![]() |
Re: Dediche
grazie Lisa! ma un GRAZIE ENORME va a te per aver creato questo sito stupendo dove tutti i fans del re possono condividere la loro passione!! ancora un enorme grazie!!!!!:-ge
|
lisa grazie di cuore. sarò di parte, ma non credo che esista e mai esisterà una persona come elvis, con la sua voce, la sua bellezza, il suo carisma, la sua risata, i suoi sguardi languidi, ammiccanti, arrabbiati, furbetti, malinconici, misteriosi, profondi. Lo adoro in tutti i suoi modi di essere e sono profondamente dispiaciuta dal fatto che tutto ciò noi potremo solo guardarlo da un video e mai avremo la possibilità di poterlo vedere come era nella realtà. e soprattutto mi dispiace per coloro che non hanno capito la sua grandezza ora ed allora.https://forum.grazielvis.it//images/...tics/ge743.gif
|
Grazie a te Lisa e al tuo staff .....avete dato tanto per far conoscere Elvis e il suo mondo a tutti i fans e anche a quelli che visitano il sito solo per curiosità......
I colori che avete scelto per questo sito "il giallo e l'azzurro "sono meravigliosi ......... solari!!!!! :-1:-ge |
Grazie infinite Lisa. Il video è meraviglioso come meravigliosa, e speciale per me personalmente, "We can make the morning".
GRAZIE A TE A ALLO STAFF DEL GRAZIE ELVIS ELVIS FOREVER!!! |
...nessuno ha dei video tratti da "Amami teneramente"? Io li posterei, ma non saprei proprio come fare....:cry: grazie...
|
questo lo dedico io a tutti gli amici del :-ge grazie ragazzi siete fantastici |
Quote:
LISA |
...mi sono appena tuffata: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!:-1:-1
|
Grazie Lisa....grazie infinite, siamo noi che dobbiamo ringraziare te che ci dai la possibilità di partecipare ad un forum e di essere qui, nel miglior sito italiano su Elvis :-9x:-4x
Quote:
|
Quote:
|
Grazie della dedica riservata anche ai vecchi utenti come me!!:-6x:-6x:-6x:-6x
|
:-ge questa volta ci sono riuscito questo è per voi da parte mia ,un grazie a lisa per la spiegazione un abbraccio a tutti voi https://forum.grazielvis.it//images/...s/geicn-55.gif
|
Di nulla, Direcesololui.
Grazie a te! :-4x LISA |
Per tutti gli amici del G.E.!! :-pp :-4x
"Bridge Over Troubled Water" |
Quote:
Ciaoooo Nicky :-3x ti dedico sweet caroline .....che stò ascoltando in radio G.E. ......ciao carissima a presto!!!!!!! |
vorrei dedicarvi questa stupenda canzone in particolare all'amica :-geMarianna :-rock GRANDE ELVIS FENOMENO INTRAMONTABILE
|
altra meravigliosa canzone ragazzi (MARY era questa quella dicui si parlava sabato,eri riuscita a trovarla?)https://forum.grazielvis.it//images/...tics/ge743.gif
|
Grazie Direcesololui! :-4x
LISA |
Quote:
Grazie mille per la dedica!! Come stai? E Francy? Spero tutto bene!! Un bacione ad entrambe!! :-4x :-4x |
Quote:
io e la Francy stiamo bene!!!! Francy è presa per gli esami ......!!!!!:-pwaspettiamo che finiscano il più presto possibile un saluto anche da parte sua....:-3x ciao:-4x |
:-7x:-7x:-7x
Quote:
|
:-9 mary questa meravigliosa canzone e per te. un bacione e buona giornata
|
:-4xquesta la dedico con tanto affetto all'amica gabby .so che ne sei innamorata ,simpaticissima e dolcissima:-3x
|
questa è doverosamente dedicata a Lisa. senza di te non potremmo andare avanti grazie di tutto :-ge:-9
|
Eh...esagerato!! :-pw
Grazie infinite!!!!!!!! :-4x:-4xSei stato gentilissimo!!! LISA |
Quote:
|
... "MY BOY" dedicata con tutto il mio cuore a mia MADRE!!!
Si lo so, sembra molto ma molto strano ... visto che traducendo il titolo MY BOY significa IL MIO RAGAZZO, ma il testo parla di una "situazione" che vide coinvolte mia madre e me quando ero piccola!!! Lei lo ha fatto x me ... |
... Cmq ... P.S. Un po' maschiaccio lo sono!!! ihihihihihih :-prr
Questa song bisognerebbe tradurla tutta al femminile!!! |
Buone vacanze a tutti gli Elvis fans!!!
|
BUONE VACANZE ANCHE A TE ROCKER!!!:-2x:-2x:-2x
IN QUESTO VIDEO ......ELVIS è ADORABILE:-4x:-4x:-4x Love Me - Video Mix ´56 + 68 |
PER TE FRANCY........:-3x
When My Blue Moon Turns To Gold Again |
per te Andrea che preferisci il 1970.......:-1
|
Grazie per il video ...eccezionale.
Comunque anche il "blue moon" dall'Ed Sullivan è incredibile..... Andrea |
ciao marianna come va? spero bene le vacanze le hai fatte ? ti dedico questa canzone e spero di risentirti presto un bacione a presto:-4x:-4x:-4x
|
Quote:
|
Quote:
|
per me
bellissimo |
Andrea visto che hai apprezzato l'Elvis allo show di Ed Sullivan ti allego questo video:
|
dedico questa canzone al nostro Elvis che sotto sotto era un diavolo in incognito..:-6x
|
scusate ma è evidente che non ho ancora capito come si postano i video!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23. |