![]() |
Re: La Vostra Dedica
Mi unisco anch'io........:-brav
in bocca al lupo:-brav MAYCOL e a presto..........:-brav |
Quote:
per te questa.... insieme a tutti voi..... |
Sono un po' in ritardo...:?
Mia cara Sivel...ti son vicina ...a stringere forte la tua mano e quella del nostro carissimo Mycol...... |
Sono ancora senza parole per il vostro affetto. Grazie di cuore alla mitica Snow, alla unica Coffe, alle dolcissime Perla, Puccy, Deliziosa, Bfortini (si ce la farà...ce la deve fare), grazie ancora a Tazy, Vallys, Ester, Maile, France. Appena potrò sentire Maycol, gli porterò tutti i vostri saluti e sono certa che non solo lo renderanno felice ma l'aiuteranno nel suo lungo e duro cammino. SIETE UNICI RAGAZZI!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
Quote:
|
Quote:
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.. |
Quote:
Dolcissima Puccy!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Forza Maycol!!!! |
Ragazzi facciamo una dedica al nostro amico MEMPHIS 80 che abita a Cuneo!!! Purtroppo in questo momento la sua zona è sommersa dall'acqua! Comunque siamo vicini a tutti gli amici del Piemonte e Valle d'Aosta colpiti dal nubifragio!!!
|
Per Memphis80 e a tutti gli Amici di queste due regioni:-bac
|
Ad una persona con cui ho una forte sintonia..
|
Quote:
|
una dedica alla nostra AMICA CRISPI che OGGI COMPIE GLI ANNI !!
AUGURI BUON COMPLEANNO :-brav:-brav:-brav |
Tanti auguri alla mia dolce Co' :-bac:-bac:-bac
Quando ti ho preso in braccio la prima volta, mi sono sentita esattamente così |
mi Unisco A Voi Per Il Nostro Memphis...coraggio !!
a Tutte Le Persone Del Piomente E Dintorni!! |
:-bac:-bac:-bacCIAO DOLCEZZA TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravCRISPINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:-bac:-bac:-bac
PER TE!! |
Per i nostri "41 ANNI DI MATRIMONIO" ci vorrebbe una dedica...MY WAY !!!!!
Grazie a chi vorrà postarla :-brav:-brav:-brav (se per l'anno prossimo avrò imparato ...ho i miei dubbi...non disrturberò più nessuno) |
Quote:
Buon anniversario a Snow e maritino!!!!:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac:-bac |
BUON ANNIVERSARIO, a te e a tuo marito SNOW........100 di questi giorni!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
:-brav BUON ANNIVERSARIO SNOW :-brav A TE E A TUO MARITO! . UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE :-bac:-bac:-bac |
Buon anniversario Snow!!!!!!!!!! abbraccio forte forte!!!!!! e cin cin!!!!!
buona notte guys!!! a domani!!!! baciozzi a dx e sx x tutti!!!!! |
Buon Anniversario Snow.... cento....anzi mille di questi giorni!!!! :-brav:-brav:-brav |
alla Mia Cara E Dolcissima Amica Snow..auguro Con Sincerissimo Affetto Un Buon Anniversario...
|
Crispi...ci siamo seduti vicini davanti al PC ed abbiamo ascoltato "MY WAY" GRAZIE !!!!!!
