Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incontri ravvicinati tra fans. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4086)

Gondar 13-09-2007 19:10

Incontri ravvicinati tra fans.
 
:-ge Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. :-bravIo Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum :-ge che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. :diavolo: Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati :-prr come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati:-+. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena :nave: sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato :detective:che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza:-rock. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.

guitarman 13-09-2007 19:18

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!! :D :D :D

Gondar 13-09-2007 19:30

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

guitarman (Messaggio 52074)
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!! :D :D :D

:-ge Ti giuro che lo farò. Prometto.

Elvis. L'Immortale.

mariolanza 14-09-2007 18:24

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Carissimo Gondar ......
Non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto, e colgo l'occasione, visto che si e' presentata, di porgerti i miei migliori saluti ed i miei migliori ringraziamenti per averti conosciuto innanzitutto di persona ( nonche' ringraziamenti all'amico nicola , persona meravigliosa), te che sei stato una persona gentilissima e affabile, e sinceramente non credevo di poter avere un'accoglienza meravigliosa e degna della tua personalita' che e' ruggente, proprio come il nostro beneamato King!
Inoltre concludo con due cose:
- La prima e' che non vedo l'ora di ripetere quello che abbiamo fatto!
- La seconda e' che mi piacerebbe coinvolgere anche Enzo guitarman e il suo GPelvis a partecipare al nostro prossimo incontro da te, caro Gondar!

Un affettuoso e sincero abbraccio a te ed a Nicola, da parte mia e dell'amico Paolo, dicendovi che vi voglio tanto bene!

A presto vostro Pelvis.......

jerry lee 15-09-2007 15:44

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Ragazzi, vorrei conoscervi tutti e magare suonare tutti in una Jam Sassion!!!!

Io ho una band di Rock'n roll (stile Memphis e non stile Little Tony). Suono il piano e canto insieme a basso, chitarra e batteria. Il mio gruppo (stiamo a Roma) si chiama Pink Cadillac!!!!

Gondar 15-09-2007 16:18

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.

deliziosa 15-09-2007 16:54

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 52070)
:-ge Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. :-bravIo Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum :-ge che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. :diavolo: Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati :-prr come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati:-+. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena :nave: sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato :detective:che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza:-rock. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.



Quoto entrambi...sono felice per voi...si sente da come l'hai descritto che è stato un incontro fantastico...emozionante... anch'io vi auguro di ripetere al più presto la bella esperienza e di tornare nuovamente qui a raccontarci tutte le vostre emozioni... :-brav:-brav:-brav

jerry lee 15-09-2007 17:13

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 52261)
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.

Magari ci incontriamo tutti a metà strada.... a Roma! (ogni riferimento a dove abito è puramente casuale:-fis)

Gondar 19-09-2007 15:09

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
:-geAllora, amici della Puglia, domenica 23 dalle 15,00 alle 20,00, Mariolanza ed io ripeteremo l'incontro musicale privato tra fans dalle mie parti (provincia di Bari) e, come promesso, ve ne do preavviso. :-brav :-bravQuesto incontro riservato (non esclusivamente) agli amici pugliesi servirà per prepararci ad un eventuale "Elvis Day" (la cui gestione della programmazione la concorderemo con l'Amministrazione del Forum, così come previsto dal Regolamento) che potremo tenere in loco o in località da definirsi, magari in ottobre. Questo sarà un assaggio in piccolo di ciò che potremo fare in grande. Un mio caro amico, titolare di un grosso manufatto ricettivo, ci mette a disposizione una grande sala ove si tengono matrimoni, feste ecc. Il costo del suo utilizzo in questa occasione è pari a ZERO. :-prr :-prr Pertanto, gli amici Guitarman, Clint Reno, Mariolanza ed altri amici proponenti debbono darmi la loro adesione entro la giornata di sabato 22 settembre. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman 19-09-2007 15:43

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
t farò saxe al + presto gondar... :D

