Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Viaggio a Memphis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3935)

ercole77 13-09-2009 18:34

Re: Viaggio a Memphis

littlestar e' proprio cosi'. anche io non speravo di riuscire ad andare a graceland ma poi il grande sogno si e' avverato nel 95 e nel 97 pero' ti dico che il mio cuore l'ho lasciato principalmente a graceland un po' a las vegas dopo aver visto la mitica stanza di ELVIS on stage all'hilton ancora nel 95 identica, e l'ultima parte di cuore l'ho lasciata ad honolulu e capisco perche' ELVIS amasse cosi' tanto le hawaii c'era un'atmosfera cosi' paradisiaca e magica che non e' possibile descrivertela,toccare le mitiche piastrelle dell' hilton che era quell'arcobaleno che si vedeva sull'hotel davanti al parcheggio dove e' atterrato l'elicottero del king cosa posso dirti sono stato liì assorto nei miei pensieri per minimo mezz'ora, e poi per iinnddeeesccrrriiiiiviiiibiiiillllleeeeeeeeeeeeeee ultimo entrare nel blaisdell center la sala del concerto dell'aloha il concerto piu' bello al mondo, semplicemente unico , ciaoooooooooooooooo Ercole mai dire maiiiiiiiiiiiiiiiii..................

direcesololui 14-09-2009 16:57

Quote:

ercole77 (Messaggio 102408)
littlestar e' proprio cosi'. anche io non speravo di riuscire ad andare a graceland ma poi il grande sogno si e' avverato nel 95 e nel 97 pero' ti dico che il mio cuore l'ho lasciato principalmente a graceland un po' a las vegas dopo aver visto la mitica stanza di ELVIS on stage all'hilton ancora nel 95 identica, e l'ultima parte di cuore l'ho lasciata ad honolulu e capisco perche' ELVIS amasse cosi' tanto le hawaii c'era un'atmosfera cosi' paradisiaca e magica che non e' possibile descrivertela,toccare le mitiche piastrelle dell' hilton che era quell'arcobaleno che si vedeva sull'hotel davanti al parcheggio dove e' atterrato l'elicottero del king cosa posso dirti sono stato liì assorto nei miei pensieri per minimo mezz'ora, e poi per iinnddeeesccrrriiiiiviiiibiiiillllleeeeeeeeeeeeeee ultimo entrare nel blaisdell center la sala del concerto dell'aloha il concerto piu' bello al mondo, semplicemente unico , ciaoooooooooooooooo Ercole mai dire maiiiiiiiiiiiiiiiii..................

ercole cosi ci fai morire d'invidia,non è giusto:-sm:-sm:-sm

ercole77 14-09-2009 20:03

no non voglio far morire d'invidia nessuno semplicemente mi piace condividere quello che ho provato con voi che potete capire queste emozioni perche' amate ELVIS, non e' facile trovare persone che apprezzano queste emozioni,ce ne sarebbero di cose da raccontare come l'incontro con SAM PHILLIPS nella SUN Records a memphis, stingere la mano a lui e' come aver toccato dio. Uno che ha scoperto ELVIS ,IKE TURNER JERRY LEE LEWiS ecc. ti vien voglia di inginocchiarti davanti a una leggenda simile,o entrare a beal street e sentire questi blues man da strada suonare con le corde della chitarra scocciate tirare fuori un sound da panico . ciaoooooooooooooo.

carmen 15-09-2009 07:34

Quote:

ercole77 (Messaggio 102408)

caspita Ercole non ti sei perso proprio niente.......te possino!!!!!!!:-3x

ercole77 15-09-2009 11:36

Carmen ero lì a memphis pensando chissa se ritornero' quì e allora ho cercato di vedere tutto il possibile ma non e' stato abbastanza, bisognava vedere anche la piramide in live in memphis, il museo della musica e tupelo ma chissa' se riusciroì un giorno a tornarci. E invece quale' il tuo sogno su ELVIS?

