![]() |
Re: facciamo un elvis day a roma?
Quote:
|
Miss,
ti consiglio di non aprire un altro topic altrimenti l'argomento va sparso in giro per il forum. E' meglio continuare qui, almeno abbiamo le informazioni e le opinioni tutte insieme :-\ LISA |
...Allora seguo le indicazioni di Lisa!
Chiunque sia interessato a venire a Roma , l'8 dicembre , per l'ELVIS DINNER, può scrivere la sua adesione QUI!! Così iniziamo ad avere un'idea di quanti siamo!! Per chi si ferma a Roma a dormire , può dirmelo che vedo di mettere qualche link di alberghi o pensioni abbordabili, se avete problemi e non sapete dove andare...non vi voglio trovare a dormire sotto al Colosseo eh!!!!! |
MISS SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!:) :)
ALLORA IO TI CONFERMO LA MIA PRESENZA e anche di 2 altri miei amici pazzi di elvis (posso?)... PER QUANTO RIGUARDA "L'ORGANIZZATION"...CONTA SU DI ME...fammi sapere se ti occorre una mano...o meglio possiamo dividerci i compiti se vuoi...:) :) bacioni |
Certo che puoi Silvia!!! Ti ho mandato un messaggio pvt...!!!
|
forza ragazze!!!!!!!
|
IO :-P :-P :-P :-P
Se è confermato l'8 dicembre............. camera per 2 notti. Grazie infinite Miss!!! |
Ma si fa'?
|
L'elvis Dinner Si Fa!!!!!
Volere E' Potere!!!:) :) :) :) :) Piu Siamo E Meglio Stiamo.............. |
Si farà sicuramente, vero????????'
Anzi, chiameremo la serata Grazielvis Dinner :-P:-P:-P:-P:-P Adesso non voglio guardare troppo lontano, ma perchè non ci proponiamo di farla ogni anno........ itinerante????? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:54. |