Gondar 22-09-2007 08:37

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
:-ge Pugliesi, dove vi siete cacciati? Domani avremo l'incontro ravvicinato. Non perdiamo l'occasione di poter abbaiare da un microfono. Saremo tra di noi - solo tra di noi - lontani da orecchi indiscreti. Fatevi sentire. :-brav :-brav. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman 22-09-2007 08:59

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! :D

Gondar 22-09-2007 16:12

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

guitarman (Messaggio 53165)
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! :D

:-1oc Ti leggo appena adesso, Guitarman. E' sconsigliabile servirisi dei riferimenti in quanto potrebbero essere manipolati da elementi esterni sconsiderati e poi perchè vietati dal Regolamento interno del Forum. L'unica cosa è contattare Lisa e vedere se ci può aiutare con qualche escamotage. Provvedi tu? Gondar.

Elvis. L'Immortale.

deliziosa 22-09-2007 16:39

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!

Gondar 22-09-2007 16:52

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 53188)
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!

:-ge Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis :detective: che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. :-bravA questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

deliziosa 22-09-2007 17:05

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 53191)
:-ge Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis :detective: che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. :-bravA questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.


http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif !!!! Dedicare una canzone!!! Ma dai!!! Mi fai sprofondare...Grazie ti chiedo di non dedicarmela non vorrei che per questo non venga bene... http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge711.gif
Buona serata e che Elvis sia con te e gli altri amici!!!:-brav:-brav:-ge:-ge

dune 22-09-2007 17:10

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia:-brav:-brav:-brav

deliziosa 22-09-2007 17:13

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

dune (Messaggio 53195)
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia:-brav:-brav:-brav


Ciao Dune!!! Ho visto che ieri sei riuscita a riprodurre i video di you tube...wow mi fa piacere!!!:-brav:-brav:-bravè stato bello anche vedere affrettarti per dedicare un video a tuo figlio...ciaoooo:-ge:-ge

dune 22-09-2007 17:18

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
eh si,la stanchezza aveva preso il sopravvento ma poi ci sono riuscita... a presto:-):-)

mariolanza 22-09-2007 20:20

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
caro enzo (guitarman)...
Ti ho inviato una e-mail per l'incontro di domani con gondar ok? appena puoi leggila cosi' ti invio tramite essa, anche il n. di cellulare per poterci raggiungere ok?
A proposito... ho utilizzato quella che inizia con "SON" ok? quella che mi desti tu qualche tempo fa'....
Ciao spero che tu legga questo....
a presto fratello!!

guitarman 23-09-2007 09:39

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
gondar,fa saxe a mariolanza ke gli ho risp alla mail,aspetto vostre notizie!!!!

Gondar 24-09-2007 09:57

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
:-ge Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis :detective:, Simona http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge738.gif, JulieMoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, Guitarman :-ge, Mariolanza http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geA103.gif e il suo amico Paolo http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge721.gif, il buon Nick http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/geA12.gif che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/geA12.gif che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman 24-09-2007 10:11

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!

deliziosa 24-09-2007 12:01

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Ma BBBBRAVI!!! Davvero forti!!! Mi fa proprio piacere...sono sicura che è stato un incontro a dir poco piacevole!!! Anche se con qualche e normale imbarazzo è bello ritrovarsi e conoscersi di persona per poter condividere questa grande passione (Elvis)...vi faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! E brava la puglia, evviva Elvis!!! :-ge:-ge:):)

Gondar 24-09-2007 12:18

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

guitarman (Messaggio 53304)
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!

:-ge Concordo con te, caro Enzo, in tutto e per tutto. Vorrei a questo proposito sentire il parere di Lisa, il più autorevole e il più determinante!

Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman 24-09-2007 16:28

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
se volete,con l'autorizzazione di gondar,gp e mariolanza posso postare delle foto del pomeriggio!!!

