![]() |
Re: Varie anni '50
|
|
|
|
Accidenti ho passato un pomeriggio intero per guardare queste favolose foto
siete in gamba ragazzi |
|
Quote:
|
Quote:
questa foto è bellissima!!!! la salverò sul pc, grazie!!!!:-3x |
Quote:
Povero Elvis che espressione dimessa!!!! sembra quasi che si vergogni un pò di farsi fotografare o forse era stanco mah !!! |
Quote:
Wow! I've never seen this picture. Congratulations! |
Quote:
Wonderful! Fantastic picture! :-1 |
al minuto 4:22 c'è una foto stupenda (lui appoggiato al muro con la chitarra)...qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarla? grazie mille:-4x |
1 Allegato(i)
|
o grazie mille!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
foto fantastiche.....uomo fantastico.....vorrei dire molte cose...ma ho un groppo alla gola e non riesco a parlare...:-xx
|
Un groppo alla gola......o agli ormoni, Mary???! :-pw:-6x
LISA |
So di essere fissata, ma io trovo che in queste foto 50's Elvis è uguale a Benjamin....
|
Marzia, non penso sia questione di essere fissati...Penso, invece, che i nipoti di Elvis, chi più chi meno, hanno tutti qualcosa di lui.
Lisa Marie nei tratti del viso ha preso moltissimo da Elvis - la fronte, il tagio degli occhi, il naso, la forma del viso... - e quindi è quasi inevitabile che anche i suoi figli abbiano questi tratti. Vedrai che anche nelle gemelline, man mano che cresceranno, riusciremo a vedere sempre di più qualcosa che ci ricorda Elvis.:-pp Chissà se, andando avanti con le generazioni, potrà nascere un giorno un discendente di Elvis in grado di stare a suo pari in bellezza...e, magari, anche nel talento...?? :-3 LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:01. |