anche una foto di elvis!
|
Ieri sera su Rai1 hanno trasmesso il film "Il Cliente" con Susan Sarandon.
In una scena del film, al pronto soccorso, c'è un ragazzo vestito come Elvis nell'Aloha che più che lamentarsi per il male che si è fatto, si lamenta per la chitarra distrutta... :) LISA |
In un programma di Disney channel, in mezzo ad una fontana c'è Elvis.
|
Ieri sera allle su rai due hanno trasmesso un documentario riguardante artisti stranieri che si sono esibiti in Italia e/o che hanno cantato in italiano....
Dai Beatles...Rolling Stones....e vari altri tra quelli che hanno cantato in italiano c'era..............Elvis Presley con Santa Lucia..........!! Stasera su Rai Uno ..il Socio................... Rai tre scusate.......... |
ieri sera durante miss italia,x le 15 finaliste c'era una prova: indovinare un film o una canzone leggendo una frase tratta da questi.
bene,le ragazze d'oggi nn sanno un cappero della storia dello spettacolo e del cinema e della musica.scandaloso.:-ex addirittura,nn dico il numero della miss,ma una di loro,leggendo la strofa principale di tutti frutti,dove tutti frutti viene ripetuto 20 volte nn sapeva la canzone....:-dx poi,fecero sentire l'originale e hanno messo la versione cantata da elvis:-zx |
Quote:
|
nel film "Paparazzi" il personaggio interpretato da Nino d'Angelo dv portare dei sosia di grandi artisti x convincere Alba Parietti a presentardi ad una festa...tra questi sosia porta anke "Elvis" ,nn sapendo ancora ke è morto la quale ci rimane molto male quando viene a conoscenza del fatto....ki l'ha visto?:-fx
nel telefilm di spider c'è il capo ke è un gran fan di Elvis! e ..serata indimenticabile l'11 luglio 2006 mentre stavo facendo shopping in un negozio ki mi accompagna deliziandomi nel scegliere i vestiti?!?! Jailhouse rock!e in più parlano davvero bene del RE...:-ax:-ax:-ax SOLO E SEMPRE W THE KING!!! |
Devo decidermi a farmi l'abbonamento a Sky!!!! :-zx Mi sto perdendo un sacco di cose! :-px
LISA |
Iera sera, a Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti è entrato in studio con il sottofondo di Hound Dog!!! :D :-brav
Peccato che la gente non sa nemmeno che è cantata da Elvis!!! :-bx |
Ieri pomeriggio, a Camera Cafè, Paolo Bitta indossava in una scena una jumpsuit bianca! :-ax
|
In uno degli ultimi spot di Fiorello e Mike Bongiorno, i due si sono vestiti stile anni 70 e Mike Bongiorno indossa gli occhiali in stile Elvis!! :-fx:-fx
LISA |
Quote:
Hai ragione Lisa...l'ho visto!!!:-fx:-fxhttp://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-6.gif:-ge |
ieri sera a striscia su can 5 nel servizio ke riguarda gli sriscioni del calcio hanno avvistato elvis :D :D :D
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia |
puccy,t riferisci al mio messaggio di prima????
|
Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiiii l'ho visto pure io!!!!!!!:-fx:-fx:-fx |
Quote:
Ciao Guitarman...sono andata a vedere sul sito...ma come mai lo vedo col rallentatore? Mi potresti aiutare, per favore??? |
hai l'adsl???altrimenti nn t so dire,puoi provare ad andare direttamente sul sito di striscia e cercare il filmato degli striscioni di calcio,così sarai alla fonte diretta!
|
Quote:
|
Si l'ho visto anch'io ieri sera... me ne ero dimenticato!:D
Grazie Enzo!!! |
di niente angelo,è carino vedere anche ogni minimo riferimento ad elvis!!!! :D
|
Nell'episodio di mercoledì del Dr. House, il mitico dottore era inc****to con il cane del suo amico, perchè tra le altre cose, gli ha rosicchiato un 45 giri di Elvis originale della Sun:-pib:-pib:-pib
|
mi è giunta voce ke ieri in un paese del salento,n ho capito se nel brindisino o nel leccese hanno dato una serata dedicata ad elvis,un tributo.l'ho saputo solo oggi in ufficio altrimenti avrei portato bandiera,chissà chi e cosa avranno fatto...magari longo ne può saxe di +????
|
Nel film "Fuga dal Natale" con Tim Allen, in una scena c'è la canzone "Blue Christmas"! :xmas_icon_cool:
Inoltre ho notato un paio di cosette nel DVD di Suzi Quatro "Live in Japan '75", nel momento in cui Suzi e la sua band entrano in un negozio di dischi... :D http://img176.imageshack.us/img176/5...vissuzipz1.bmp http://img117.imageshack.us/img117/4...issuzi2ri9.bmp |
"frequency" con dennis quaid...c'è una scena dove dennis chiede alla moglie...hai voglia di ascoltare il re?....e parte suspicious minds.......GRANDE!!!
|
Quote:
|
Da un po' avevo notato che sul canale FOX di Sky c'è un serie di telefilm ambientati a Las Vegas, che portano lo stesso titolo. Non li avevo mai visti, tranne stasera.
