![]() |
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
credo che questa potrebbe essere una buona motivazione!!!:-\ perchè altrimenti non si spiega:? |
grace non te la prendere con askme perchè era d'accordo con te!!! avete detto la stessa cosa e ankio sono d'accordo con voi...!!! l'avvertimento di Lisa è più che legittimo ma se tu non capisci qualcosa di quello che scriviamo, basta chiederlo e noi te lo spieghiamo con parole più semplici. poi se ti viene male scrivere qualcosa in italiano, scrivilo in francese...
|
Quote:
conosco solo l'italiano..... mè tapina:-px |
Ok..ok...
Non trovo le parole giuste.. E vero , il problema devi essere per forza le lingue.. Io ho capito che askme, visto che io parlavo di joe sposito dicendo che lui si sapeva dello stato di salute di Elvis lo stavo separando del gruppo de la MM , come che lui era diverso di loro, essendo che joe sposito al mio parere é il peggiore di tutti loro perché stando cosi vicino a Elvis più che nessun altro , conscendolo meglio che nessun altro , non ha perdono e mai farei una giustificazione per lui. Quindi devo riconoscere che: Mi sono sbagliata forte!!! Scusatemi se potete!!! Vi voglio bene e d'ora in poi farò molta attenzione, promesso!!! askme dove seiiiiiiiiii??????????????? sssssccccuuuusssssaaaaaa!!!!!!!!!! ok? Non so se sono stata chiara , é molto dificile per me spiegare questo malinteso.. |
Quote:
|
Quote:
grazieeeeeeeeeeee!!!!:-bac:-bac |
Ero certo che il problema fosse la lingua, in quanto ti ha colpito "nervoso" anzichè "emozionato" :)
Quote:
|
Quote:
Tutto a posto, Gracemonic :-bac Scrivendo e leggendo, capita a tutti di fraintendere!!! Non mi piace il termine "Siamo una grande Famiglia" ma tutto sommato è così, perchè ci unisce una passione che si chiama Elvis Presley!! Quindi una bella stretta di mano e continuiamo a parlare di lui !!!:-ge:-ge:-ge |
Quote:
E adesso si, come dici te :una bella stretta di mano e continuiamo a parlare di lui !!! :-qx :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
:-bac :-ge |
Quote:
pregooooooooooooooooo!!!! :-\ brava gracemonic!!! e poi basta chiedere... :) |
Quote:
:-bac:-bac:-bac :-ge |
Se è lui e se vorrà credo lo dirà pubblicamente altrimenti rispettiamo il fatto abbia voluto "sparire" inscenando la sua morte ... x me è morto ... gira nell' aldilà con vestito blu ... e aiuta chi gli ha voluto e gli vuole bene ...;)
|
Quote:
|
Quote:
Mettiamo per assurdo che sia ancora vivo. Dovremmo metterci nei suoi panni, capire perchè è stata fatta una scelta così drastica. Se questa scelta è stata dettata, per la sua salute tanto di cappello. Credo,però che lui sia a Graceland. |
ho sempre detto ke se elvis è vivo sono felicissimo per lui!!!
