![]() |
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questa famiglia!!
|
BEN ARRIVATA IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!! :-ge:-ge:-ge
|
Ciao a tutti, sono Tazy, ho 43 anni la passione per il nostro RE è iniziata quando avevo 10 anni, perchè studiavo Rock & roll acrobatico presso una scuola di danza,
da lì, ho incominciato a collezionare di tutto, libri, dischi e tutto ciò che lo raffigurasse. Non ci sono canzoni che mi piacciono di più o di meno, ma ci sono canzoni che mi fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto. Ciao a tutti |
Ciao Tazy,
piacere di fare la tua conoscenza!!! :-bravBENVENUTO!!! LISA |
Un caloroso benvenuti nella nostra grande famiglia a Cincina e Tazy :-brav:-brav:-brav
|
Il piacere è tutto mio...................Grazie per avermi risposto.
TAZY |
Quote:
BENVENUTA!!!!:-brav:-brav:-brav A TE, A CINCINA E A TUTTI I NUOVI!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge |
ciao a tutti,
ho 31 e la passione e il rispetto per il King è iniziato un anno fa voglio dire prima anche mi piaceva ma non come adesso, adesso posso dire che sono un fan:-zx. L'amore e nato subito dopo aver visto that's the way it is, dove semplicemente non ho parole per discrivere l'ammirazione che ho per lui:-bac e poi la sua musica mi porta una tale gioia che non so discriverla ...direi soltanto i fans come voi capiranno. Il king restera sempre il king perchè lui a saputo far scuottere la musica e il rock. E con la sua magià ha saputo introdure il gospel nel magico rock e andato a cercare nel pui profondo di lu stesso questo stile che soltanto lui ha saputo cantare e interpretare. E incomparabile e Ineguagliabile. grazie Elvis |
Hai detto bene Lesterlong :-brav:-brav:-brav
Non ha importanza essere fan di Elvis, di lunga data, l'importante è conoscerlo e capirlo. Solo così è inevitabile sentirlo parte di noi e diventare suoi fans accaniti, come quelli di questo forum. UN ENORME E CALOROSO BENVENUTO TRA NOI !!!! :-ge:-ge:-ge:-ge |
Ciao Lesterlong,
BENVENUTO tra di noi!!! :-brav:-brav:-brav Hai detto bene: noi ti capiamo benissimo!! :-x4:-x4 LISA |
grazie grazie per il vostro affetto:-bac
|
benvenuto trà noi lesterlong!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Ciao io sono Karin da Udine ho 32 anni e sono cresciuta con elvis grazie a mia madre !!! God bless the king !!!
|
Ciao, Kappa! benvenuta tra noi! :-px:-brav:-ge:-rock
|
CIAO KAPPA! BENVENUTA!!!! :-brav:-brav:-brav
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Bless |
Ciao A tutti ho 44 anni dall`età di 13 anni che sono un fans di Elvis,,,,,,,,,,cosa sarebbe la musica senza la sua musica? È quello che mi viene di pensare......altro non aggiungo, Grazie Elvis di avermi dato emozioni incredibili.
_________________ Giòprovato |
Benvenuto tra noi Giòprovato :-brav:-brav
Approfitto per dare il mio benvenuto a tutti i nuovi iscritti del GE!! :-brav:-brav Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge |
io sono mattia,ho 17 anni e amo molto Elvis,il mio fanatismo è nato quest'anno,già prima avevo interesse,ma nn a questi livelli.....1 anno fa avevo visto il film'blues brothers' e mi era piaciuta l'ultima canzone'jailhouse rock' e poi avevo scoperto che era di Elvis,ma era finita li....2 mesi dopo a casa mia avevo trovato un cd di rock'n'roll con hound dog e jailhouse rock e mi era veramnte piaciuto,poi pero nn sapevo dove trovare altre sue canzoni,l'estate si sky ho visto i suoi film,trasmessi per l'anniversario della sua morte e da li è nata la passione.....a inizio anno scolastico,dopo scuola,andavo su you tube e scoprivo ogni giorno nuove canzoni.....adesso sull'i-pod ne ho 110!
