Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un Regalo del GE ad Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4325)

Lisa 25-10-2007 15:05

Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Salve a tutti!!!
Sono qui per proporvi un'iniziativa del nostro Fans Club, sperando che possa trovare l'approvazione e l'aiuto di tutti voi.

Avremmo intenzione, per il compleanno di Elvis, che si festeggia l'08 Gennaio 2008, di far posizionare a Graceland una composizione floreale della misura di circa 2mt x 2mt, con al centro il nome del nostro Fans Club.

Molti fans club lo fanno da sempre, e abbiamo deciso di unirci a questa magnifica tradizione nel rendere omaggio ad Elvis Presley.
La composizione è come un quadro, con un suo piedistallo e viene posizionata sul viale all'interno di Graceland.
La composizione è costituita da fiori di seta ed ha la durata di molti mesi.

Ci sarebbe molto utile sapere chi è disposto a partecipare a questa iniziativa, dando il suo piccolo contributo economico, che vi comunicheremo non appena sapremo quante persone sono disposte ad aderire.

Ovviamente la decisione è unicamente vostra...Non ci sono obblighi per nessuno!

E' solamente un'iniziativa per rendere omaggio al nostro Elvis ed essere presenti in pianta stabile a Graceland con il nostro contributo alla sua memoria.

Chi decide di aderire può darcene comunicazione rispondendo a questo topic oppure tramite email.

Ringraziamo di cuore già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci a raggiungere questo obiettivo.:-ge:-ge

LISA

henry3bel 25-10-2007 15:10

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
PRESENTE LISA......FAMMI SAPERE!!!!FANTASTICA IDEA:-ge:-ge:-ge:-zx:-zx:-zx:-zx

Lisa 25-10-2007 15:19

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie Henry!!! Ogni aiuto è prezioso per raggiungere l'obiettivo!!! :-zx

LISA

hurt 25-10-2007 15:56

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quoto quello che ho scritto qui

Quote:

hurt (Messaggio 57280)
ADERISCO CON ENTUSIASMO:-brav:-brav:-brav

L'idea è fantastica e sapere che, vicino a lui, ci potrà essere una minima particella di me stessa, mi lusinga.

Aspetto istruzioni su come muovermi.

Grazie Lisa per questo pensiero..... Elvis te ne renda merito :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac


Spero saremo in tanti.


Gondar 25-10-2007 17:17

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
:-zx Come si fa a dire di no? Io ci sto. Gondar

guitarman 25-10-2007 17:50

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
idem :D :-)

marcygenny 25-10-2007 19:06

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Bello...bello...:-bravci sto anch'io ragazzi..questo ed altro for THE KING!!!

deliziosa 25-10-2007 19:16

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 57284)
Salve a tutti!!!
Sono qui per proporvi un'iniziativa del nostro Fans Club, sperando che possa trovare l'approvazione e l'aiuto di tutti voi.

Avremmo intenzione, per il compleanno di Elvis, che si festeggia l'08 Gennaio 2008, di far posizionare a Graceland una composizione floreale della misura di circa 2mt x 2mt, con al centro il nome del nostro Fans Club.

Molti fans club lo fanno da sempre, e abbiamo deciso di unirci a questa magnifica tradizione nel rendere omaggio ad Elvis Presley.
La composizione è come un quadro, con un suo piedistallo e viene posizionata sul viale all'interno di Graceland.
La composizione è costituita da fiori di seta ed ha la durata di molti mesi.

Ci sarebbe molto utile sapere chi è disposto a partecipare a questa iniziativa, dando il suo piccolo contributo economico, che vi comunicheremo non appena sapremo quante persone sono disposte ad aderire.

Ovviamente la decisione è unicamente vostra...Non ci sono obblighi per nessuno!

E' solamente un'iniziativa per rendere omaggio al nostro Elvis ed essere presenti in pianta stabile a Graceland con il nostro contributo alla sua memoria.

Chi decide di aderire può darcene comunicazione rispondendo a questo topic oppure tramite email.

