Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il testamento (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5575)

hurt 22-09-2008 08:39

Il testamento
 
Se nel suo testamento, Elvis avesse inserito anche gli "originali" della MM (Fike, Smith, Lacker e i cugini West) ritenete che, nel raccontare la vita di Elvis, i loro toni sarebbero stati diversi oppure avrebbero "addolcito" i loro racconti?

guitarman 22-09-2008 09:34

Re: Il testamento
 
ehehehehehehehe

sarebbe stato tutto diverso sicuramente!!!!

tania 22-09-2008 10:40

Re: Il testamento
 
anche secondo me...lo avrebbero lodato e indorato!!:diavolo:

dune 22-09-2008 11:59

Re: Il testamento
 
diversi di sicuro.... o quanto meno avrebbero assunto una posizione neutra tacendo....

Grace 23-09-2008 11:16

Re: Il testamento
 
Solo Addolciti....... sareberro stati mielosi.....:diavolo::diavolo:

con un'eredità in mano.. non solo si sarebbero comportati come dei damerini .... ma avrebbero raccontato la pura verità:?:?

In Abbraccio a tutti

Grace 23-09-2008 11:17

Re: Il testamento
 
Quote:

Grace (Messaggio 87329)
Solo Addolciti....... sareberro stati mielosi.....:diavolo::diavolo:

con un'eredità in mano.. non solo si sarebbero comportati come dei damerini .... ma avrebbero raccontato la pura verità:-fis

In Abbraccio a tutti


Avevo sbagliato faccina :-\

Lisa 23-09-2008 19:00

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87229)
Se nel suo testamento, Elvis avesse inserito anche gli "originali" della MM (Fike, Smith, Lacker e i cugini West) ritenete che, nel raccontare la vita di Elvis, i loro toni sarebbero stati diversi oppure avrebbero "addolcito" i loro racconti?

Beh Hurt, se non erro, tra le motivazioni del "Elvis What Happened?" non c'era anche il discorso di averli licenziati con poche settimane di paga dopo 16 anni di servizio???? :-fis
Forse se fossero stati dati 2 anni di paga, per ipotesi, le cose sarebbero andate diversamente...

LISA

carmen 27-09-2008 14:09

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87229)
Se nel suo testamento, Elvis avesse inserito anche gli "originali" della MM (Fike, Smith, Lacker e i cugini West) ritenete che, nel raccontare la vita di Elvis, i loro toni sarebbero stati diversi oppure avrebbero "addolcito" i loro racconti?

Per come ho capito i personaggi......essendo dei perfetti sanguisughe avrebbero ben arraffato il tutto senza dispensare alcuna beneficenza....inoltre siccome hanno la lingua lunga .......perchè avrebbero dovuto tacere qualche cattiveria se questa poteva fruttare fior di soldini .......????? .........quindi temo che non sarebbero cambiati per nulla......"se sono nati tondi non possono morire quadri"!!!!!:-px:-px:-px

Lisa 27-09-2008 16:33

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87678)
Per come ho capito i personaggi......essendo dei perfetti sanguisughe avrebbero ben arraffato il tutto senza dispensare alcuna beneficenza....inoltre siccome hanno la lingua lunga .......perchè avrebbero dovuto tacere qualche cattiveria se questa poteva fruttare fior di soldini .......????? .........quindi temo che non sarebbero cambiati per nulla......"se sono nati tondi non possono morire quadri"!!!!!:-px:-px:-px

Carmen, quindi tu pensi che, anche se fossero stati inclusi nel testamento, non sarebbe cambiato nulla, visto che le cattiverie su Elvis post-mortem avrebbero fruttato altri quattrini da aggiungere a quelli eventualmente avuti dal testamento?

Forse mi sono incartata.. :-px ma spero che la domanda sia chiara...

LISA

carmen 28-09-2008 15:23

Re: Il testamento
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87686)
Carmen, quindi tu pensi che, anche se fossero stati inclusi nel testamento, non sarebbe cambiato nulla, visto che le cattiverie su Elvis post-mortem avrebbero fruttato altri quattrini da aggiungere a quelli eventualmente avuti dal testamento?

