Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa marie ha partorito (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5654)

AEMILIANVS 28-01-2009 19:11

Re: Lisa marie ha partorito

Quote:

Lisa (Messaggio 96158)
Aemy, certo che ricordo la tua idea! Infatti ti avevo subito risposto, dicendoti che la trovavo favolosa!! :-brav Aspettavo che anche gli altri iniziassero a dare segni di vita in proposito...:-ax
Stai pensando ad un orsacchiotto? :-qx

LISA

:-dx ammetto che l'idea mi era venuta ma la verità è che molti bambini crescono e non riescono a separarsi da lenzuola o cuscini particolari....quelli con cui hanno dormito sin da piccoli
avevo pensato che si poteva commissionare a sarti di fiducia(vedi le nostre care nonnine ad esempio) di ricamare con i nomi delle due piccole un paio di copertine o copriletto o cuscini con a fianco il logo del G.E.(io dormo con lo stesso da una vita non so nemmeno piu da dove viene un mio amico usa il cuscino della culla al posto del classico orsacchiotto da quando è nato:-dx)

xò l'orsacchiotto mi piace molto...:-zx

hurt 28-01-2009 19:15

Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 96177)
:-dx ammetto che l'idea mi era venuta ma la verità è che molti bambini crescono e non riescono a separarsi da lenzuola o cuscini particolari....quelli con cui hanno dormito sin da piccoli
avevo pensato che si poteva commissionare a sarti di fiducia(vedi le nostre care nonnine ad esempio) di ricamare con i nomi delle due piccole un paio di copertine o copriletto o cuscini con a fianco il logo del G.E.(io dormo con lo stesso da una vita non so nemmeno piu da dove viene un mio amico usa il cuscino della culla al posto del classico orsacchiotto da quando è nato:-dx)

Bellissima proposta, anche perchè originale e molto italiana!!! :-brav:-brav
Magari fra gli utenti del GE c'è qualcuno che ha una mamma o nonna ricamatrice .......... fatevi avanti!:-zx

Lisa 28-01-2009 19:44

Bellissima l'idea delle copertine Aemy!!! :-brav
Purtroppo non ho nonne che possano aiutarci in questa impresa :-ex, e se lo facessi io, viste le mie capacità in tal senso, probabilmente rimarrei cucita alla coperta e dovrei partire insieme al pacco :-bx (cmq come idea non mi dispiacerebbe!! :-ax )
AAA Cercasi ricamatrice disperatamente! :-ax

LISA

AEMILIANVS 28-01-2009 21:43

son conteneto che l'idea sia piaciuta xò ricordo che il teddy bear è sempre il teddy bear e andrebbe annesso

Lexie77 29-01-2009 15:24

Che cosa bellissima! Gemello era il suo grande papà e gemelle le bambine della nostra Lisa Marie. Auguroni!

Lisa 30-01-2009 13:25

Ciao Lexie77, benvenuta tra di noi!!!! :-brav

LISA

AEMILIANVS 01-02-2009 13:56

ciao lexie77 benvenuta

lisa si trova un sarto un'idea qualcosa????????
e dai e dai e dai

Lisa 01-02-2009 23:27

Aemy, mi sto interessando, ma non è facile trovare qualcuno che sappia ricamare bene! Vorrei che il regalo fosse fatto a regola d'arte, non qualcosa fatto tanto per fare...
Se non dovessimo trovare qualcuno per realizzare questa cosa, forse è meglio che iniziamo a pensare a qualcos'altro...che dici?

LISA

gabby 02-02-2009 09:06

Ragazzi io ho una zia che è non è bravissima, DI PIù, purtroppo non posso chiederle una cosa simile, perchè non sta bene e non ce la farebbe :-ex

marianna 11-05-2009 12:53

mi unisco a tutti nel fare gli auguri....ma tutte ste femmine mica va bene...priscilla non ha dato a elvis un erede maschio e mò anche la figlia nessun maschietto...che peccato!!!:-2

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00.