![]() |
Re: Compleanni Di Oggi
Tantissimi Auguri, Fabio!!!! :-brav:-brav Felice Compleanno!!!! Benvenuto in questo manicomio Elvisiano!! :):-ge X Crispi: Contraccambio di cuore il ringraziamento a te e a tutti i mitici utenti di questo forum!! LISA |
:-bravTANTI E TANTI AUGURI A FABIO :-brav miraccomando Snow...fai una buona scuola Elvisiana :-qx:-qx:-qx |
Auguri FABIO anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa!!!!:-brav:-brav:-brav
|
Mi presento: sono Fabio, marito di Snow!
Ho letto con sorpresa tutti gli auguri che mi avete fatto! Siete stati tutti simpaticissimi!! I Fans di Elvis si distinguono sempre , ho notato! GRAZIE LISA...ce l'avete fatta a furia di guardare lo shop ho finalmente ordinato una maglia di ELVIS....che perņ ora l'aspetto con ansia !!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI ANCHE QUELLI CHE NON CONOSCO :-brav:-brav:-brav |
Quote:
Poi ci mandi una foto eh con la maglia indosso??????!!!!!! baciozzone a tutti e due!!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr |
Auguroni Al Batterista Piu' Simpatico Del Mondo!!! ( Scrivere Bravo Era Scontato .....:-prr:-prr) BUON COMPLEANNO!!!! :-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
ADESSO CI HA PRESO GUSTO E NON MI DA PIU' INDIETRO IL PC :-px:-px:-px:-px:-px
CIAO VALLYS BUON POMERIGGIO:-bac:-bac |
ahah Snow adesso mi sa che la tue "era" č finita adesso chi ci coccola fabio????
Inizia l"era" di Fabio ragazzi!!!!! |
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO SILVIA!!!!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:23. |