Forse mi sono incartata.. :-px ma spero che la domanda sia chiara...

LISA

Non ti sei incartata perchè la domanda è chiara.......ed è chiaro anche che se fossero delle persone fondamentalmente buone avrebbero tenuto la bocca chiusa e avrebbero rispettato Elvis sia da vivo che dopo morto......in certe persone purtroppo è difficile trovare un briciolo di bontà.....è nel loro DNA......:?....per me non sarebbero cambiati neanche se avessero ricevuto Graceland!!!!.....come ho già detto: hanno la lingua lunga + conoscono la sete di informazioni dei fans = soldi :diavolo:
(vedi il comportamento di Parker non è cambiato dopo aver contratto con Elvis il fifty/fifty :-pib)

hurt 28-09-2008 18:08

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87732)
è chiaro anche che se fossero delle persone fondamentalmente buone avrebbero tenuto la bocca chiusa e avrebbero rispettato Elvis sia da vivo che dopo morto......in certe persone purtroppo è difficile trovare un briciolo di bontà.....è nel loro DNA......:?....per me non sarebbero cambiati neanche se avessero ricevuto Graceland!!!!.....come ho già detto: hanno la lingua lunga + conoscono la sete di informazioni dei fans = soldi :diavolo:
(vedi il comportamento di Parker non è cambiato dopo aver contratto con Elvis il fifty/fifty :-pib)

Sono d'accordo con te, Carmen:-brav:-brav:-brav

Unico dubbio è sulla parola bontà, di cui, per quanto possa sembrare strano alla mia età, ancora non ho capito il VERO significato :?:?
Infatti credo che il metro di valutazione della bontà sia soggettivo...... ci sono persone che vengono definite buone o che si ritengono buone, e poi, all'occorrenza pugnalano alle spalle tanto quanto una persona cattiva :?:?

gracemonic 28-09-2008 18:44

Re: Il testamento
 
Curioso, Elvis ha fatto il testamento soltanto cinque mesi prima di fissare la data di matrimonio con Ginger, e lei non é menzionata.. :xmas_icon_question: :shock: :o

askme 28-09-2008 18:48

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87229)
Se nel suo testamento, Elvis avesse inserito anche gli "originali" della MM (Fike, Smith, Lacker e i cugini West) ritenete che, nel raccontare la vita di Elvis, i loro toni sarebbero stati diversi oppure avrebbero "addolcito" i loro racconti?

Se una persona non è onesta,prima o poi ti frega sempre.
Non bisogna farsi illusioni.
Guardatevi attorno, sicuramente troverete qualcuno che assomiglia a quelli della mm.

gracemonic 28-09-2008 20:01

Re: Il testamento
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87758)
Curioso, Elvis ha fatto il testamento soltanto cinque mesi prima di fissare la data di matrimonio con Ginger, e lei non é menzionata.. :xmas_icon_question: :shock: :o

Mi chiedo se lei l'ha saputo prima o dopo :xmas_icon_question: :shock: :o

askme 29-09-2008 19:08

Re: Il testamento
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87768)
Mi chiedo se lei l'ha saputo prima o dopo :xmas_icon_question: :shock: :o


Secondo me Elvis non aveva nessuna intenzione di sposare Ginger.
Anche se era in un periodo nero della sua esistenza terrena, Elvis non era co*****.:)

hurt 29-09-2008 19:45

Re: Il testamento
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87768)
Mi chiedo se lei l'ha saputo prima o dopo :xmas_icon_question: :shock: :o

Ginger ha fatto da testimone alla firma del testamento (insieme a Charlie Hodge e Anne Dewey Smith) e secondo la giurisdizione americana, di quella volta, i testimoni non potevano essere citati nel testamento, nè spettava loro di beneficiare legalmente di qualcosa.

gracemonic 30-09-2008 15:48

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87840)
Ginger ha fatto da testimone alla firma del testamento (insieme a Charlie Hodge e Anne Dewey Smith) e secondo la giurisdizione americana, di quella volta, i testimoni non potevano essere citati nel testamento, nè spettava loro di beneficiare legalmente di qualcosa.

