![]() |
Re: Viaggio a Memphis
...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...:cry:
|
Quote:
ma no dai..... noi non abbiamo avuto il tempo di andare al flamingo etc.... magari li trovi ancora Elvis..... non ti abbattere, ti consigli di evitare l'Hilton... li non c'è nulla!!!! |
Quote:
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece....:-sm LISA |
Quote:
|
Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...
|
Eh sì Caroline...Mi sa che hai ragione...Triste, ma è così... :-4
Morto un papa se ne fa un altro...e speriamo porti più soldi di quello precedente... :-7 LISA |
Quote:
LISA |
Quote:
hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco :-sm:-sm (in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!:-2x:-2) |
Quote:
Se ricordi anche nella sua città non è che ci fosse quella grande preparazione su Elvis. Ricordi la nostra ricerca affannosa di Launderdale Court? Ne sapevamo più noi che loro, pur se ci sono ovunque gadgets e souvenirs che parlano di lui!!!:-c:-c:-c |
Quote:
Volevamo andare anche all'Elvis A Rama, ma non esiste più!! :-sm:-sm |
Sì ho sentito dell'Elvis-a-Rama...:cry:
Tania, la cuginetta aveva ragione!!! |
Quote:
Quando la Francy ci è andata in gita scolastica ne è rimasta stupefatta .......quando le sarà possibile mi ha promesso che posterà alcune foto.....:-9x |
Volevo chiedere ad Hurt per quanto riguarda il suo magico viaggio a Graceland,nel girare in Memphis,mica ti sei trovata a scambiar qualche battuta con uno dei tanti bluesman che fanno da colonna sonora nelle strade?Parlo di nuove e vecchie generazioni,sai...sarebbe interessante il loro parere per quanto riguarda l'Elvis bluesman!
|
Quote:
|
Grazie tania e Hurt per il vostro raconto, non avete provati di entrare nel
"ShowRoom"? Ecco per ora quello che e previsto in Las Vegas... The Viva Las Vegas! Club invites you to Celebrate the 40th Anniversary of "The Tiger Man Returns" Elvis returned to the stage on July 31, 1969 At the International Hotel, *Las Vegas* When: Friday, July 31st , doors open 3pm. Cocktail Party starts at 5pm. Goes until ??? Where: a pool deck suite at the Las Vegas Hilton! You will be notified of the room number on your cell phone the day of the party as soon as we check in. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo aver vissuto l'esperienza di Graceland e Memphis tutto diventa estremamente nullo !!! |
sapete dirmi all'incirca quanto costerebbe un viaggio per Memphis compresa visita a Graceland ecc ecc? diciamo in media per vedere le cose essenziali... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che quando sei sulla tratta Atlanta.Memphis, sei talmente preso dal fatto che sei a due passi dalla destinazione, che nemmeno ti rendi conto. Comunque se ce l'ho fatta io, che temevo l'astinenza da fumo, possono farcela tutti!!!:-6x:-6x |
Volevo chiedere ad Hurt o Tania,se all'aereoporto di Memphis,c'era qualche gigantografia,cartellone di Elvis che dava il benvenuto.L'ho letto tempo fa da qualche parte!!!:-ge
|
Siccome alla fine dell'anno o l'anno prossimo dovrei andare a Memphis , vorrei avere un'idea su quanto costino gli alberghi.
Qualcuno lo sa ??? |
Quote:
quando arrivi all'aeroporto c'è Elvis in ogni luogo....è fantastico!!!!:-9x:-9x:-7x per quanto riguarda gli alberghi sono sui 110.120 euro per una doppia....giusto Hurt, ricordo bene??:-9x |
Quote:
|
Quote:
|
E stato anche per me un momento indescrivibileee graceland davanti ai miei occhi il cancello a forma di libro aperto la miriade di dischi d'oro e i dischi di platino nella vecchia palestra, il museo delle auto, la stuz e il mitico vestito delle hawaii mi e' colato letteralmente addosso il gelato alla fine del giro mentre ero assorto a guardare graceland dalla panchina della gelateria dopo averla vista ben 4 volte.
|
jonny pensa che qualche anno fa c'era anche un cartellone in autostrada con una gigantografia di elvis che diceva welcom to my world in piu' in aeroporto cìera un cartellone gigante retroilluminato con u graceland. ciaoooooooooooooooo
|
Un'esperienza...che ti cambia...
|
Quote:
|
soprattutto, la cosa che più mi è rimasta impressa è stata quella di vedere tantissimi bambini per i quali Elvis poteva essere comodamente il loro nonno, vestiti come lui, pettinati come lui, con indosso magliette raffiguranti Elvis. Qui da noi ti prenderebbero per un deficiente!:-sm:-sm
|
Quanto piacerebbe andare anche a me...:(
|
Quote:
non disperare...prima o poi succede...bisogna aspettare il momento giusto e poi.... aperta la strada..ci ritorni e ci ritorni .. e ci ritorni.. |
Quote:
Quote:
Quest'ultima parte mi fa morir dal ridere ....................... Messa così come la metti tu, Tania, c'è di che sperare d'incontrare il milionario di turno :-6x:-6x:-6x:-6x:-6x:-6x |
Spero che abbiate ragione!! :-pp
|
Hurt, mi sarebbe piaciuto incontrarti, visto che eri qui
Quote:
|
Quote:
Se non è troppo disturbo per lei, Lisa potrebbe darti la mia e-mail e così ci parliamo. Farebbe piacere anche a me conoscerti :-3x |
Provvedo subito :-pp
LISA |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04. |