![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
Spero ci racconterai così dettagliatamente, anche il tuo stato d'animo,:-):) prima di avviarti verso la chiesa, quel fatidico giorno di settembre 2007!!!!!:ang::ang::ang: |
27 ottobre :D:D:D:D:D:D mi sposo il 27 ottobre sorellona :D:D:D:D:D:D:D
|
Ricordacelo però, pubblicando le vostre partecipazioni sul forum:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
|
Quote:
:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav Voglio venire anch'io all' IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mi diverto troppo! (...devo sempre andarci sola, però.. nn so perchè ma si rifiutano tutti d accompagnarmi.. :? :-) ) |
Buonasera quà piove, speiamo che dopo questa pioggia arrivi un po di fresco, perchè fa un caldo.
|
Quote:
Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? :-) :-) LISA |
Quote:
buona domenica a tutti :D, forse domani vado al mare, dipende dal caldo :D, se è troppo rimango tappato in casa, se cè una temperatura da persone civili :D forse :D vado in spiaggia, divertitevi e passate un bel sabato sera...e ricordate..........antonmall ci guarda :D:D:D:D:D:D scherzo scherzo :D |
giorno ragazzi,a lavoro ho fatto una grafica di lusso e il responsabile ignorante me l'ha vuole stravolgere...e ke xxx!!!!!
grhrrrrrrhrrrr!!! sn incazzeto nero!!!!! buon weekend amici di elvis....saluti dal mio amico E.T. ke in particolare manda un bacio a pino!!! :D :D :D |
Quote:
'Giorno a tutti :-\ E' l'ultimo sabato d maggio.. questo vuol dire che giugno è vicino, sempre più vicino..! :-brav Buon week end :-+ |
Buongiorno!!
Oggi forse qui si riuscirà a passare una giornata senza le bombole d'ossigeno... :? Probabilmente c'è stato qualche temporale che ha un po' rinfrescato!! Meno male!! :) :) ...Va bene il caldo....ma quando è troppo, è troppo!! :diavolo: :diavolo: Buon weekend a tutti!! :) :) :-brav :-ge LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:36. |