Ringraziamo di cuore già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci a raggiungere questo obiettivo.:-ge:-ge

LISA


Cara Lisa...fai conto che la mia rosa è già stata spedita!!!
Io, purtroppo non sono mai stata a Memphis...e chissà quando ci potrò mai andare...voglio che almeno il mio fiorellino sia lì, vicino ad Elvis, per dirgli quanto gli voglio BENE!!!:-zx:-ge

Riky88 25-10-2007 20:57

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Presente!! :-brav:-ge:-rock

sivel08 25-10-2007 21:56

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Non potrei mai mancare ad un'iniziativa così bella. Ci sono anch'io!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

polomb 26-10-2007 08:09

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ok ci sono anke io!!!!

tania 26-10-2007 08:37

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 

......CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:scooter::-brav

Puccy1 26-10-2007 16:17

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ci sono anch'io!!!

Si deliziosa...un giorno andremo a Memphis vedrai!!

Anche per me il fiorellino e' gia' li per dirgli:
Ti voglio bene e grazie per quello che hai fatto e fai ancora!!

deliziosa 27-10-2007 00:51

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 57409)
Ci sono anch'io!!!

Si deliziosa...un giorno andremo a Memphis vedrai!!

Anche per me il fiorellino e' gia' li per dirgli:
Ti voglio bene e grazie per quello che hai fatto e fai ancora!!



Ciao Puccy e grazie...è bello leggersi nei propri cuori..sììì un giorno andremo a Memphis..lo spero proprio...per me è come un super sogno sai...è talmente super che a volte lo vedo troppo come un sogno :-fx...
Sì... un giorno andremo a Memphis!!!!!

ch@rro 27-10-2007 23:54

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Lisa bellissima idea, infatti io non ci sono mai stato a Graceland e sarò fiero che un mio fiore sarà accanto alla tomba dell'uomo che io reputo bravo, sincero, e leale come Gesu e poi oltre ad essere tutto ciò, e la persona che nei momenti tristi della mia vita,con le sue canzoni mi fa passare la malinconia. quindi io aderisco Volentieri
( Sivle )

Lisa 28-10-2007 00:01

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie infinite Sivle!!!!
L'idea è proprio quella di fare qualcosa che possa coinvolgere e dare soddisfazione a tutti!!! :-zx:-zxPiù siamo meglio è!
E' il nostro regalo al nostro Elvis, una dimostrazione di affetto nel giorno del suo compleanno!!
:):-rock:-ge

Grazie ancora per la partecipazione!:-brav
LISA

françois 28-10-2007 07:56

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Pronti ci sto anch'io presente all'appello. Ditemi cosa devo fare.

Lisa 28-10-2007 20:59

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie infinite anche a te, François! :-brav:-brav:-brav

LISA

Puccy1 29-10-2007 08:28

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Si leggersi nei cuori ........veramente!! Bisognerebbe farlo sempre .......

Si bellissimo e si capiscono cose che le parole non possono esprimere.....

I sogni spesso diventano realta'...e sta a noi a volte...riuscire a trasformarli.............non e' cosi lontano e impossibile.....vedrai..anche per me la stessa cosa ..un sogno che vorrei trasformare in realta'...insieme anche a te e tutti voi!!

Un giorno andremo a Memphis...!!

Intanto con questa bella idea di Lisa e' come essere li con lui per esprimergli tutto il nostro amore!!

deliziosa 29-10-2007 13:39

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 57627)
Si leggersi nei cuori ........veramente!! Bisognerebbe farlo sempre .......

Si bellissimo e si capiscono cose che le parole non possono esprimere.....

I sogni spesso diventano realta'...e sta a noi a volte...riuscire a trasformarli.............non e' cosi lontano e impossibile.....vedrai..anche per me la stessa cosa ..un sogno che vorrei trasformare in realta'...insieme anche a te e tutti voi!!

Un giorno andremo a Memphis...!!

Intanto con questa bella idea di Lisa e' come essere li con lui per esprimergli tutto il nostro amore!!