Ok..adesso é chiaro che lo sapeva prima, ma com'era possibile che la sua innamorata rimanesse fuori?..Mi sembra strano, generoso com' era Elvis!

carmen 30-09-2008 16:20

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87840)
Ginger ha fatto da testimone alla firma del testamento (insieme a Charlie Hodge e Anne Dewey Smith) e secondo la giurisdizione americana, di quella volta, i testimoni non potevano essere citati nel testamento, nè spettava loro di beneficiare legalmente di qualcosa.

per me Elvis ha messo alla prova Ginger!
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi.....
se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....!

gracemonic 30-09-2008 16:51

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87914)
per me Elvis ha messo alla prova Ginger!
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi.....
se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....!

Non capisco, niente da fare, lo lego e relego e niente, cosa vuoi dire, Carmen?
Mi spieghi per favore.
:-bac
:-ge

carmen 30-09-2008 17:09

Re: Il testamento
 
Gracemonic spero di essere chiara perchè è difficile spiegarlo:
  1. se Ginger è innamorata= non importano i soldi = rimane con lui per solo amore
  2. se Ginger non è innamorata = importano i soldi = niente soldi se la da' a gambe levate !
comunque non importa !!!!!!!

gracemonic 30-09-2008 17:24

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87919)
Gracemonic spero di essere chiara perchè è difficile spiegarlo:
  1. se Ginger è innamorata= non importano i soldi = rimane con lui per solo amore
  2. se Ginger non è innamorata = importano i soldi = niente soldi se la da' a gambe levate !
comunque non importa !!!!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-px

Lisa 30-09-2008 17:28

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87914)
per me Elvis ha messo alla prova Ginger!
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi.....
se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....!

Carmen, tu pensi quindi che Ginger fosse interessata davvero ad Elvis come persona?
Io purtroppo nutro seri dubbi, sapendo anche che le fila erano manovrate dalla madre della ragazza.
Secondo me non ha fatto tanto caso al testamento, anche perchè non essendo sposati non poteva pretendere qualcosa, ma puntava ad un eventuale matrimonio, che le avrebbe dato una vita agiata.
Che dici?

LISA

carmen 30-09-2008 17:45

Re: Il testamento
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87926)
Carmen, tu pensi quindi che Ginger fosse interessata davvero ad Elvis come persona?
Io purtroppo nutro seri dubbi, sapendo anche che le fila erano manovrate dalla madre della ragazza.
Secondo me non ha fatto tanto caso al testamento, anche perchè non essendo sposati non poteva pretendere qualcosa, ma puntava ad un eventuale matrimonio, che le avrebbe dato una vita agiata.
Che dici?

LISA

Ecco io credo che al momento del testamento Elvis ha voluto mettere alla prova Ginger..... per vedere le sue mosse....ma Lui non ha fatto i conti con la regìa della madre della ragazza che l'ha istruita bene di pazientare e non aver fretta a mollarlo....(visto che aveva smania di divertimenti anche senza Elvis......e io non la giustifico come ha fatto lui: perchè è giovane e ha bisogno di uscire a divertirsi ! assolutamente no! )......quindi nel frattempo sfruttarlo per benino..... poi magari ....più avanti lui si sarebbe legato di più a lei e le avrebbe proposto di sposarlo .....e di seguito avrebbe modificato il testamento .
No Lisa! Ginger non nè era innamorata ....non l'ha mollato subito per sua madre....altrimenti l'avrebbe fatto il giorno stesso del testamento.

Lisa 30-09-2008 17:50

Re: Il testamento
 
Ah Ok, allora siamo della stessa idea!! :)
Non so se lo sai, ma la madre di Ginger Alden ha fatto causa alla EPE dopo la morte di Elvis.
Non ricordo esattamente tutti i particolari, ma l'ha fatto in quanto Elvis le aveva promesso di farle costruire la piscina nella casa dove abitavano gli Alden...poi però è morto, e quindi il progetto della piscina, in teoria, se n'era andato insieme a lui.
Invece per la madre di Ginger non è stato così: voleva la sua piscina, come Elvis aveva promesso!!!!!!! :diavolo:
Era talmente dispiaciuta della morte di Elvis, che il suo pensiero è andato subito a lui.......a modo suo, però!!! :-D
Ovviamente l'ha raccontata dicendo che era un regalo promesso da Elvis e le sembrava giusto averlo............