ercole77 15-09-2009 11:38

Hai la location a las vegas ci sei stata? O e' un tuo sogno? ciaoooooooooooooooo

carmen 15-09-2009 12:02

Quote:

ercole77 (Messaggio 102443)
Hai la location a las vegas ci sei stata? O e' un tuo sogno? ciaoooooooooooooooo

Si hai indovinato dalla mia location che il mio desiderio è di girare Las Vegas in notturno............
ma il mio sogno è di visitare tutto quello che hai visto te .....da Graceland alle Hawai .........:-1x
ciao Ercole!!!!!!:-3x

ercole77 15-09-2009 13:10

Se vuoi ti racconto un po' di las vegas e il perche' mi e' rimasta nel cuore. ciaooooooooooooooooooooooooo Carmen,,,,,

carmen 16-09-2009 07:39

Quote:

ercole77 (Messaggio 102449)
Se vuoi ti racconto un po' di las vegas e il perche' mi e' rimasta nel cuore. ciaooooooooooooooooooooooooo Carmen,,,,,

sarebbe bello se lo facessi e ti ringrazio anticipatamente :-3x

mi raccomando ogni dettaglio........ciao:-4x

Lisa 16-09-2009 11:36

Ercole, se vuoi raccontarci il tuo viaggio a Memphis e a Las Vegas, siamo ben felici di leggerti :-pp

LISA

ercole77 16-09-2009 15:25

Be' memphis e' penso il sogno di tutti i fans, nel lontano 92 ho fatto il mio primo viaggio in america i parchi dell'ovest e la costa da san francisco a san diego e sono rimasto letteralmente innamorato di questo paese, avevo come la sensazione di essere a casa e' stato bellissimo pero' a malincuore non ho potuto andare a memphis perche' la compagnia non amava il king, poi nel 95 ho realizzato il sogno con amici che amavano ELVIS, la partenza da malpensa con scalo a washington arrivati li' quella dei biglietti ha visto la destinazione Memphis e mi chiese cosa andavo ba fare li' e io gli risposi a vedere la casa di Elvis, e lei disse aaahh the King house e mi spiego' che era la 2° casa piu' vista di tutti gli stati uniti, poi avendo perso la coincidenza ho preso tipo un taxi aereo che faceva tutte le fermate ma la cosa bestiale e che eravamo gli unici 3 bianchi su tutto l'aereo per memphis. Arrivati li' non mi aspettavo un aereoporto cosi' grande con archi gotici ecc.
L'adrenalina aumentava e quando ho visto il cartellone retroilluminato con su graceland con scritto welcome to my word e' stato come un colpo al cuore, e poi via per l'hotel. La mattina seguente calcolate che ere ca il 3 di agosto e a memphis c'era un caldo e un'umidita' del 98% (come essere in una serra al sole di mezzogiorno capiteeeeeeeeeeeeeeee) con il taxi siamo partiti destinazione Graceland, gia' in autostrada mi sono visto un cartellone GIGANTE con su ELVIS e WELCOM TO MY WORD A caratteri CUBITALI Non ci potevo credere li' si cominciava a capire tutta la POTENZA di Elvis, arrivati all'inizio dell'Elvis Presley Boulevard il cuore ha cominciato a marciare a mille il fiato veniva meno e dopo poco ho visto la scritta GRACELAND la coda del Lise Marie e l'Hound Dog ll (gli aerei di ELVIS) e senza perdere tempo siamo scesi e siamo entrati nell'edificio per prendere i biglietti per la villa con musica dappertutto