![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno ai dj d Radio GE :-)
Qui sole! Fuori, dentro, dappertutto! :-brav Vado a continuare la scaletta della radio di là :-P (ps: guitarman, il video d dean martin io nn lo vedo :-( era that's amore? mambo italiano? nessuna dei 2??) |
mambo italiano :D
|
Grazie Vince! Silvietta, come vanno i tuoi impegni? Non stancarti troppo, mi raccomando!
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
Grazie Marzietta :-P Ho chiuso ieri sera con le prove (grazie al cielooo) e domani sera spettacolo! Ps: chi volesse venire a vederci.. Vi metto la locandina, via :-) http://img130.imageshack.us/img130/1...opiabispe9.jpg |
Quote:
|
Quote:
Nn preoccuparti, se riuscirò ad averlo (già, noi ballerini siamo in fondo alla lista :icon_frown: ) ti manderò il dvd :-+ |
Buongiorno a tutti!!! :-\
Quote:
Un grosso in bocca al lupo allora!!! Poi voglio vedere il video però!!! :-\ |
Quote:
Verrei a vedere anche te Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Ti auguro in bocca al lupo, ma so che non ne hai bisogno:-brav:-brav:-brav:-brav |
In bocca al lupo anche a te, Angelo!! :-P
Ok, se riuscirò a farmelo dare vedrò d caricarlo su youtube :-+ Ps. Il rock'n roll (è il finale) è una scenetta d Happy Days :-brav Con Fonzie ecc ecc :-) |
Crepi!!! :-+
Quote:
Silvia... Bellissimo!!! :-brav Devi assolutamente caricarlo su YouTube!!! :stuart: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:38. |