![]() |
Re: Incontri ravvicinati tra fans.
sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...
|
Quote:
Purchè si facciano vivi. Gondar. |
Carissimo Colonnello......
Per giorno 7, ossia questa bella Domenica, non dovrebbero esserci problemi ok?? Salvo, mio malgrado, DOVESSERO SORGERE PROBLEMI, COME SEMPRE SARAI AVVERTITO PREVIA TELEFONATA! Con affetto...... by Pelvis..... |
A proposito... cerchiamo di coinvolgere anche gli altri pugliese, nella fattispecie Longo70 che non risponde ai miei inviti!
|
ahhhh..... dimenticavo.... a che ora si fara' il tutto????
|
:-ix Purtroppo leggo solo adesso gli unici pareri di Guitarman e di Mariolanza. Domani non si può fare per questione di una minima organizzazione. Proporrei per la domenica successiva cioè per il 14 ottobre ma ripeto debbo saperlo entro l'8 di questo mese, prima che Leonardo parta per il Giappone. Fatemi sapere. Gondar.
|
Purtroppo io non ci sono per il 14, devo farmi dei conti e vedere quando mi sara' possibile prendere delle ferie con le quali vedro' di far coincidere una domenica per l'incontro!
Saluti...... by.... Pelvis... |
:-ge Considerata la mia disponibilità e quella di Nicola, tutti gli altri amici discutessero nel Forum per individuare una domenica che sia almeno a due settimane dalla decisione concordata. Good luck. Gondar.
|
Quote:
Ciao Gondar! Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet :-\ ) Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te :) ) : spero presto si ripeta l'evento! Un saluto a tutti! A presto! Silvia :-wx |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:20. |