e le foto con alcuni cimeli di LUI.Abbiamo cominciato a girovagare intorno c'erano i negozi con i suoi cimeli la gelateria e poi!!!!!!!!!!!!!! il Mitico bar anni 50/60 siamo entrati e ci siamo subito buttati nel full immersion di cibo americano HAMBURGHER CON CIPOLLE e la mitica fetta di cetriolo gigante con la coka alle 9,00 di mattina (piu' americani di cosi' si muore). Mentre gustavamo il cibo con in sottofondo la bellissima canzone che usciva dal mitico juke box
(Wurlitezer con quelle bollicine che girano)
I Really Don't Want To Know ho comiciato a controllare ogni cmq della stanza e ho notato che si poteva cambiare le canzoni direttamente dal proprio tavolo su una consol sempre anni 50 poi c'erano tantissime foto con Lui in momenti molto rappresentativi della sua vita e il pavimento a piastrelle bianche e nere come in happy day. Dopo aver gustato siamo andati a mettere la mitica firma sul muro del PIANTO e cioe' sul muro di cinta di Graceland con un pennarello che conservo gelosamente poi le classiche foto davanti al cancello a forma di libro aperto della musica (e li' sono raffiorati tutti i ricordi d'infanzia quando guardavo questo cancello sul disco on stage e mi immaginavo come sarebbe stato varcarlo come sarebbe stato il giardino ecc).Ho subito guardato se c'erano i famosi altoparlanti ai lati del cancello che quando ELVIS entrava suonavano la canzone Suspicion Mind ma non esistevano piu', poi ci siamo recati a prendere il pulmino a15 posti per entrare definitivamente nel sogno vero e proprio e devo dire che gia' varcando solo il cancello la pelle d'oca mi aveva gia' assalito, il cuore ha cominciato ad andare in tachicardia e arrivati davanti al santuario non avevo la forza di scendere , perche' volevo fermare il tempo li' e assaporare per ore quel momento ma come sapete e' un porto di mare Graceland con le migliaia di persone che aspettavano e il tempo secondo me era troppo limitato. Dopo la foto davanti alla villa ho scrutato le bellissime panchine in ferro battuto bianche e poi ho cominciato minuziosamente a guardare la scalinata e i rivestimenti della facciata(visto che il mio lavoro e' abbellire ville in pietra avevo l'occhio critico) e devo dire che non erano male non eccellse ma molto buone calcolando l'epoca a cui risalgono e i bellissimi leoni bianchi,salgo la gradinata e salta subito all'occhio il bellissimo lampadario e il balconcino sopra la porta d'ingresso, e finalmente entro nella dimora, a destra un salotto bellissimo con a dx un divano avorio da ca 7-8 posti un tavolino nero e oro con dei soprammobili d'orati i tendaggi un bel blu' sembra velluto con bordure d'orate le fantastiche vetrate a piombo rappresentanti due pavoni e la basa di colore del vetro e' un bel miele in fondo in un'altra stanza il pianoforte e un vecchio televisore. A sx della stanza due poltrone ident. al divano e u bel camino in marmo africano con la cappa tutta a specchi e un orologio a forma di sole d'orato,a sx dell'ingresso

