![]() |
Re: Le donne di ELVIS
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravhai proprio ragione!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
concordo!!! dici una verità innegabile, hurt. ed io di certo avrei fatto parte del gruppo "bigliettini e back stage" :-prr:-) magariiiii!!!! però è anche vero che se ai tempi io ci fossi stata e avessi avuto una madre come quella che ho ora, di certo non sarei potuta uscire nemmeno nel balcone :? ps. grazie tania :-\ pps. che bello poter inserire le emoticon :-ge |
...
Quote:
Quote:
Conoscendo Elvis a traverso tutto quello che si vene dicendo in questo stesso forum, questa storia non può appartenere a lui. Sono delusa che qualcuno possa dare credito essendo che non c'è la più minima prova!!! :-gx:-gx:-gx |
Quote:
Quando le cose vengono raccontate dopo la morte di qualcuno, possono avere credibilità 100, credibilità 0 oppure può rimanere il dubbio sulla verità :? Visto che non si può sentire l'altra campana, solo noi possiamo decidere a cosa credere |
Quote:
siamo liberi di crederci o meno, cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge |
Quote:
|
Quote:
daccordissimo!siamo liberi di crederci o meno!!!:-brav Cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge Adesso va meglio?????? |
Quote:
Molto meglio!!! Grazie Carmen, sei un amore!!! :-bac:-bac:-bac:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:54. |