accetto l'averci preso x il popò se gli è servito a riprendersi.gli sconsiglerei xò di farsi vedere in giro,nn so in quanti l'accetterebbero... |
Quote:
Penso che se si facesse vedere in giro, a parte l'esultanza iniziale, il mondo intero lo distruggerebbe ancora di più di quello che ha già fatto! Forse i fans, per primi, si sentirebbero presi in giro! |
Quote:
Io non mi sentirei preso in giro, l'avrebbe fatto solo per se stesso. Giusto così,a volte bisogna essere egoisti nella vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti
ho letto con molto interesse i post di questo argomento, e mi congratulo con chi riesce a trovare info dettagliate, io in 3 gg che sono attaccata a internet non ho trovato niente....e non capisco nemmeno l'inglese quindi parto svantaggiata! :o) Fino appunto a 3 gg fa Elvis per me era "semplicemente Elvis". Poi improvvisamente vedendo una trasmissione su mtv o all music han fatto vedere due vj che sono andati a Graceland e hanno parlato di questa "leggenda" metropolitana...si che lui in realta' vive in Argentina. Avendo gia' sentito parlare - all'epoca senza dare alcun peso - di certe incongruenze e "segnali", cosi mi sono fiondata in internet e ho fatto full immersion totale. Ho scoperto una parte dell' Elvis uomo, quello che e' stato raccontato da chi gli stava vicino nel bene e nel male ... consapevole che parte del suo entourage era composto da "gentaglia", primo fra tutti il magnager e sinceramente prendo per le pinze i loro racconti. Mi fa davvero male pensare alla vita che puo' avere avuto essenso considerato una macchina da soldi da far andare continuamente. Sicuramente preferirei che se ne fosse scappato piuttosto che fosse davvero morto in quelle condizioni, non solo quelle fisiche ma anche relazionali, e se cosi' fosse non potrebbe certo ripresentarsi oggi e dire "ciao, sono sparito perche' altrimenti mi avrebbero fatto la pelle, ma ora sono tornato ...." Credo anche che sarebbe stato molto doloroso per lui lasciare la sua adorata figlia, e non sarebbe potuto andare molto lontano ( a meno che non fossero d'accordo)..... ..... in cuor mio mi piacerebbe andare a Graceland, intonare un gospel, e sentire una calda voce che arriva alle mie spalle unirsi alla mia ... girarmi e guardare dritto negli occhi un anziano signore, che a fine canzone mi stringe la mano senza dire niente, mandando un messaggio con gli occhi per dirmi "Si sono io, sara' il nostro segreto...." ...e salutarmi con il suo meraviglioso sorriso! :o))))) Ora devo solo ricompormi, girare pagina, e riprendere a pensarlo come "semplicemente Elvis", non per chiudere gli occhi, ma avendoli aperti sulla persona oltre che sull'artista. dani |
complimenti Dani...bellissime parole....:-brav:-bac
|
Quote:
Di persone crudeli ci sono eccome.:-pib:-pib |
Da fan comprenderei le sue ragioni! Se ami Elvis ti sta a cuore anche la sua salute non solo le sue canzoni! Lo appoggerei nella sua scelta e sarei felice di sapere che sta bene! :-brav:-brav:-brav
|
Quote:
|
Carmen, non ho capito: a quale momento ti riferisci e a chi avresti dato un manrovescio per Elvis? :?
LISA |
Quote:
|
Quote:
|
A me non sembra un'ambulanza. Vedo solo delle luci.... :? Non capisco come mai dicono di vedere un'ambulanza nel video...
LISA |
si Lisa, non è come le nostre attuali è tipo un fiorino piu grande, anche a me sembra un'ambulanza..... piuttosto sapete dirmi il titolo della canzone in sottofondo?? graaaazie!!:)
|
Quote:
La canzone è GRACELAND di Paul Simon Graceland The Mississippi Delta was shining Like a National guitar I am following the river Down the highway Through the cradle of the civil war I'm going to Graceland Graceland In Memphis Tennessee I'm going to Graceland Poorboys and Pilgrims with families And we are going to Graceland My traveling companion is nine years old He is the child of my first marriage But I've reason to believe We both will be received In Graceland She comes back to tell me she's gone As if I didn't know that As if I didn't know my own bed As if I'd never noticed The way she brushed her hair from her forehead And she said losing love Is like a window in your heart Everybody sees you're blown apart Everybody sees the wind blow I'm going to Graceland Memphis Tennessee I'm going to Graceland Poorboys and Pilgrims with families And we are going to Graceland And my traveling companions Are ghosts and empty sockets I'm looking at ghosts and empties But I've reason to believe We all will be received In Graceland There is a girl in New York City Who calls herself the human trampoline And sometimes when I'm falling, flying Or tumbling in turmoil I say Oh, so this is what she means She means we're bouncing into Graceland And I see losing love Is like a window in your heart Everybody sees you're blown apart Everybody sees the wind blow In Graceland, in Graceland I'm going to Graceland For reasons I cannot explain There's some part of me wants to see Graceland And I may be obliged to defend Every love, every ending Or maybe there's no obligations now Maybe I've a reason to believe We all will be received In Graceland |
ma Hurt chi la canta?? grazie!!:-brav:-bac
|
Quote:
Nel video che ho postato è Paul Simon, l'autore, in quello dell'ambulanza non mi sembra sia lui, ma non so dirti chi è!! |
Quote:
|
io non vedo un ambulanza sinceramente......vedo un sacco di foglie e di luci e qualcosa di bianco dietro le piante che per quello che ne sò potrebbe essere il pulmino di graceland...