Marzia1969 16-09-2009 16:14

Grazie del racconto....ah...quanti ricordi.....

carmen 16-09-2009 17:24

Ercole è stato veramente emozionante il tuo racconto!!!:-1
fortissimo il bar con la console dove scegliere le canzoni e gustarsi un fresco gelato!!!!!:-9:-7x
bene bene........aspetterò di leggere la continua........:-1x

johnny99 16-09-2009 17:28

Quote:

ercole77 (Messaggio 102499)
Ho subito guardato se c'erano i famosi altoparlanti ai lati del cancello che quando ELVIS entrava suonavano la canzone Suspicion Mind ma non esistevano piu'

Questo particolare mi sfugge,qualcuno mi può "illuminare"??????????????:-3

direcesololui 16-09-2009 18:46

Quote:

Be' memphis e' penso il sogno di tutti i fans, nel lontano 92 ho fatto il mio primo viaggio in america i parchi dell'ovest e la costa da san francisco a san diego e sono rimasto letteralmente innamorato di questo paese, avevo come la sensazione di essere a casa e' stato bellissimo pero' a malincuore non ho potuto andare a memphis perche' la compagnia non amava il king, poi nel 95 ho realizzato il sogno con amici che amavano ELVIS, la partenza da malpensa con scalo a washington arrivati li' quella dei biglietti ha visto la destinazione Memphis e mi chiese cosa andavo ba fare li' e io gli risposi a vedere la casa di Elvis, e lei disse aaahh the King house e mi spiego' che era la 2° casa piu' vista di tutti gli stati uniti, poi avendo perso la coincidenza ho preso tipo un taxi aereo che faceva tutte le fermate ma la cosa bestiale e che eravamo gli unici 3 bianchi su tutto l'aereo per memphis. Arrivati li' non mi aspettavo un aereoporto cosi' grande con archi gotici ecc.
L'adrenalina aumentava e quando ho visto il cartellone retroilluminato con su graceland con scritto welcome to my word e' stato come un colpo al cuore, e poi via per l'hotel. La mattina seguente calcolate che ere ca il 3 di agosto e a memphis c'era un caldo e un'umidita' del 98% (come essere in una serra al sole di mezzogiorno capiteeeeeeeeeeeeeeee) con il taxi siamo partiti destinazione Graceland, gia' in autostrada mi sono visto un cartellone GIGANTE con su ELVIS e WELCOM TO MY WORD A caratteri CUBITALI Non ci potevo credere li' si cominciava a capire tutta la POTENZA di Elvis, arrivati all'inizio dell'Elvis Presley Boulevard il cuore ha cominciato a marciare a mille il fiato veniva meno e dopo poco ho visto la scritta GRACELAND la coda del Lise Marie e l'Hound Dog ll (gli aerei di ELVIS) e senza perdere tempo siamo scesi e siamo entrati nell'edificio per prendere i biglietti per la villa con musica dappertutto e le foto con alcuni cimeli di LUI.Abbiamo cominciato a girovagare intorno c'erano i negozi con i suoi cimeli la gelateria e poi!!!!!!!!!!!!!! il Mitico bar anni 50/60 siamo entrati e ci siamo subito buttati nel full immersion di cibo americano HAMBURGHER CON CIPOLLE e la mitica fetta di cetriolo gigante con la coka alle 9,00 di mattina (piu' americani di cosi' si muore). Mentre gustavamo il cibo con in sottofondo la bellissima canzone che usciva dal mitico juke box
I Really Don't Want To Know ho comiciato a controllare ogni cmq della stanza e ho notato che si poteva cambiare le canzoni direttamente dal proprio tavolo su una consol sempre anni 50 poi c'erano tantissime foto con Lui in momenti molto rappresentativi della sua vita e il pavimento a piastrelle bianche e nere come in happy day. Dopo aver gustato siamo andati a mettere la mitica firma sul muro del PIANTO e cioe' sul muro di cinta di Graceland con un pennarello che conservo gelosamente poi le classiche foto davanti al cancello a forma di libro aperto della musica (e li' sono raffiorati tutti i ricordi d'infanzia quando guardavo questo cancello sul disco on stage e mi immaginavo come sarebbe stato varcarlo come sarebbe stato il giardino ecc).Ho subito guardato se c'erano i famosi altoparlanti ai lati del cancello che quando ELVIS entrava suonavano la canzone Suspicion Mind ma non esistevano piu', poi ci siamo recati a prendere il pulmino a15 posti per entrare definitivamente nel sogno vero e proprio e devo dire che gia' varcando solo il cancello la pelle d'oca mi aveva gia' assalito, il cuore ha cominciato ad andare in tachicardia e arrivati davanti al santuario non avevo la forza di scendere , perche' volevo fermare il tempo li' e assaporare per ore quel momento ma come sapete e' un porto di mare Graceland con le migliaia di persone che aspettavano e il tempo secondo me era troppo limitato. Dopo la foto davanti alla villa ho scrutato le bellissime panchine in ferro battuto bianche e poi ho cominciato minuziosamente a guardare la scalinata e i rivestimenti della facciata(visto che il mio lavoro e' abbellire ville in pietra avevo l'occhio critico) e devo dire che non erano male non eccellse ma molto buone calcolando l'epoca a cui risalgono e i bellissimi leoni bianchi,salgo la gradinata e salta subito all'occhio il bellissimo lampadario e il balconcino sopra la porta d'ingresso, e finalmente entro nella dimora, a destra un salotto bellissimo con a dx un divano avorio da ca 7-8 posti un tavolino nero e oro con dei soprammobili d'orati i tendaggi un bel blu' sembra velluto con bordure d'orate le fantastiche vetrate a piombo rappresentanti due pavoni e la basa di colore del vetro e' un bel miele in fondo in un'altra stanza il pianoforte e un vecchio televisore. A sx della stanza due poltrone ident. al divano e u bel camino in marmo africano con la cappa tutta a specchi e un orologio a forma di sole d'orato,a sx dell'ingresso

