![]() |
Re: La Buonanotte
Buonanotte a tutti gli utenti del GE!!!
|
Quote:
fare per la scuola "normale", e la cosa è piuttosto stressante, così spero di finire presto e di "patentarmi"!:-fx sono felice anche io di essere di nuovo con voi!! :-ax |
Quote:
|
Quote:
Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora? Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido...:scooter:...come vedi caro bohemianrhapsody ci facciamo compagnia... |
Quote:
|
Bene ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti una buonanotte!!!
|
Quote:
Già già già (pensavi che fossi più giovane per come scrivo?:-fx)...sono cresciutella...anzi ti dico pure che molto presto ne avrò 35 di anni...:-px:-fxma sai...io sono dell'avviso che l'importante è averli gli anni!!! E di poter dire come nella preghiera di Elvis "il mio cuore è così giovane, si sente come nuovo..." Più anni ho... più sono contenta...spero di farne un bel bagaglio così sarei una potenziale saggia :-sro...spero non in carrozzina!!! Anzi per dirtela tutta...a volte avrei voluto avere 73 anni...proprio come Elvis (73 l'8 gennaio)...perché così avrei visto con i miei occhi tutta la sua vita...invece quando morì ne avevo quasi 5 di anni...non sapevo nemmeno che esistesse... |
BUONANOTTE A TUTTI!!!! http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge739.gif E SOGNI D'ORO!!!:ang:
|
Quote:
|
Buonanotte!!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33. |