Gondar 24-09-2007 17:09

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
:-ge Meglio non farlo, Enzo. Non per non mostrare la mia candida capigliatura, ti giuro, ma per aumentare la voglia di poterci conoscere di persona. Però, siccome sono un democratico, la maggioranza vince. Gondar.

guitarman 24-09-2007 17:16

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
ok,vedrò gli altri ke mi diranno,nn è un problema :D !!!!

mariolanza 24-09-2007 19:44

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Carissimi fratelli....
Anch'io come voi, ho potuto vivere quell'atmosfera bellissima che, grazie al mitico "COLONNELLO GONDAR "si e' creata ieri sera in quel posto stupendo, e del quale ci siam serviti!
Voglio ringraziare personalmente i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata divertentissima e che ha permesso a noi umili fans del Re' di conoscerci dal vivo, sperando in un futuro Elvis Day con tutti, e dico , tutti i fans italiani del nostro maestro Elvis, che e' principalmente colui che ha potuto far si che avvenisse questo piccolo miracolo!

Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la seconda volta, ha dimostrato di avere!

Infine per quanto riguarda le foto, sono pienamente d'accordo con Gondar! pubblicarle sul sito toglierebbe la bellezza di un incontro futuro dal vivo!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!

gpelvis 24-09-2007 23:42

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
E' stato davvero un bel pomeriggio...
è sempre bello trovarsi tra noi fan di Elvis e passare del a cantare parlare e respirare la sua musica..
Sarebbe ancor più bello se potessimo realizzare veramente un Elvis day dalle nostre parti..
chissà....
un saluto a tutti voi...

LetItBeMe 25-09-2007 16:55

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!!
Comunque Simona sono io... ;-)
A presto
Un saluto a tutti!!!

gpelvis 26-09-2007 08:35

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Gondar... sarebbe possibile avere le canzoni che hai registrato? mi piacerebbe ascoltarle...

Gondar 26-09-2007 12:47

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Certo, Gianfranco. Indicami come farle recapitare a te e agli altri amici. Gondar.

Lisa 26-09-2007 13:08

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

LetItBeMe (Messaggio 53522)
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!!
Comunque Simona sono io... ;-)
A presto
Un saluto a tutti!!!

Ciao Simona,
...e io che pensavo che il nickname LetItBeMe fosse un maschietto :-bx Sorry!! :-px
Ri-benvenuta tra di noi!!! :-ge

LISA

guitarman 26-09-2007 14:36

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
gondar,tramite mail è possibile??

gpelvis 26-09-2007 15:05

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
ciao gondar...
penso tramite mail, se non sono molto grandi dovresti farcela...
questo è il mio indirizzo

gpelvis@libero.it

grazie infinite...

hurt 26-09-2007 15:07

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

LetItBeMe (Messaggio 53522)
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!!
Comunque Simona sono io... ;-)
A presto
Un saluto a tutti!!!


Ciao Simona............ è bello averti tra noi :-brav:-brav

BENVENUTA NEL FORUM ELVISIANO PER ECCELLENZA :-brav:-brav:-brav

jerry lee 26-09-2007 15:44

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 53302)
:-ge Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis :detective:, Simona http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge738.gif, JulieMoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, Guitarman :-ge, Mariolanza http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geA103.gif e il suo amico Paolo http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge721.gif, il buon Nick http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/geA12.gif che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/geA12.gif che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

Stò a rosicààààà...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-cx:-cx:-cx

Bravissimi ad averlo organizzato:-ax

Gondar 26-09-2007 18:40

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Quote:

guitarman (Messaggio 53663)
gondar,tramite mail è possibile??


Appena avrò da Mariolanza il tuo indirizzo di posta elettronica, proverò ad inviarteli, così come sto cercando di fare con GpElvis (sai il file è notevole...43,2 MB). Gondar.

LetItBeMe 26-09-2007 19:52

Re: Incontri ravvicinati tra fans.
 
Beh in effetti inizialmente eravamo in 2 a usarlo,ma siamo entrati solo una volta ke stavamo insieme al pc!dopodikè gpelvis usa il suo nick...e io mi sono impadronita di LetItBeMe (anke xkè ho scelto tutto io...)..Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:43.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!