Ercole sei abbastanza minuzioso nel tuo racconto ma mi fai morire d'invidia visto che io non ci sono andato e spero di poter coronare questo sogno al più presto ciaooooooooo

hurt 16-09-2009 19:29

Quote:

.Abbiamo cominciato a girovagare intorno c'erano i negozi con i suoi cimeli la gelateria e poi!!!!!!!!!!!!!! il Mitico bar anni 50/60 siamo entrati e ci siamo subito buttati nel full immersion di cibo americano HAMBURGHER CON CIPOLLE e la mitica fetta di cetriolo gigante con la coka alle 9,00 di mattina (piu' americani di cosi' si muore). Mentre gustavamo il cibo con in sottofondo la bellissima canzone che usciva dal mitico juke box

Puoi spiegarmi dove si trova questo bar??????? Perchè noi non l'abbiamo visto???? Uffa........ spero esista ancora almeno fino a gennaio 2010 !!!

Bellissimo racconto....... l'emozione funziona proprio come hai raccontato!

Il tuo racconto fa capire chiaramente che lavoro fai:-9x:-9x:-9x

Lisa 16-09-2009 19:36

Ercole, visto che sei appena al salotto..attendo con ansia di sapere il resto del giro all'interno di Graceland... :-pp:-1x

LISA

ercole77 16-09-2009 20:15

johnny se guardi attentamenta il retro del disco della villa si vede il cancello e ca, all'altezza dei classici stantuffi per i cancelli elettrici si vedono gli altoparlanti e poi l'ho letto un mare di anni fa non so dove che quando si aprivano i cancelli si sentiva suspicion minds. ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo.

ercole77 16-09-2009 20:49

Quote:

A sx dell'ingresso c'era la sala da pranzo con un bel tavolo ovale con 6 sedie e altre 4 ai 4 lati della stanza un bellissimo lampadario in cristallo e oro mentre il pavimento per il perimetro del tavolo c'era un pavimento in marmo nero venato di bianco incastonato in un tutt'uno con una mouchette bianca, una cristalliera a sx del tavolo e a dx un mobile color legno medio e ante nere mentre in fondo a fianco della finestra c'erano due nicchie con la parte superiore a forma di conchiglia. poi siamo passati in cucina molto accogliente e calda tutta in legno colore noce medio e con le stufe e il forno acciaio, bellissimi i lampadari con vetro a piombo colorate e con un disegno di frutta, poi siamo scesi per una scala stretta e on po' buia fino ad approdare nella stanza delle tv di un bel colore giallo e blue un classico divano alla Elvis 8 posti con sopra almeno 30 cuscini bianchi e gialli perlinati, i mitici 3 televisori con 3 canali diversi e la sua musica ovunque. continuando a dx del corridoio la stanza del biliardo con divani piu' piccoli con una fantasia che definirei pechwork e tutte le pereti e il soffitto con un tendaggio in stile come ca il divano ma tutto a pieghettine bello ma particolare e un camino anche lui d'orato. continuando siamo arrivati in un corridoio ampio con tutti i ritratti di Elvis alcuni a olio di cui uno in particolare con su Elvis con un vestito bianco come quello di on stage con quella cintura di corda che cadeva lateralmente su un magnifico sfondo di un tramonto e i colori erano accesi entusiasmante. altri quadri e poi la bacheca con tutte le medaglie le pistole i fucili e il mitico distintivo della polizia che gli aveva regalato il presidente Nixon quando l'aveva ricevuto nella stanza ovale. poisapete sono passati parecchi anni non mi ricordo il percorso originale ma mi pare che c'era la stanza dei dischi d'oro, a dx i 33 giri e a sx i 45, immmmmmmmmmmmpppppprrrrrrrrrrrrrrressssssssssssion nnnaaannnnnttttttttte quaaaaanti dischi spaziale li' anche se uno non l'ha mai conosciuto si sente rabbrividire e capisce che potenza era il Grande Elvis. continua