|
Quote:
E' fantastico...meraviglioso.. e questo non può fare altro che aumentare il nostro orgoglio per il nostro Elvis!! :-bac:-bac:-bac Benvenuti!!! :-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav |
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti! In quanti veramente partecipano alla vita del forum? In quanti animano questo sito? In quanti parlano della canzone preferita e basta? Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre. |
Ciao a tutti Fans di Elvis!:-brav
Sono Maile, sono una nuova utente di questo splendido Forum. Fin da piccolina, grazie al mio papa', ho sempre ascoltato con piacere la sua musica, ma l' Amore per quest' uomo straordinario e' nato solo qualche anno fa:-wb Le sue canzoni e i suoi film accompagnano ogni attimo della mia vita...:-+ A proposito, il mio film preferito e' "Blue Hawaii" dal quale ho attinto il nick:-nx...la mia canzone preferita invece e' " Can't help falling in love":-am3 anche se e' davvero difficile sceglierne una in particolare:-fis:-dx Un caro salutone a tutti:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock Maile:-bac:-\ |
BENVENUTA TRA NOI MAILE!!! SPERO TI TROVERAI BENE!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Grazie mille per il tuo benvenuto cara Perlanera:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Ne sono certa, qui in mezzo a voi e ad Elvis non puo' che essere un posto fantastico!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge Un caro saluto, Maile:-+:-bac |
Quote:
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley. Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte. Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito. Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune! :-+ LISA |
Dimenticavo: BENVENUTA MAILE!!!! :-brav:-bravBellissimo il tuo nick! Mi è sempre piaciuto come nome!! :):)
LISA |
Quote:
Grazie anche a te cara Lisa per il tuo caloroso Benvenuto:-brav:-brav:-brav e Mahalo (grazie in lingua hawaiiana:-+) per il complimento al nick:oops: Un caro saluto, Maile:-+ |
"Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito".
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum. Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio. Grazie per avermi risposto. |
Salve a tutti.... Io è da un po di giorni che sono arrivata ma non mi sono presentata bene a tutti ancora...
Adesso sto ascoltando Suspicius Mind che è la mia canzone preferita di ELVIS... Sono Vallys.... ho 17 anni la mia passione x il RE ènata 11 anni fa come ho gia detto ad alcuni di voi... mantre guardavo il documentario su rai2 sul ventennale della sua morte... un video in bianco e nero dove cantava Hound Dog dove una ragazza è saltata sul palco.... (mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto, visto che lui l'ha voluta conoscere nel suo camerino dopo....:-prr) Bhe quel momento mi ha colpito molto... provate ad immaginare una bimba di 6 anni davanti alla tv che guarda un ragazzo pazzo (x il suo modo di ballare) e nn si vuole staccare x nessun motivo.... Bene! quella sono io.... hihi... Quando sento la sua musica mi esalto ed emoziono molto e sempre un brivido continuo.... Quando poi ci sono le MIE canzoni quelle che vogliono dire molto a me... non ne parliamo se no sto qui ore a scrivere....:-kx:-kx:-kx:-kx Amo i suoi film, la sua musica, ma amo sopratutto lui, il RE, ELVIS PRESLEY.... Un caloroso bacio a tutta la family di GE e grazie 1000 x il caloroso benvenutoooooo!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
BENVENUTE MAILE E VALLYS!!! :-+
|
Quote:
Ciao Nicky, grazie per il tuo benvenuto:-bac un caro saluto Maile:-bac:-ge |
Grazie Niki... per il benvenuto scusami tanto ma l'ho letto solo adesso!!!! bacio!!!!
|
Buon giorno a tutte/i. Piacere, sono una New Entry, anche se devo ammettere che è quasi un mese che faccio tappa fissa sul forum come visitatore, alla fine mi sono decisa ad iscrivermi. Vi racconto un po' della mia passione per Elvis, se non tedio...hehe!!!
In realtà Elvis l'ho scoperto prima come attore e poi come cantante. Per un strano caso del destino. Avevo da poco visto in Tv "Stella di Fuoco" e mi era piaciuto moltissimo, tornando a casa da una gita, in un Autogrill ho trovato una di quelle cassette in offerta, parlo di 9 anni fa circa, recante la scritta "ELVIS - I MITI DELLA MUSICA". L'ho riconosciuto dalla foto e incuriosita ho preso la cassetta. Folgorata al primo ascolto anche perchè mi sono beccata a raffica: LOVE ME TENDER, HOUND DOG e ARE YOU LONESOME TONIGHT!!! L'unica cosa che posso dire è che sono stata "sedotta" dalla voce di Elvis... velluno nero!!! Ora chiudo o ne faccio un romanzo. |
Benvenuta trà noi Little Caroline!!!!! Hai fatto proprio bene a iscriverti!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Ti ringrazio perlanera.
|
Quote:
Benvenuta e buona continuazione :-brav:-brav:-brav |
Volevo dare il mio benvenuto a Giada!!!!!!!!!:-bravQui puoi presentarti... in basso a destra troverai INSERISCI REPLICA cliccalo ti apre una pag dove scrivi il messaggio poi clicchi invia.
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :-brav:-ge:-brav |
ciao a tutti i fan di elvis , mi volevo presentare a voi come nuova entrata in questo stupendo forum , mi chiamo giada e sono della provincia di udine , vi ringrazio con un caloroso saluto .
|
Quote:
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Benvenuta sul forum GIADA!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21. |