![]() |
Re: Il buongiorno
Adesso qui c'è il sole...ma fa un freddo cane...compreso di vento!!!Nebbia qui nn c'è pericolo!!! Siamo sempre al paese DO SOLE!!!!:-)
|
Anche da me c'è il sole ma fa un pò freddo... E c'è molto vento! Quel vento odioso che spettina tutti i capelli! :)
|
buongiorno amici, oggi sembra che il sole sia timido, sulle montagne c'e tanta neve e fa un freddo boia!!! bbrrrrr!
|
Mamma che vento freeeeeddddooooo!!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno.
Qui oggi si sta abbastanza bene: fa meno freschetto rispetto a ieri e c'è il sole :-\ |
buon giorno miei cari amici e amiche
anche qui sole ma un freddo....polare.....primo giorno di primavera...... |
qui freddo e leggero maestrale....la linea allo studio........
p.s. buongiorno a tutti........... p.s.2.preso da un raptus di fame ho appena mangiato una tavoletta di cioccolato........... |
Quote:
Non era un arrosto con le patate.. E tra un po' è anche per me l'ora dello spuntino :D:D:D |
Ummmmmmmmmm
che buono il cioccolato....ieri sera ne ho fatto man bassa......... |
Quote:
|
ehehehehhehehe
ma chi sa rinunciare al cioccolato???? Ti rissoleva lo spirito e la mente... |
Buon giorno cari ragazzi....qui niente primavera....il tempo è agonizzante e fa un freddo che non ho mai visto in questo giorno dell'anno....gli anni precedenti il primo giorno di primavera potevi star certo che quasi potevi andare a mare....sono molto perplessa sui prossimi giorni:shock: :icon_eek: :roll: :xmas_icon_idea: :xmas_icon_question:
|
buon Giorno Ragazzi.....
Per Fortuna Oggi C'e' Il Sole:( :( :( :( :( |
Buongiorno, e felice giornata a tutti voi
|
Buongiorno a tutti! :smile:
|
...NOTTE....EHM....GIORNOOO!!!BLEAHHHHH!!!
'Giorno a tutti, è già giovedì :| e sono proprio contenta.
..In più ho trovato un biglietto di mia mamma (+ soldi) con scritto: vatti a comprare qualcosa..! :):):) |
BUON GIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA::::
Julie...e vaiiiii!!! |
Buongiorno a tutti
|
'Notte a tutti :-\
Io son qui con la mia cena: non c'è frutta in casa e mi sto mangiando 2 pesche sciroppate che sgusciano da tutte le parti.. :-? Fortuna ho Elvis in sottofondo.. ecco.. così sopporto tutto :-+ |
'notte anche a te Julie, potrai non credermi ma anche io sono davanti al pc con una tazza piena di pesche sciroppate:) :) :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno, oggi la giornata si presenta con un bel sole, speriamo che si acosi per tutto il fine settimana.
|
Buongiorrrrnnnooooooooooooooooooooo!!!! VENERDI'!!!!! EVVAIIIIIII!:)
Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora
|
giorno,ieri una signora voleva entrare in auto con me,sarà il mio fascino,e ke ne sò ...solo ke si è portata la macchina sua insieme....
immaginate ke buon giorno è il mio!!!! |
Quote:
E' ASSOLUTAMENTE IL TUO FASCINO! Del resto te l'ho sempre chiesto se dalle tue parti sono tutti carini come te!:wink:! Tranqui: sono innocua, posso essere tua zia come età!:wink: Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buon Giorno A Tutti
Qui Stamattina Giornata Uggiosa invece Polluce.........:? e per il fine settimana nulla di promettente.... Julie...... si cara con Elvis che ci da forza si sopporta tutto....... Ciao Marzia si e' venerdi.....wowwww..... |
(che bello il rosa mentre scrivi il mess! :-P )
Buongiorno a tutti, è già venerdì e sono feliiiiiiiiice:-+ Quote:
Ti è venuta addosso lei lì?! |
è entrata con un passat nella sportella anteriore della mia opel corsa...dico io almeno apri la sportella ke sò,bussa...e invece no,lei mi è venuta addosso con tutta l'auto. meno male ke ero fermo e lei usciva dal parcheggio!
|
Quote:
|
Quote:
Beh, non vi siete fatti nulla, in fin dei conti :-\ Mi spiace.. Immagino constatazione ecc ecc.. Uff! E' una bella scocciatura :-? |
buon Giorno A Tutti!!!:)
|
Quote:
|
aspè....nn ha neanche salutato quando è entrata e poi mi ha solo detto:hiiiiiii,nn t avevo visto...... :icon_eek:
|
Quote:
|
Il mattino è tragico per tutti era un pò assonata.
|
è successo ieri sera.....era in anticipo con la ninna.....
|
Ieri sera allora era già cotta.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:50. |