ercole77 16-09-2009 21:02

Poi siamo siamo usciti sul retro e c'era una depandance cobn prima l'ufficio di Vernon il papa' di Elvis che rispondeva a tutti i fans che scrivevano poi fuori a fianco un piccolo poligono di tiro dove Elvis sparava con le armi. Poi continuando sotto un vialetto coperto e devo dire che Graceland da dietro e' veramente bella ce' una pace, bellissimo e mi gustavo tutto il cielo le nuvole i suoi cavalli si perche' dietro graceland ce' un vero ranch con un sacco di cavalli alcuni figli del purosangue di Elvis,si arriva alla palestra che oggi e' la stanza dei cd di platino anche li'un immenso arsenale da disarmare chiunque, la mitica palestra e il piano dove ha suonato hurt e tante altre. uscendo si arriva li' al maditation garden con di fronte la mitica piscina e barbecue di ELVIS continua

steramroller 16-09-2009 22:00

bella polluce,io dovrei organizzarmi lo stesso viaggio in solitaria,il 31 marzo 2010 e questo sarà il regalo di compleanno che mi farò per i miei 42 anni.

ercole77 16-09-2009 23:27

Hai gia fatto un bugget per il viaggio? Mi fai venir voglia di venire conte. ciaaaaooooooooo.

johnny99 17-09-2009 08:16

Quote:

ercole77 (Messaggio 102521)
johnny se guardi attentamenta il retro del disco della villa si vede il cancello e ca, all'altezza dei classici stantuffi per i cancelli elettrici si vedono gli altoparlanti e poi l'ho letto un mare di anni fa non so dove che quando si aprivano i cancelli si sentiva suspicion minds. ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo.

Ok,grazie Ercole...come apertura di un cancello non c'è male, veramente originale,solo Elvis poteva fare certe cose!!:-1:-7x:-9x

ercole77 17-09-2009 21:16

Scrivo e poi alla fine mi si cancella tutto che palle

carmen 18-09-2009 07:26

Quote:

ercole77 (Messaggio 102545)
Scrivo e poi alla fine mi si cancella tutto che palle

Ercole ti conviene scrivere in documento di word ......selezionare tutto quello che hai scritto.......fai copia .......e poi incolla nello spazio del rispondi discussione!!
ciao:-4x

ercole77 18-09-2009 21:06

Poi ci siamo diretti nel maditation garden dove ci sono le
tombe di elvis e dei suoi famigliari suo fratello AARON
la mamma Gladys e il papa'Vernon e poi c'era la tomba del
King da pelle d'oca essere li'alla sua presenza e' stato
EEMMOOOZIIOONNANNTEEEEEEEE, oh non volava una mosca ed
eravamo in 15. L'unico rumore era il brusio del registratore a
cassette che spigava tutto il giro,poi mentre il resto del gruppo
si spostava verso la piscina io ho strappato un po' di erba
proprio davanti alla sua tomba che tengo ancora oggi gelosamente.
La piscina e una classica piscina a skimmer di colore azzurro chiaro
non saprei dire se in vetroresina o di cemento verniciato a forma di
rene con un trampolino e a fianco ci sono i lettini in ferro battuto
bianco e dei cuscini avorio con dei bordini azzurri forse in tinta
con la pool. Di fronte ce' il barbecue in mattoni come la parete
dietro alle tombe con un bel piano cottura
(siccome entra nel mio ramo di lavoro)e le beole del pavimento erano
identiche a quelle dell'ingresso come materiale ma a mosaico, non male per una casa del 57.
Poi siamo entrati nella depandance davanti alla piscina una
villetta bianca e dentro c'erano il televisore a cui Elvis avava
sparato poi varie radio d'epoca e poi comincia la sfilata di vestiti
dai primi anni fino al come back 68 all'on stage 70 all'hilton Las v.
e poi il mitico vestito delle hawaii impressionante un pochino
ingiallito 36 anni sono tanti e poi la mitica cintura d'oro massiccio
regalatagli dall'Hilton hotel di Las Vegas per i mitici incassi che
solo lui poteva fare e poi vestiti in velluto di altri momenti privati
e altri vestiti quello di promised land e quello dell' utimo concerto
Elvis in concert poi c'era tantissimi anelli come quello bellissimo
delle hawai tempestato di diamanti che ce' nell' elvis shop.
poi una ventina di chitarre di tutti i tipi e colori e infine ci
siamo incamminati a malincuore verso il pulman e mentre lo aspettavamo
mi sono soffermato a guardare la villa beh devo dire splendida forse
perche non so' quante volte nella mia infanzia ho sognato di essere
nel parco e immaginarmi tutto il contesto i profumi, i rumori, le piante
tutto e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Usciti dalla villa scesi al terminal sentiamo della bella musica uscire
da un gazibo e poi dietro c'era un bellissimo pick un bel bordoeaux anni 50
sicuramente di qualche film di Elvis, gli giriamo intorno e dietro il
cassone lo avevano trasformato in un freezer gigante con dentro migliaia
di coke e cosi' con la sete che avevamo ci siamo scolati un bel po' di cola.
Continua con il lisa marie aereoplain e il museo delle autohttp://img006/
. ciaooooooooooooooooooooooo

