|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Adesso qui c'è il sole...ma fa un freddo cane...compreso di vento!!!Nebbia qui nn c'è pericolo!!! Siamo sempre al paese DO SOLE!!!!:-) | 
| 
 Re: Il buongiorno Anche da me c'è il sole ma fa un pò freddo... E c'è molto vento! Quel vento odioso che spettina tutti i capelli! :) | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno amici, oggi sembra che il sole sia timido, sulle montagne c'e tanta neve e fa un freddo boia!!! bbrrrrr! | 
| 
 Re: Il buongiorno Mamma che vento freeeeeddddooooo!!! Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno. Qui oggi si sta abbastanza bene: fa meno freschetto rispetto a ieri e c'è il sole :-\ | 
| 
 Re: Il buongiorno buon giorno miei cari amici e amiche anche qui sole ma un freddo....polare.....primo giorno di primavera...... | 
| 
 Re: Il buongiorno qui freddo e leggero maestrale....la linea allo studio........ p.s. buongiorno a tutti........... p.s.2.preso da un raptus di fame ho appena mangiato una tavoletta di cioccolato........... | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 Non era un arrosto con le patate.. E tra un po' è anche per me l'ora dello spuntino :D:D:D | 
| 
 Re: Il buongiorno Ummmmmmmmmm che buono il cioccolato....ieri sera ne ho fatto man bassa......... | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno ehehehehhehehe ma chi sa rinunciare al cioccolato???? Ti rissoleva lo spirito e la mente... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno cari ragazzi....qui niente primavera....il tempo è agonizzante e fa un freddo che non ho mai visto in questo giorno dell'anno....gli anni precedenti il primo giorno di primavera potevi star certo che quasi potevi andare a mare....sono molto perplessa sui prossimi giorni:shock: :icon_eek: :roll: :xmas_icon_idea: :xmas_icon_question: | 
| 
 Re: Il buongiorno buon Giorno Ragazzi..... Per Fortuna Oggi C'e' Il Sole:( :( :( :( :( | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno, e felice giornata a tutti voi | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti! :smile: | 
| 
 Re: Il buongiorno ...NOTTE....EHM....GIORNOOO!!!BLEAHHHHH!!! Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 
 Re: Il buongiorno 'Giorno a tutti, è già giovedì :| e sono proprio contenta. ..In più ho trovato un biglietto di mia mamma (+ soldi) con scritto: vatti a comprare qualcosa..! :):):) | 
| 
 Re: Il buongiorno BUON  GIORNO A TUTTI  E BUONA GIORNATA:::: Julie...e vaiiiii!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti | 
| 
 Re: Il buongiorno 'Notte a tutti :-\ Io son qui con la mia cena: non c'è frutta in casa e mi sto mangiando 2 pesche sciroppate che sgusciano da tutte le parti.. :-? Fortuna ho Elvis in sottofondo.. ecco.. così sopporto tutto :-+ | 
| 
 Re: Il buongiorno 'notte anche a te Julie, potrai non credermi ma anche io sono davanti al pc con una tazza piena di pesche sciroppate:) :) :) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno, oggi la giornata si presenta con un bel sole, speriamo che si acosi per tutto il fine settimana. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorrrrnnnooooooooooooooooooooo!!!! VENERDI'!!!!! EVVAIIIIIII!:) Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno,ieri una signora voleva entrare in auto con me,sarà il mio fascino,e ke ne sò ...solo ke si è portata la macchina sua insieme.... immaginate ke buon giorno è il mio!!!! | 
| 
 E' ASSOLUTAMENTE IL TUO FASCINO! Del resto te l'ho sempre chiesto se dalle tue parti sono tutti carini come te!:wink:! Tranqui: sono innocua, posso essere tua zia come età!:wink: Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Giorno A Tutti  Qui Stamattina Giornata Uggiosa invece Polluce.........:? e per il fine settimana nulla di promettente.... Julie...... si cara con Elvis che ci da forza si sopporta tutto....... Ciao Marzia si e' venerdi.....wowwww..... | 
| 
 Re: Il buongiorno (che bello il rosa mentre scrivi il mess! :-P ) Buongiorno a tutti, è già venerdì e sono feliiiiiiiiice:-+ Quote: 
 Ti è venuta addosso lei lì?! | 
| 
 Re: Il buongiorno è entrata con un passat nella sportella anteriore della mia opel corsa...dico io almeno apri la sportella ke sò,bussa...e invece no,lei mi è venuta addosso con tutta l'auto. meno male ke ero fermo e lei usciva dal parcheggio! | 
| 
 | 
| 
 Beh, non vi siete fatti nulla, in fin dei conti :-\ Mi spiace.. Immagino constatazione ecc ecc.. Uff! E' una bella scocciatura :-? | 
| 
 Re: Il buongiorno buon Giorno A Tutti!!!:)   | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno aspè....nn ha neanche salutato quando è entrata e poi mi ha solo detto:hiiiiiii,nn t avevo visto......  :icon_eek: | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Il mattino è tragico per tutti era un pò assonata. | 
| 
 Re: Il buongiorno è successo ieri sera.....era in anticipo con la ninna..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ieri sera allora era già cotta. | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:37. |