LISA

carmen 30-09-2008 17:57

Re: Il testamento
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87933)
Ah Ok, allora siamo della stessa idea!! :)
Non so se lo sai, ma la madre di Ginger Alden ha fatto causa alla EPE dopo la morte di Elvis.
Non ricordo esattamente tutti i particolari, ma l'ha fatto in quanto Elvis le aveva promesso di farle costruire la piscina nella casa dove abitavano gli Alden...poi però è morto, e quindi il progetto della piscina, in teoria, se n'era andato insieme a lui.
Invece per la madre di Ginger non è stato così: voleva la sua piscina, come Elvis aveva promesso!!!!!!! :diavolo:
Era talmente dispiaciuta della morte di Elvis, che il suo pensiero è andato subito a lui.......a modo suo, però!!! :-D
Ovviamente l'ha raccontata dicendo che era un regalo promesso da Elvis e le sembrava giusto averlo............

LISA

Si ho letto questa cosa ..... per cui ho tratto le mie conclusioni e sono contenta di non essere la sola a pensarla così, grazie Lisa!

massimo 30-09-2008 18:01

Re: Il testamento
 
Non so se Ginger lo amasse sul serio o se Elvis la volesse sposare realmente, probabilmente no!
Ragionandoci però, anche se non compresa nel testamento, se Elvis l'avesse sposata penso che comunque avrebbe ricavato qualcosa dalla sua morte! Quindi testamento o no, la ragazza si arricchiva lo stesso, se poi non era questo il suo intento, tanto di cappello! :-zx

Lisa 30-09-2008 18:03

Re: Il testamento
 
Massimo, dammi retta, puoi pure mettere via il cappello!! :):)
LISA

askme 30-09-2008 18:09

Re: Il testamento
 
Ho gia detto varie volte che secondo me (e vedo di non essere solo),vedo in Ginger la velina dei giorni nostri.
Poco cervello e bel fisico,lei aveva l'aggravante di essere uno strumento in mano della madre per arrivare al "grano" di Elvis,per fortuna lui non ci è cascato.
La piscina gliela avrei data io, tutta in una volta.
Che persone "vuote insulse".

carmen 30-09-2008 18:15

Re: Il testamento
 
Quote:

askme (Messaggio 87948)
La piscina gliela avrei data io, tutta in una volta.

Mi immagino come......!!!!:-fis:-fis:-fis
:):):):):)

massimo 30-09-2008 19:02

Re: Il testamento
 
Ma sai cosa Lisa? Io Ginger non la considero proprio, cioè non trovo sia stata rilevante nella vita di Elvis come lo può essere stata Linda! :-kx

Quote:

Lisa (Messaggio 87943)
Massimo, dammi retta, puoi pure mettere via il cappello!! :):)
LISA


hurt 30-09-2008 19:28

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87914)
per me Elvis ha messo alla prova Ginger!
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi.....
se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....!

Ginger non era innamorata di Elvis e questo Elvis lo sapeva benissimo!!

Fondamentalmente, a Ginger forse non interessavano nemmeno i soldi di Elvis, ma stava con lui perchè SUA MADRE lo voleva!!!
A Ginger interessava più stare con la sua famiglia e i suoi amici. Di Elvis non gliene fregava un fico secco e non aveva mai nemmeno voglia di andare ai suoi concerti.