carmen 20-09-2009 11:58

Ercole sai che anche io avrei strappato un pochino di erba vicino alla sua tomba......proprio come hai fatto te .....sò che non bisognerebbe farlo altrimenti con tutti i fans che ci vanno .......ci sarebbe lo scavo o il disboscamento ......però ti capisco benissimo .......perchè è come se l'erba abbia preso linfa da Elvis !!!!!!

ercole77 20-09-2009 19:02

se ne vuoi un pochino te la do' volentieri . ciaoooooooooooooooooooo

carmen 21-09-2009 11:26

Quote:

ercole77 (Messaggio 102590)
se ne vuoi un pochino te la do' volentieri . ciaoooooooooooooooooooo

Ti ringrazio sei molto generoso Ercole !!!!!:-3x
ma aspetto il mio turno per andare a Graceland.......e farò tesoro del mio ciuffetto.......:-4x
ciao Ercole!!!:-5x

ercole77 21-09-2009 19:56

a risposta mi piace ciaoooooooooooooooo simpaticissima

carmen 22-09-2009 07:57

e sì Ercole .....i ciuffetti non si regalano a nessuno ma si conservano ......gelosissimamenteeeeeeee!!!!!!! :-2x
ciao anche te sei simpaticissimo :-5x

ercole77 22-09-2009 18:17

carmen entra qualche volta in chat se non puoi la sera dammi un'orario vediamo se posso almeno scambiamo due parole. ciaaaaaaaaaaaaaooooooooo simpaticonaaaaaaaaaaaa

direcesololui 22-09-2009 19:11

Quote:

ercole77 (Messaggio 102636)
carmen entra qualche volta in chat se non puoi la sera dammi un'orario vediamo se posso almeno scambiamo due parole. ciaaaaaaaaaaaaaooooooooo simpaticonaaaaaaaaaaaa

ti straquoto ercole è vero carmen è simpaticissima e dolcissima la mia mammina ciaoooooooooooooooo a entrambi

carmen 23-09-2009 07:35

Quote:

ercole77 (Messaggio 102636)

ciao Ercole devo dirti la verità......a me non piace molto chattare :-3.....però nella vita mai dire mai ......chissà.....vedremo!!!!:-9x