Di fatto sono storielle abbastanza insulse e scoordinate, ma il tutto è condito da una persistente colonna sonora elvisiana, oltre a molte foto e riferimenti ad Elvis che ruotano all'interno delle storie. :-brav:-brav:-brav |
La mia tv è sintonizzata sul film di Ceccherini "La mia vita a stelle e striscie". Film brutto e volgarissimo (alla Ceccherini), che non sto guardando, ma tengo per ascoltare una "colonna sonora" fantastica, ricca di brani blues, soul ed Elvis!!:-ge
|
Ciao Ciao
Domenica Mattina Mi Sono Persa Un Programma Sulla 7...quando Ho Acceso Ormai Era Finito Un Documentario Sul Reeeeeeeeeee!!:xmas_icon_frown: Uheeeeeeee!!! Mi Son Dimenticata Ieri Sera Di Dirvelo...:xmas_icon_sad: |
servizio su flavio insinna intorno alle 14 e 30 al programma festa italiana su rai 1.con mia gradita sorpresa le orecchie spalancano l'attenzione al sottofondo musicale:
SUSPICIOUS MINDS!!!! e vai!!!! :D :D :D |
Me ne sono accorta anche io!!
Peccato solo per pochi secondi! |
poco fa a Trebisonda hanno mandato Be Bop A Lula cantata da Elvis e c'era uno dei personaggi travestito da lui nell'Aloha.... modo divertente per arrivare tra i più giovani...peccato solo per poco...
|
mi spiace maura ma elvis non ha mai cantato be bop a hula.....
credo abbiano messo orion o qualche altro imitatore... |
Uffa tramettono sempre gli stessi film di Elvis, ma almeno ne trasmettono
Skly - Studio Universa giovedi' 28 febbraio 7.25 Ritorno al futuro III Film Fantastico, Usa 1990 Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen Regia di Robert Zemeckis 9.25 La vergine sotto il tetto Film Commedia, Usa 1953 Con William Holden, David Niven, Maggie McNamara Regia di Otto Preminger 11.15 Mr. Smith va a Washington Film Commedia, Usa 1939 Con James Stewart, Claude Rains, Jean Arthur Regia di Frank Capra 13.20 Talk of Fame Intervista 13.50 Un sogno lungo un giorno Film Commedia, Usa 1982 Con Frederic Forrest, Teri Garr, Raul Julia Regia di Francis Ford Coppola 15.40 Studiozone Magazine di cinema 15.50 Frankie Johnny Film Musicale, Usa 1966 Con Elvis Presley, Donna Douglas, Harry Morgan Regia di Frederick De Cordova 17.25 A noi piace corto Rubrica di cinema "La scena del crimine" 18.00 Batman Robin Film Fantastico, Usa 1997 Con George Clooney, Arnold Schwarzenegger, Chris O'Donnell Regia di Joel Schumacher 20.10 Replay - Scene al microscopio Documentario "Sommelier di cocaina" 20.25 Johnny Staccato Telefilm "Collector's Item" Con John Cassavetes, Eduardo Ciannelli, Garry Walberg 21.00 Red Dragon Film Thriller, Germania, Usa 2002 Con Ralph Fiennes, Harvey Keitel, Emily Watson Regia di Brett Ratner, Anthony Hopkins 23.10 1 Film 1 Storia Documentario "All'Ovest niente di nuovo" 23.20 All'Ovest niente di nuovo Film Drammatico, Usa 1930 Con Lew Ayres, John Wray, Slim Summerville Regia di Lewis Milestone 1.05 Replay 2 - Scene al microscopio Documentario "Esplosioni miracolose" 1.15 Danko Film Azione, Usa 1988 Con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Ed O'Ross Regia di Walter Hill 3.00 Vestito per uccidere Film Thriller, Usa 1980 Con Michael Caine, Angie Dickinson, Nancy Allen Regia di Brian De Palma 4.45 La mia Africa Film Drammatico, Gran Bretagna, Usa 1985 Con Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer Regia di Sydney Pollack |
forse 2 settimane fa...a don matteo(non me lo guardo, ma ho cenato tardi e mia zia se lo vedeva) c'era uno nella serie che aveva a casa sua un MEGAPOSTER di Elvis...
bellissimo!! |
in questi giorni nella pubblicità della Corrida esce GERRY SCOTTI ke fa un provino x la CORRIDA vestito da Elvis ..e canta( o meglio cerca di cantare) are you lonesome tonight...
... io non ho il coraggio di commentarla... la prendo a ridere và...:-\ |
Ognuno di noi può fare quello che vuole (poi magari, si rende ridicolo).
|
Quote:
In Italia, proprio non si riesce a guardare ad Elvis come un artista, si continua a caricare la dose sulle pagliacciate che non riescono a farmi ridere, anzi :-D:-D:-D:-D |
quello che fa rabbia, è che si crede che elvis abbia cantato solo quella canzone...e love me tender..:diavolo::diavolo::diavolo:
|
Quote:
...povero ELVIS!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27. |