![]() |
Re: Elvis Bar
BUON GIORNO A TUTTI !!
PASSATE UNA BUONA GIORNATA E DAI E' VENERDI.....CORAGGIO...:-brav:-brav IO DOMENICA LAVORO...SIGH SIGH... QUI PIOVE TANTO PER CAMBIARE.... COLAZIONE CON LE DELIZIE DI ALL POI VADO...!!! |
http://www1.istockphoto.com/file_thu...cappuccino.jpg
Eccomi! ciao a tutti/e Ciao Puccy! sicuramente anche dalle tue parti il tempo è brutto! ti và un cappuccio caldo? |
Grazie all io li prendo un capuccino caldo quà c'è un tempo da lupi! anche se questa mattina mi ci vorrebbe un caffè triplo tipo bicchiorene americano !!!!!!!:)
|
Quote:
CIAO BIF..MI SPIACE CHE IERI SERA HAI ASPETTATO INVANO....:-ex SONO ANDATA A LETTO PRESTO PER UN FEROCE MAL DI TESTA :diavolo: MA SONO SICURA CHE MI RIFARO' STASERA..:):):) |
Quote:
Qualcuno tempo fà disse: "Chiedete e vi sarà dato"!:-qx |
buongiorno a tutti/e..cosa si racc di bello stamattina?? all mi farest una cioccolata calda fumante??:):):)
|
Quote:
http://artfiles.art.com/images/-/L-M...C10278432.jpeg |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Wow Anica è stupenda la tua firma!!!!:-brav:-brav Bif che vuol dire che c'è un tempo da lupi?? C'è la luna piena?!!! auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:):) Si!! sono proprio fuori!!!!!!!!!:):) :-bac:-bac a tutte/i!!!!!!!!!!:-brav:-brav |
grazie all!!!tieni pure il resto!!!:-+:-+:-+
crispi mi sono proprio messa d'impegno!!!sono contenta che vi piaccia!!!:):):):) |
Ciao cari amici!!! Grazie a tutti voi!!! Puccina grazie per le tue dolcissime parole...si la zampetta di zeussino...amore mio!! Com'erano morbidosi i suoi polpastrelli!!! Me li strofinavo sulle guance...grazie anche a Perlina! Grazie a Allgolosity sono atterrata con un volo di emergenza col mio elicottero...grazie Crspina! Mi hai fatto davvero un bel complimento...che ne sai del mio sorrisone?...
Grazie ancora a te Bif...sempre premurosamente cara...Snowettina...a te mille grazie!! La tua estrema dolcezza è sempre operativa! Attendo con ansia la tua bella lettera...ora vado...a presto! Ciao a tutti!!!:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58. |