![]() |
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
tania ma studi medicina per caso? la tua cmq è una buona riflessione...
|
magari studiassi ancora...no..lo sono già.....
|
Tania è il nostro Dr. House!!! :):) :-bac
|
Quote:
|
Quote:
Tania,:-brav è l'ultima nostra speranza.:-prr |
Quote:
|
Quote:
Ciao Brocca, trovo tutto quello che hai scritto molto interessante. A proposito di qs link se clicci su "Mysteries" quello che si legge è davvero molto molto verosimile e inquietante. A proposito della scrittrice Gail Brewer Giorgio, hai letto qualcuno dei suoi libri ? o anche solo dalle recensioni quale ritieni sia quello dal contenuto piu' conprovato ? Ciao Fairy |
Ciao Jerry, spero che tu possa esserci il 12 ott. ti faccio i miei migliori auguri.
E dove posso trovare qs intervista di Lisa ? link ? grazie e a presto Fairy |
Quote:
|
Quote:
:-bac :-ge |
Quote:
applaudivo perchè mi fa piacere per tania :-\ |
Quote:
Quote:
grazie Life!!:) |
prego tania :)
gracemonic io sono iscritta a scienze della formazione quindi le materie non sono scientifiche ma tutto l'opposto: cioè umanistiche :-\ |
Quote:
La mia è una strana sensazione.... per carattere e per deformazione personale se non vedo, non credo... sono consapevole e mi rendo conto che Elvis, purtroppo, è morto ormai quel maledetto 16 agosto 1977.. però, come spiegare... ci sono dei momenti particolari in cui sento che Elvis potrebbe essere vivo... e non mi riferisco alle sensazioni che lui riesce a trasmettere con la sua musica, ma a qualcosa di più.... all'improvviso, senza motivo apparente, mi sento qualcosa dentro che mi dice che Elvis c'è.... lo sento....lo percepisco....
lo so, può sembrare assurdo, ma credo che comunque ci sia un filo sottile che lega tutti coloro che sono stati e sono su questa terra qualcuno riesce a capire quello che voglio dire? un saluto:ang: |
Ciao Dune, sì, penso di aver compreso il tuo pensiero.... :-+ :ang:
LISA |
Quote:
|
BeH!! :-fis
se ci inoltriamo nel "PARANORMALE " se ho ben capito ci sarebbe molto da riflettere e perchè NO!! potrebbe essere assolutamente vero ciò che affermi DUNE, comunque nella mia scetticità rimango con i piedi per terra nel senso se alcune riflessioni ci possonô sentir meglio è buono crederle, ma!! come la cosa si sviluppi oltre.......un INCOGNITA bella e buona a prescindere dalla FEDE che uno ha.........è un argomento questo con moltissime contraddizioni da destra a sinistra quindi ogni affermazione e prettamente personale... Giòprovato |
Quote:
|
Quote:
:-bac |
...quando dice "se pensate che io sono nervoso....avete ragione.."
mi viengono le goccie agli occhi e mi fa una tenerezza pazzesca......:-bac:-bac |
Quote:
"Nervoso o emozionato" resta il fatto che questo concerto mette un tristezza infinita.
Noi che lo conosciamo in tutto il suo splendore e lo riteniamo un fenomeno musicale,cosa penserebbe uno che vede il filmato per la prima volta,non sapendo nulla di Elvis? |
Quote:
Non piacerebbe nemmeno a Elvis che la traduzione fosse "nervoso" in vece di "emozionato" che é ben diverso!!! |
Quote:
ma daaai non ti innervosire Gracemonic... è stata una svista...:-px tutti nel GE sanno che non sono poliglotta:-jx...cercate di avere un po' di pazienza......:-):-fis:) anche perchè in italiano quando una persona è emozionata è anche nervosa...e non c'è tanta differenza!!! |
Quote:
|
Quote:
Ok ok ok .. Per me, era emozione.. Sorry sorry sorry :oops::oops::oops: Va bene adesso? :-+ :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Non volevo.. Per me, "nervoso" é tanto diverso di "emozionato" che ho saltato per difendere Elvis, senza guardare altro! Ti pregoooooooooooooo dimentica questo mio sbaglio! Ok? Mi dispiace Taniaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :-ex:-ex:-ex :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri d'accordo, ma Joe Sposito non poteva non rendersene conto dello stato di salute di Elvis. |
Quote:
Joe Esposito non ha fatto altro che fare i propri interessi, come facevano molti della mm.:-pib:-pib:-pib |
Quote:
Ancora una volta che replichi un mio intervento per demolirlo. E dopo vi stupite.. |
Gracemonic, sto iniziando a stufarmi....Ti avverto...
Finiscila di prendere come un'offesa ogni singola cosa che una persona scrive!!! Stai davvero oltrepassando il limite della sopportazione! Stiamo tutti esprimendo delle opinioni. Nessuno demolisce niente di quello che dici. Smettila per favore! Non puoi metterci tutti nella condizione di non poter rispondere a qualcosa che scrivi perchè altrimenti ne fai un dramma! LISA |
Quote:
Gracemonic, non andiamo a sottilizzare questo utente piuttosto che un altro. Non mi metto a fare l'elenco...
Il concetto è che qui nessuno - Askme compreso - sta demolendo quello che dici o ti sta trattando male!! Stai facendo tutto da sola! :) Stiamo dicendo le cose tutti nello stesso modo, tutti in base al nostro modo di essere, senza avercela con nessuno. Te l'ho spiegato via email più volte anche oggi pomeriggio... :? Quindi vediamo di non essere prevenuti l'uno con l'altro e di stare tutti in pace e in armonia, ok? :-+ Se un utente non ti piace, lascialo perdere... Non creare tensioni sul forum per favore, anche per rispetto alle altre persone che ci sono qui, altrimenti mi vedo costretta a prendere provvedimenti. Grazie! LISA |
Vorrei chiedere a gracemonic se è francese di nascita e se usa google per tradurre le cose che legge sul forum! Magari è questo che le fa fraintendere le cose scritte!:-+
|
Quote:
Gracemonic hai completamente stravolto e frainteso tutto!!! :-\ Leggi bene qui sotto, dove per maggior chiarezza ti quoto i due commenti, il tuo e quello di Askme :-+ Quote:
Quote:
E dove starebbe la demolizione nei tuoi confronti???????????????:?:?:? Leggo invece che Askme ha appoggiato la tua tesi !!!! :-rock:-rock:-rock:-rock |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:09. |