Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4705)

nella69 18-05-2008 21:25

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
sogno tutte le notti di partire x graceland, sta diventando un'ossesione per me come posso fare aiuto!!!!!!!!!!

nella69 18-05-2008 21:37

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
gioprovato ci sei ancora

stellina75 18-05-2008 22:58

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
come ti capisco nella69 vorrei tanto andarci anche io(se non fossi terrorizzata all'idea di volare)..............chissa forse un giorno.

Giòprovato 19-05-2008 14:34

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Nella ciao!!! penso che se sogni troppo devi organizzarti il viaggio!!! magari vai con qualcuno del Forum, còsì hai compagnia e poi non aver paura del volo IO fiora non avevo mai volato e ho pure le vertigini quindi se ce lo fatta IO un FORZA DAI ce la farai!!!! ne sono più che sicuro. POi c`è Elvis che da lassù ti sostiene........credici.......cmq difficilmente avrai un volo diretto per Memphis dovrai fare scalo sicuramente........posso darti un consiglio se ti va scegli la Continental Compagnia prezzi vantaggiosi, hanno poi i voli interni, e sono di una cordialità incredibile!!! Solo una chicca se ti può far piacere......magari sui voli ne sai meglio di ME!!!
A disposizione per qualsiasi suggerimento!! Contateci!!!
_________________
Giòprovato

henry3bel 19-05-2008 14:43

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Ragazzi E' Un Esperienza Veramente Fantastica E Leggendo Il Racconto Di Gio' Mi E' Venuta Un Immensa Nostalgia Per Il Mio Viaggio Fatto Due Anni Fa'...a Quelli Che Non Ci Sono Andati Dico Di Tutto Cuore Andateci!!!!!lasciate Da Parte Tutto E Partite!!!!non Ci Sono Vertigini,paure Che Tengano!!!!!ragazzi Si Va' A Memphis Non A Bruscoline!!!!!!io Sono Un Ragazzo Piuttosto Emotivo Ma Non Pensavo Di Riuscire A Piangere Su Ogni Angolino Interno Ed Esterno A Graceland!!!!e Non Mi Vergogno A Dirlo Ne Mi Sono Vergognato A Farmi Vedere Con Gli Occhi Bagnati A Tutta La Gente Che Nel Momento Era Intorno A Me......:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\

ester 19-05-2008 15:35

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
COFFEEEE ho letto solo ora il tuo racconto...
...semplicemente FANTASTICO e COINVOLGENTE...per un attimo ho creduto di stare a MEMPHIS!:-px

...:-brav grazie per averci raccontato il tuo bellissimo viaggio...(mi hai fatto anche commuovere...:-cx
:-cx:-cx)...

NON VEDO L'ORA DI PARTIRE ANCHE IO PER GRACELAND!!!...:-zx:-zx:-zx

coffecup 19-05-2008 16:23

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Quote:

ester (Messaggio 75375)
COFFEEEE ho letto solo ora il tuo racconto...
...semplicemente FANTASTICO e COINVOLGENTE...per un attimo ho creduto di stare a MEMPHIS!:-px

...:-brav grazie per averci raccontato il tuo bellissimo viaggio...(mi hai fatto anche commuovere...:-cx:-cx:-cx)...

NON VEDO L'ORA DI PARTIRE ANCHE IO PER GRACELAND!!!...:-zx:-zx:-zx

Grazie Ester...... :):):)...ma certoooooooo che presto andrai a Graceland.......e io scriverò una guida apposta per te!!!!!! :)

ester 19-05-2008 16:55

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Quote:

coffecup (Messaggio 75379)
Grazie Ester...... :):):)...ma certoooooooo che presto andrai a Graceland.......e io scriverò una guida apposta per te!!!!!! :)


OK COFFE:-brav...CI CONTO! :-qx:-qx:-qx :-bac:-bac:-bac

crispi 07-06-2008 14:21

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Ecco qui wallys ti ho portato il topic in evidenza... spero che cercavi questo..:):-bac

vallys 07-06-2008 14:25

Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis
 
Grazie 1000 Cris!!!!!!! baciozzo!!!!! era prorpio qst che cercavo!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!