![]() |
Re: Follow That Dream - 2008
Stiamo attendendo a giorni la distribuzione degli ultimi FTD, e già arrivano notizie sulle prossime releases previste per il mese di Ottobre 2008.
- 2 CD Soundboards: concerti del 1974, compreso l'opening show; - CD ELVIS COUNTRY: Versione da 2 cd - CD ELVIS IN PERSON: Versione da 2 cd. Vi daremo altre informazioni non appena ci arriveranno.... :-+ LISA |
"Elvis in Person" mi manca e quindi va ad aggiungersi alla lista della spesa.
Lisaaaaaaaaaaaaaaa ti ho preparato una lista della spesa che mi ha fatto svenire !!!!!!!!!!!!!!!!! |
Hurt, grazie per avermi avvertita! Preparo i sali anche per me allora.... :):):) Non si sa mai... :-fis
LISA |
Il soundboard FTD previsto per Ottobre 2008 porta il titolo di "Down In The Alley".
Sarà un doppio cd con registrazione soundboard della stagione a Las Vegas del 1974. Non è ancora stata resa nota la copertina. LISA |
...e la lista si allunga:)...e il mio portafoglio si rattrista:?:?
ma sono contentissima che continuino a pubblicare...:-brav:-brav gli FTD sono una garanzia:-brav:-brav:-ge:-rock |
Tania: That's the way It is,è Favoloso.
Tu sai cosa devi fare!!!! Deve essere a casa tua con te. |
Quote:
Cambiamento di programma sulla distribuzione degli FTD per il mese di Ottobre 2008. Il cd che sembrava avere il nome "Down In The Alley", si chiamerà "Nevada Nights", di cui vedete la copertina. Il cd "In Person" verrà distribuito a Dicembre, anzichè il mese prossimo. Vi daremo notizie certe non appena ci arriveranno... LISA |
Bello!!! Il '74 mi appassiona..........lo comprerò!!!!!!!!!! :-ge
|
Quote:
Seguo a ruota.:-brav:-brav |
...anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:19. |