GRAZIE Tazy per i tuoi Auguri !! Cara ESTER la tua romantica "Can't Help..." ci ha fatto piacere!!! GRAZIE VALLYS!!!quanti baciozzi !!!! Cara COFFE grazie per gli auguri...ma 1000 giorni con 11 ospiti in casa sono troppi ahahah HENRY grazie per i tuoi dolcissimi Auguri!!! A TUTTI UN SACCO DI :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac e di:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav sono stata Felice :-px:-px:-px:-px:-px |
Ciao a tutti ragazzi,
uso questo spazio per mettere due poesie che Maycol vi dedica, mi ha chiesto lui di posarle qui... Quello che cerchi mai lo trovi Non si sa il perché Sai che è così E così ti deve bastare Puoi gridare e Disperare O puoi lottare senza abbandonare questo cielo che ti scruta Assorto in mille nuvole, pensieri di passaggio senza meta ne coraggio. Una vita volta al futuro senza notare quello che è passato e che in questo preciso istante ti passa accanto Siamo persi Vuoti Increduli Vigliacchi Spenti Ma con gli occhi sempre pieni di speranza… ed io continuo a sperare, in questa mia lotta per la vita..k,m,mjr A volte, l’immagine della vita appare ai miei occhi come stormo di gabbiani in volo liberi nell’aureo cielo, tra l’azzurro e le nuvole tinte di rosa di un’audace primavera. Altre, come un’alba che vive il trascorrere delle ore tra cangianti colori, dalle tonalità austere, per addormentarsi sfinita tra le fattezze dorate d’un timido autunno. Si tuffa, poi, di notte e si assopisce abbracciando l’argenteo manto bianco dell’inverno. E ancora, rinasce nuovamente un bel mattino, ai caldi colori dell’estate dove, la mente e il cuore, voltando pagina al freddo dei ricordi, s’immergono nel suo tepore, lasciandosi andare al pregnante fuoco della vita...bye K,m,m,jr |
Quote:
Stupende poesie.... Mycol ti sono vicina per quanto si possa stare vicini virtualmente... ti abbraccio forte e vinci la tua battaglia!!!!!!!!!! ciao Crispi:-bac Sivel ciao anche a te e grazie di aver postato le poesie di mycol:-bac:-bac |
Non mollare Maycol ! siamo tutti con te ! sei un grande e ce la farai !!!!!!!!:-bac
|
Un uomo che usa queste parole per esprimere i propri sentimenti..non può arrendersi...mai..
Ti prego Maycol lotta pensando che ci sono persone che anche se non hai conosciuto di persona....tifano per te!!! Un grande bacio e un abbraccio forte :-bac:-bac:-bac Perla |
Grazie di cuore ragazze, siete stupende. Pochi minuti fa è entrato in sala operatoria.......non so che altro dire... IN BOCCA AL LUPO MAYCOL. |
Un grandissimo abbraccio e un........
in bocca al lupo ......Maycol, grande come l'Universo. Un saluto a te cara Sivel. :-bac |
Coraggio Maycol, facciamo tutti il tifo per te!!! Non mollare!!!!!!!
God Bless You!!!! Un grandissimo abbraccio! LISA |
IL nostro abbraccio ti circonda MAYCOL...i nostri pensieri ti sono vicini e ti sussurrano che ti aspettiamo con noi!!!
Non sei lontano perchè sei nei nostri CUORI e questa amicizia arriva fino a te per dirti FORZA MAYCOL andrà tutto bene :-brav:-brav:-brav (grazie Sivel siamo vicini anche a te lo sai :-bac:-bac) |
..... vorrei postare qualche cosa ma non so come fare.....
e vorrei dedicarlo a tutti quei Medici e gli/le infermieri/e che tutti i giorni ci dedicano la loro arte, e ci consentono di vivere degnamente questa vita che vale la pena di essere vissuta. Postate una bella canzone per me ok? Grazie:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Mi unisco volentieri alla tua dedica tazy , nemmeno io sò postare i video ma sono sicura che lo farà perla appena esce dalla chat ! una buona notte a te tazy e un grosso bacio !:-bac:-+
|
Questa Tazy è da parte mia....
un abbraccio!!! |
Quote:
la dedico a te e al caro mycol.....con tnt affetto davvero!!!! |
Per Tazy e Maycol con un fortissimo abbraccio!!
Unisco anche la dedica ad un mio carissimo amico in difficoltà... LISA |
Vi ringrazio di Cuore, per le bellissime canzoni che avete postato per me.:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
So di poter contare su di voi!:-brav Un saluto affettuoso a, coffe,bif,vally,snow e a te "Lisa forever":-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Per te caro Tazy e per Maycol:-bac:-bac:-bac con affetto:-bac:-bac:-bac:-bac
When you walk through a storm, Hold your head up high, And don't be afraid of the dark. At the end of a storm, There's a golden sky, And a sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Though your dreams be tossed and blown.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... You'll never walk alone. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30. |