|
io ho scoperto elvis esattamente come dani....solo che a sua differenza io l'ho visto su voyager.... cmq a me sembra un camioncino con delleluci blu e rosse che porta qualcora a gran velocità perchè se avete notato il camioncino è sfocato ma nn il resto dell'immagine!!! a proposito... io ho sentito che ci sono molte agenzie negli states che si occupano della falsità della morte... io personalmente c credo... cmq nn vorrei sembrare fanatica ma la canzone ha una voce piuttosto familiare ... per caso a voi nn ricorda elvis??? ma è stata incisa dopo il suo decesso ???
|
basta con queste storie io non ci credo , ma dico ma se fosse vero ok questo è quello che elvis voleva lasciamolo stare . Ma poi pensate un momento almeno che lui non viva in un posto isolato come in galera , quanto pensate sia disposto a pagare una rivista se tu gli dici che il tuo vicino di casa e elvis la situazione sarebbe peggio di quella che viveva prima non puoi uscire di casa vivere conoscere gente ma su daiiiii
|
Non credo proprio che si tratti di un'ambulanza. Per quel che ne so i mezzi paramedici americani sono rossi o bianchi e rossi e sono "squadrati" sul retro. Inoltre, mera considerazione, come mai non si vedono i fanali posteriori? Non si noterebbero le luci rosse dei freni se non è ferma, ovvio, ma i fanali visto che è piena notte, dovrebbe averli accesi se fosse un veicolo. Senza contare che dall'angolazione (tenendo conto della statua bianca sulla destra) dovrebbe essere sui gradini antistanti l'ingresso. Secondo me è semplicemente un'ombra anomala creata dalle varie luci e dal passaggio di immagine da un fotogramma all'altro della webcam.
|
Vorrei esprimere un pensiero, se mi è concesso.
Vivo o morto, Elvis ci ha lasciato, per sempre, il 16 agosto 1977....Che lo abbia deciso coscientemente per abbandonare la vita condotta sino a quel momento per intraprenderne una nuova, o che abbia lasciato la vita terrena in seguito ad un malore, non cambia il concetto. In ogni caso, qualunque sia l'ipotesi reale fra le due, ritengo che abbia vissuto la cosa come una liberazione. Chi mi conosce sa bene quanto io sia legato alle cose terrene, razionali e tangibili, ma nel caso di Elvis (e il mio post intitolato "immortale" può chiarire meglio cosa provo), mi sento solo di condividere uno degli ultimi passaggi dell'intervista riportata in questo forum tra il giornalista Piers e il consulente spirituale, nonchè amico personale di Elvis, Larry Geller, che qui riporto testualmente. Piers: Una domanda finale. Hai parlato molto con Elvis di reincarnazione e karma. Lo sogni e pensi che non lo incontrerai mai più? Larry: E' una bella domanda. Faccio molti sogni di lui ed è sconcertante. L'altra è una grande domanda. Cosa succede quando lasciamo questa vita? La mia risposta è sì. Spero di rivedere Elvis. Che Dio lo benedica E' un privilegio che vorrei avere anche io.... |
Quote:
anche a me sembra Elvis ecco il motivo delle mie domande:-):-), ma non volevo fare la figura della capra...:-fis:-fis:-) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:09. |