Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La Buonanotte (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3059)

bohemianrhapsody 07-10-2007 22:55

Re: La Buonanotte

Buonanotte a tutti gli utenti del GE!!!

Noni 08-10-2007 12:28

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 55077)
Ciao Noni, mi fa piacere vederti di nuovo sul forum! Ma ho capito male o stai facendo scuola guida?

sì sì, ed in più ho da
fare per la scuola
"normale", e la
cosa è
piuttosto stressante,
così spero di
finire presto e di
"patentarmi"!:-fx

sono felice anche io
di essere di nuovo con
voi!! :-ax

bohemianrhapsody 08-10-2007 12:40

Quote:

Noni (Messaggio 55268)
sì sì, ed in più ho da
fare per la scuola
"normale", e la
cosa è
piuttosto stressante,
così spero di
finire presto e di
"patentarmi"!:-fx

sono felice anche io
di essere di nuovo con
voi!! :-ax

Anch'io sto facendo scuola guida!! Sto finendo le guide!

deliziosa 08-10-2007 13:22

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 55270)
Anch'io sto facendo scuola guida!! Sto finendo le guide!

Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora?
Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido...:scooter:...come vedi caro bohemianrhapsody ci facciamo compagnia...

bohemianrhapsody 08-10-2007 16:09

Quote:

deliziosa (Messaggio 55271)
Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora?
Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido...:scooter:...come vedi caro bohemianrhapsody ci facciamo compagnia...

Si, avevo fatto i quiz e mi accingevo a fare gli esami di guida! Cmq sai che prima ero convinto che fossi piu' piccola di me?? Oggi ho guardato la tua scheda ed ho visto che ne avevi 34!:-px:-px:-px

bohemianrhapsody 08-10-2007 22:24

Bene ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti una buonanotte!!!

deliziosa 08-10-2007 23:59

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 55292)
Si, avevo fatto i quiz e mi accingevo a fare gli esami di guida! Cmq sai che prima ero convinto che fossi piu' piccola di me?? Oggi ho guardato la tua scheda ed ho visto che ne avevi 34!:-px:-px:-px

Già già già (pensavi che fossi più giovane per come scrivo?:-fx)...sono cresciutella...anzi ti dico pure che molto presto ne avrò 35 di anni...:-px:-fxma sai...io sono dell'avviso che l'importante è averli gli anni!!! E di poter dire come nella preghiera di Elvis "il mio cuore è così giovane, si sente come nuovo..." Più anni ho... più sono contenta...spero di farne un bel bagaglio così sarei una potenziale saggia :-sro...spero non in carrozzina!!!
Anzi per dirtela tutta...a volte avrei voluto avere 73 anni...proprio come Elvis (73 l'8 gennaio)...perché così avrei visto con i miei occhi tutta la sua vita...invece quando morì ne avevo quasi 5 di anni...non sapevo nemmeno che esistesse...

deliziosa 09-10-2007 00:01

BUONANOTTE A TUTTI!!!! http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge739.gif E SOGNI D'ORO!!!:ang:

bohemianrhapsody 09-10-2007 07:59

Quote:

deliziosa (Messaggio 55402)
Già già già (pensavi che fossi più giovane per come scrivo?:-fx)...sono cresciutella...anzi ti dico pure che molto presto ne avrò 35 di anni...:-px:-fxma sai...io sono dell'avviso che l'importante è averli gli anni!!! E di poter dire come nella preghiera di Elvis "il mio cuore è così giovane, si sente come nuovo..." Più anni ho... più sono contenta...spero di farne un bel bagaglio così sarei una potenziale saggia :-sro...spero non in carrozzina!!!
Anzi per dirtela tutta...a volte avrei voluto avere 73 anni...proprio come Elvis (73 l'8 gennaio)...perché così avrei visto con i miei occhi tutta la sua vita...invece quando morì ne avevo quasi 5 di anni...non sapevo nemmeno che esistesse...

Pensavo fossi piu' piccola perchè ricordavo male!!! Mi ero confuso con qualcun'altra del forum... non mi chiedere chi perchè non lo so neanch'io!:-px

bohemianrhapsody 09-10-2007 22:24

Buonanotte!!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33.