Queste cose erano motivo di continue litigate tra loro!!!

askme 30-09-2008 19:45

Re: Il testamento
 
Quote:

massimo (Messaggio 87962)
Ma sai cosa Lisa? Io Ginger non la considero proprio, cioè non trovo sia stata rilevante nella vita di Elvis come lo può essere stata Linda! :-kx

Penso che Linda sia stata importante per Elvis,contrariamente a ginger.
Linda è stata con Elvis (forse sbaglio) 4 anni,quindi non lo ha fatto per soldi ma perchè lo amava,poi è fuggita altrimenti sarebbe impazzita.

hurt 30-09-2008 20:25

Re: Il testamento
 
Quote:

askme (Messaggio 87972)
Penso che Linda sia stata importante per Elvis,contrariamente a ginger.
Linda è stata con Elvis (forse sbaglio) 4 anni,quindi non lo ha fatto per soldi ma perchè lo amava,poi è fuggita altrimenti sarebbe impazzita.


Linda è stata sicuramente importante per Elvis e senza dubbio lo ha amato, ma in quei 4 anni, anche lei ha ricevuto in regalo una casa a Memphis e una a Los Angeles, macchine, gioielli e una carta di credito tale da potersi permettere di spendere $ 15.000 in vestiti, in una sola giornata !!!

Mi stupisco come Priscilla venga sempre bastonata e Linda, al contrario, sempre osannata!!!!

Sicuramente anche Linda ha fatto i suoi errori ed ha degli schletri nell'armadio, ma nessuno ne ha mai voluto parlare, tantomeno lei !!!

Se lei ha lasciato Elvis, dietro la motivazione ufficiale che non ce la faceva più di vederlo autodistruggersi, c'è anche che
a) ha capito che Elvis non l'avrebbe mai sposata
b) mentre era con Elvis, Linda ha iniziato una relazione con David Briggs!!

Mi sento di dire Priscilla vs Linda = pareggio !!!

gracemonic 30-09-2008 20:48

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87985)
Linda è stata sicuramente importante per Elvis e senza dubbio lo ha amato, ma in quei 4 anni, anche lei ha ricevuto in regalo una casa a Memphis e una a Los Angeles, macchine, gioielli e una carta di credito tale da potersi permettere di spendere $ 15.000 in vestiti, in una sola giornata !!!

Mi stupisco come Priscilla venga sempre bastonata e Linda, al contrario, sempre osannata!!!!

Sicuramente anche Linda ha fatto i suoi errori ed ha degli schletri nell'armadio, ma nessuno ne ha mai voluto parlare, tantomeno lei !!!

Se lei ha lasciato Elvis, dietro la motivazione ufficiale che non ce la faceva più di vederlo autodistruggersi, c'è anche che
a) ha capito che Elvis non l'avrebbe mai sposata
b) mentre era con Elvis, Linda ha iniziato una relazione con David Briggs!!

Mi sento di dire Priscilla vs Linda = pareggio !!!

Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..

hurt 30-09-2008 20:51

Re: Il testamento
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87992)
Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..

Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!:-px:-px:-px....... una badante insomma :-):-):-)

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!

gracemonic 30-09-2008 21:28

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87993)
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!:-px:-px:-px....... una badante insomma :-):-):-)

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!

Linda su un piedistallo, mai!!!

carmen 30-09-2008 21:46

Re: Il testamento
 
Quote:

hurt (Messaggio 87993)
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!:-px:-px:-px....... una badante insomma :-):-):-)

ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! :):)il mio voto è 10:-brav:-brav:):)

gracemonic 30-09-2008 22:33

Re: Il testamento
 
Quote:

carmen (Messaggio 87999)
ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! :):)il mio voto è 10:-brav:-brav:):)

10 come voto a chi? perché?

gracemonic 30-09-2008 22:47

Re: Il testamento
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87992)
Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..

Quote:

hurt (Messaggio 87993)
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!:-px:-px:-px....... una badante insomma :-):-):-)

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!

Quote:

carmen (Messaggio 87999)
ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! :):)il mio voto è 10:-brav:-brav:):)

Carmen; 10 come voto a chi? perché?

carmen 01-10-2008 07:22

Re: Il testamento
 
il voto è alla battuta di spirito di Hurt!!!!
è fantastica quando usa le similitudini!!!!!
come anche Askme!!........
mi fanno morire dal ridere!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!