![]() |
Re: 1970 - Fotografie
Quote:
Impresa impossibile perchè ne ho veramente tantissimie, troppe :):) E' meglio tenerle sul forum, anche perchè ci sono i vari topic con suo anno di riferimento: 69-70-71 ecc + Comeback + TTWII + Aloha, ecc. ecc,:-+ |
Cosa dici Tania di questa?
|
Quote:
Cara Hurt, forse non mi sono spiegata bene.. Nella pagina del profilo di ogni uno di noi, c'è la possibilità di fare un piccolo album di foto, sia di Elvis o personali. Io ti suggerivo, e che a me piacerebbe tanto e immagino che anche a tutti piacerebbe, di scegliere qualche foto delle tue straordinarie, come ti ho detto prima, non son quante si possono mettere, credo che sono 20, dopo, cliccando nel tu profilo apparirebbe questo album, in un formato pratico, per contemplare ordinatamente tutte le foto. Adesso si capisce? Cosa dice allora? Di ogni modo, grazie :-bac :-ge |
|
Quote:
:-bac :-ge |
nel 1970 elvis è l'uomo più strafigo che io abbia mai visto!
ad essere un decimo di quello ke era lui...accipicchia!!! |
Enzo, non sei il primo maschio a cui sento dire una cosa simile: un mio amico una volta mi ha detto "Elvis nel 70 era talmente bello da far venire il nervoso!" ...in senso buono, ovviamente, visto che è fans pure lui. :) :)
Come donna, non posso che darvi ragione!!! :-brav LISA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Quote:
grazie Hurt del "regalo"!!!!!!!!la boccuccia è sempre gradita!!!!!!!!!:-brav:-fis |
Hurt, la prossima volta metti una postilla, un avviso..qualcosa..prima di postare foto del genere!!! :-px:-px Vuoi avermi sulla coscienza??? :-prr
LISA |
Hurtttt ha ragione Lisaa!!!
Ci vuoi sulla coscienza????? Madonna...ho bisogno d' ossigeno...aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
Stampatele, incorniciatele e appendetele nella vostra camera da letto!! :-px:-px:-) e dite ai vostri mariti di guardare da un'altra parte :-):-):-)
|
|
|
Quote:
:):):):):):) Si siiiii........idea....ma dovrebbero guardare a lungo da un'altra parte..ahahhahah:) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Si gli piaceva dalle volte mettera le cinture cosi, io non mi piace tanto ma era Elvis!:-x4
Qua in 1972 al madison square garden... http://images.imagehotel.net/sm9quyneq2.jpg |
|
Quote:
|
La foto deve essere del 1970, ma e vero che e strano guardando bene
con questa cintura in gennaio 70 per gli "rehearsals" di Febbraio!! |
Quote:
A me piace Elvis nella versione casual !!!!!!:-brav |
|
Stava al massimo nel '70. Nessuno lo fermava!!!
|
wow! It's a sweet dream... Fantastics pics!
|
Quote:
è una delle mie preferite...ma guardate che bocca stupenda...... E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO:-4x:-4x:-4x:-4x |
http://galleria.grazielvis.it/fotoal...stheway_13.jpg:-ge il più grande
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:28. |