Quote:

direcesololui (Messaggio 102644)
ti straquoto ercole è vero carmen è simpaticissima e dolcissima la mia mammina ciaoooooooooooooooo a entrambi

ciao Direcesololui sei il mio bastone della vecchiaia vero eh?......tenero!!!!!:-4x

direcesololui 23-09-2009 11:15

Quote:

carmen (Messaggio 102653)
ciao Ercole devo dirti la verità......a me non piace molto chattare :-3.....però nella vita mai dire mai ......chissà.....vedremo!!!!:-9x

ciao Direcesololui sei il mio bastone della vecchiaia vero eh?......tenero!!!!!:-4x

ciao carmen è un piacere essere il tuo bastone della vecchiaia visto che sei cosi simpatica e dolce ma credo di avere qualche annetto più di francy a proposito un bacione pure a lei,e poi io devo pensare ai miei genitori visto che sono figlio unico:-2x:-2x:-2x comunque virtualmente sono sempre al tuo fianco ciaooooo baci:-3x:-3x:-3x

carmen 23-09-2009 12:15

Quote:

direcesololui (Messaggio 102658)
ciao carmen è un piacere essere il tuo bastone della vecchiaia visto che sei cosi simpatica e dolce ma credo di avere qualche annetto più di francy a proposito un bacione pure a lei,e poi io devo pensare ai miei genitori visto che sono figlio unico:-2x:-2x:-2x comunque virtualmente sono sempre al tuo fianco ciaooooo baci:-3x:-3x:-3x

ma certo che intendevo virtualmente!!!!!:-2x:-2x:-2x
non credo che la Francy sia contenta di condividere nella realtà la sua mamma .....anzi :-pw
comunque i tuoi genitori sono fortunati ad avere un figlio affettuoso come te!!!!!:-9x
ciao :-5x

ercole77 23-09-2009 19:01

si non che io chatti piuì di tanto ho cominciato qui'. come vuoi tu senza problemi ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo oooooooooo

carmen 23-09-2009 19:46

allora Ercole vedo che ci stiamo riposando ehehehe!!!!!!:-fis
non dovevi raccontarci il seguito del tuo viaggio :-xx.......io aspetto ......con calma .......ciao :-4x

ercole77 23-09-2009 20:51

ho scritto un papiro di roba e si e' cancellato ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stasera basta ciaaaaaooooooooooo

ercole77 23-09-2009 22:33

Contuiniamo il viaggio, sceso dal pulman con un po' di malinconia perche' il giro in villa era finito, poi un colpo
al cuore mi giro ed e' li' il lisa marie l'aereo di Elvis!!!!!!!!!!!! Comicio a camminare spedito e dopo un paio
di giri intorno all'aereo la gente cominciava a guardarmi male ma come si fa a non guardare ogni cosa
i dettagli del velivolo il cielo le nuvole il profumo nell'aria tutto,e mi fermo e guardo la scala conto anche
i gradini, poi un po' timidamente salgo e le gambe cominciano a tremare e la mente vola e penso, e se dentro
ci fosse ad aspettarmi il king? meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarebbe em em un sogno bahhhhh, ci sono
entro e mi trovo un aereo tutto particolare, al posto delle file di sedili ce' un bel salotto con poltrone ampie
e un bel tavolino, oltre ce' se non ricordo male un' salottone con divani comodosi e un bello stereo con casse
generose e dove probabilmente il king ascoltava la sua musica, continuando ce' la camera da letto veramente
bella ma un po' a mio avviso austera ma Elvis e' sempre stato una persona molto particolare, poi il mitico lavandino
in oro massiccio e relativi sanitari tutti in tema e qui' finisce il giro sul lisa marie poi a fianco ce' l'hound dog 2
il primo aereo di Elvis, un jet personale come tipo, piccolino in confronto al 707.Salgo, tutto e 'piu' piccolo
con solo i posti a sedere e il bagnetto ma comunque bello. Scendo e faccio una sosticina alla gelateria ce'
anche il gusto Elvis , e' tipo la stracciatella ma con un sentore finale alla menta mhhhh buono. ah si dimenticavo
la cosa piu' importante da fare quando si va' a Graceland bisogna categoooricaaamenteeeeee firmare una
dedica al King sul mitiii cooooooo MURO DEL PIANTO. La cosa brutta e' che non ce' piu' posto per scrivere
e allora bisogna andare sopra alle dediche degli altri fans, e per rispetto scrivo su quelle sbiadite e illeggibili
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua con il salone delle auto.(Sapevate che le auto del King avevano i diamanti
tritati nella carrozzeria ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.