Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

leonardo86 01-03-2008 16:56

Re: Elvis Forever

ai soliti ignoti c'era un sosia di elvis...che però era tutt'altro che un sosia...

guitarman 08-03-2008 08:27

ieri sera al programma su rai uno dedicato a tutti i sanremo presentato da giletti si è parlato più volte si elvis avvolte anche non esplicitamente.
memorabile lo scontro malgioglio - bobby solo!
x chi l'ha visto si è divertito!

Lisa 14-03-2008 20:32

Telefilm "E.R. Medici in Prima Linea": la marcia nuziale di 2 dei protagonisti è "Can't Help Falling In Love" :-brav:-brav Sentita proprio ora!!

LISA

Clint Reno 17-05-2008 08:25

Girovagando per YouTube, ho trovato questo video da solista di Robert Plant, voce dei Led Zeppelin, dove a un certo punto c'è qualcosa che riguarda Elvis... :-\
La canzone mi piace comunque!

leonardo86 30-05-2008 22:58

come già ricordato nel forum...ad indiana jones 4 il film INIZIA (!!!!) con hound dog....da paura ero al cinema che ballavo ;)

Puccy1 03-06-2008 14:12

A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...:-brav:-brav:-brav:-brav

vallys 03-06-2008 14:30

Quote:

Puccy1 (Messaggio 77198)
A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...:-brav:-brav:-brav:-brav

Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....:-brav:-brav:-brav:-brav

vallys 03-06-2008 14:47

A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...

Puccy1 06-06-2008 09:57

Quote:

vallys (Messaggio 77199)
Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....:-brav:-brav:-brav:-brav

:):):)ahahhhaahhhaah che forza che sei....

Si appena ho sentito partire la colonna sonora mi e' ventuo un brivido.... ho urlato anch'io.......:-px

Puccy1 06-06-2008 09:58

Quote:

vallys (Messaggio 77202)
A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...

si vero...

vallys 06-06-2008 19:33

anche in una puntata di One tree Hill telefim americano... un ragazzo all'inizio di una puntata che deve scegliere una maschera x il balllo in maschera ovviamente, e fa vedere mentre di veste alla Elvis con ank il tic al labbro.... bellissimo....

oppure in un altro in un altro telefilm americano OC dove una ragazza dice facciamo un matrimonio con Elvis e Priscilla a Las vegas.... hihihi....

Maile 07-07-2008 19:58

UDITE UDITE!!!!:-brav:-brav:-brav

Al termine di Blob, questa sera, hanno mandato in onda " If I Can Dream " il video del '68 Comeback!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Sono sobbalzata dalla sediaaaaaaaa!!!!!:-brav:-brav:-brav:-rock

Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!! Ogni tanto qualcuno si ricorda!!!!! Comunque il filmato e' stato preso dal canale Rock Tv:-kx:-kx:-kxe poi riproposto su Blob stasera come sigla finale!!!!:-brav

leonardo86 07-07-2008 22:38

l'ho visto BLOB...bellissimo....anche se sti coj**i hanno tagliato il finale....

Puccy1 08-07-2008 09:35

Ieri sera al telefilm Renegade......hanno parlato di Elvis ........wowowowwoo!!!

Puccy1 23-07-2008 13:08

ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?

henry3bel 23-07-2008 13:43

e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\

deliziosa 23-07-2008 14:33

Quote:

Puccy1 (Messaggio 81430)
ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?

Ma veramente dici??? Mannaggia mannaggia...me lo sono perso!!!:? Tanto per cambiare...vabè che è un periodo che la tv non la guardo quasi mai...quindi è facile che io perda qualcosa di "imperdibile"!!!

Puccy1 23-07-2008 16:16

Mi spiace Deliiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooo..!!!!!!!!!!!!
:?:?:?

Ti scrivo.........

Puccy1 23-07-2008 16:20

Quote:

henry3bel (Messaggio 81446)
e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\

Si Henryyyyyyyyyy vero....un puntata bella e commovente in alcuni passaggi...........si mi e' piaciuta molto e anche il ragazzo non era male no???:-fis:):)

Va be a te sara' piaciuta piu' la ragazza giornalista o CHEYENNE PHILLIPS ..:):):):)

Little Caroline 23-07-2008 17:02

NOoooooooooooooo me lo sono perso! Uffa!:-ex

hurt 04-12-2008 17:22

Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear" :-brav:-brav:-brav:-brav

askme 04-12-2008 17:53

Quote:

hurt (Messaggio 93886)
Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear" :-brav:-brav:-brav:-brav

Allora ieri ho sentito giusto,ero incredulo ed ho pensato di aver sentito male.

Fulvis 20-06-2009 09:57

Elvis è Ovunque

Sicuramente vi sarà capitato di guardare un film, una puntata dei simpson o uno dei vostri telefilm preferiti e sentire il nome di Elvis.
Personalmente sono molto felice quando capita, tranne ovviamente se non avviene in maniera derisoria.
In questo topic vi spingo a cercare tutte le occasioni in cui appare una sua immagine, una sua citazione o si piò ascoltare una sua canzone in qualsiasi programma vi ricordiate, magari inserendo qualche video se possibile.

Fulvis 20-06-2009 10:04

Re: Elvis è Ovunque

Per iniziare mi viene in mente la scena del film "Gosthbusters" in cui un giornalista chiede a Ray se sa come sta Elvis:-)

denise 20-06-2009 11:04

il nuovo video musicale di eminem

Fulvis 20-06-2009 15:46

Nel film "Tango & Cash" Kurt Russell vedendo un ragazzo indossare un costume sgargiante gli chiede: "Elvis che taglia porti?"

johnny99 20-06-2009 21:00

Proprio ieri ho visto un bel film Cadillac Records,molto bello,tratta dell'ascesa e del declino della Chess Records di Chicago neglianni '50.Ha lanciato solo per fare qualche nome:Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James.

direcesololui 20-06-2009 21:14

anche in forrest gump viene citato il grande Elvis

elo 20-06-2009 21:23

ciao, proprio ieri sera nel film triller "occhi nelle tenebre" in una scena (l'unica che ho visto) viene citato ELVIS . Sono sempre molto contenta quando ciò avviene ed istintivamente sorrido!!!!!:-7x

elo 20-06-2009 21:25

Anche nel film "La morte ti fa bella" in una scena viene citato Elvis come colui che si fa vedere in giro un po' troppo spesso! :-fis

Little Caroline 20-06-2009 23:23

Anche in Castaway con Tom Hanks non solo Elvis viene citato, ma si sente anche "Return to sender" verso la fine del film e il protagonista, dopo la drammatica esperienza del naufragio torna a casa a ... Memphis!

Fulvis 21-06-2009 10:06

Ieri su Sky ho visto il film di animazione "Looney Tones:Back In Action" e quando Bugs sta andando a Las Vegas in auto, ecco che parte la mitica Viva las Vegas!!!

hurt 21-06-2009 11:09

Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender:-1

nicky86 21-06-2009 14:26

Mi viene in mente questa scena, del film "Senti chi parla 2": :-pp

nicky86 21-06-2009 16:45

Quote:

hurt (Messaggio 99736)
Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender:-1

Ed anche It's Now or Never. :-pp

elo 22-06-2009 20:40

Verissimo Fulvis, la mia bimba lo stava guardando e mi ha chiamato urlandomi:" mamma,mamma senti cantano elvis." ah ah ah ! Piacciono anche a me i Loony Toones:-6x

Fulvis 23-06-2009 18:16

A me piace sempre quando capita, specie se serve a far conoscere il Re ai + piccoli e tiene sempre viva la sua memoria. Anche in una puntata della vita secondo Jim che ho visto da poco, quando vanno a las Vegas compare l'immancabile impersonator.:-2x

elo 23-06-2009 22:01

Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.

Fulvis 25-06-2009 15:01

Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.

E' vero e devo dire che con quella scena il brano è azzeccatissimo:-1

Kid Galahad 12-07-2009 15:13

Una vita al massimo, Clarence (Christian Slater) parla ripetutamente con e di Elvis.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28.