Ciao ancora cara Puccy! Sì ...è come dici! Grazie a questa grandiosa idea di Lisa potremo essere lì vicino ad Elvis con i bellissimi fiori che manderemo...sai sono così emozionata...mi sento come se dovessi incontrare Elvis di persona(magaaaari!!!)...ed hai ragione Puccy ...i grandi sogni devono a tutti i costi diventare realtà!!!!
EVVIVA ELVIS!!! EVVIVA GRACELAND!!! EVVIVA I SOGNI!!!:-ge:-ge:-brav:-brav

Puccy1 29-10-2007 13:55

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Si mia cara e' cosi i sogni vanno fatti realizzare....con tutte noi stesse!!

Saremo li noi ..un brivido al cuore..si ....con un pensiero unico e prezioso!!

Elvis Forever!!

W Graceland...W I sogni.......

W Noi.........:-ge

Grazie Lisa!!

pino1971 29-10-2007 21:57

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Naturalmente io cè :D:D:D:D:D:D:D:D basta che mi avvisi Laisa..........
p.s. tra un pò si parte :D:D:D:D:D:D:D spero di ricordarmi di vedere tutte le cose che mi sono segnato :D:D:D:D:D:D

Clint Reno 30-10-2007 07:05

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ci sto!!!!!!! :-brav

Lisa 30-10-2007 11:34

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie ragazzi!!! :-brav:-brav:-ge

LISA

Puccy1 30-10-2007 12:54

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie a te Lisa!!

Lisa 03-11-2007 11:11

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Se qualcuno di voi vuole partecipare alla nostra iniziativa, che diventerà il nostro regalo di compleanno per Elvis Presley, è ancora in tempo!!! :-zx:-zx:-brav:-brav
Raccoglieremo le vostre adesioni fino al 15 Dicembre 2007.
:-ge:-ge:-ge

LISA

kiki86 06-11-2007 08:17

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
CI STO!!!
E' un'idea bellissima!!!Come funziona la cosa???Facciamo un tot a testa???Lisa, fammi sapere!!!!

Lisa 06-11-2007 11:12

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao Kiki,
grazie!!!!! :-brav:-brav
Sì Kiki, verrà destinato un tot a testa:-zx

LISA

Juliemoon 06-11-2007 11:20

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Anch'io, anch'io ci sto! :-zx :-rock

Lisa 06-11-2007 11:30

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ehi Julieeeeeee!! Ciaooooo!! :-brav:-brav:-brav Che bello rivederti qui!!:-geSi sente la tua mancanza!!
Grazie anche a te!!!! :-ax:-ax

LISA

kiki86 06-11-2007 11:32

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Scusa se rompo ancora Lisa....come e quando verranno raccolti i soldi?

Lisa 06-11-2007 11:38

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao Kiki,abbiamo dato un termine del 15 Dicembre per le adesioni, quindi la raccolta partirà da quella data.
Comunicheremo a tutti coloro che avranno aderito la modalità per far pervenire il piccolo contributo. :-ax

LISA

kiki86 06-11-2007 12:18

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
OK, grazie!!Sono contenta...hai avuto proprio una bell'idea!!

Lisa 11-11-2007 13:07

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao a tutti!!

Per motivi organizzativi, vi comunico che il termine massimo per le adesioni alla nostra iniziativa è stato anticipato al 30 NOVEMBRE 2007!!
:-ge

Ringrazio sin da ora tutti coloro che hanno finora aderito e che aderiranno, permettendo così la realizzazione di questo nostro regalo ad Elvis Presley!!! :-brav:-brav

LISA

valep 14-11-2007 21:03

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Io partecipo. Lisa per versare la propria quota come si fa?

Lisa 14-11-2007 21:12

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao Valep,
mi fa un enorme piacere che ti sia unito alla nostra iniziativa!!! :-zx
Sto lasciando ancora tempo fino al 30 Novembre per chi vuole aderire; poi comunicherò privatamente (per messaggio privato o per email) a chi ha aderito tutto ciò che si deve fare per versare la quota.
A tua discrezione puoi lasciarmi in privato il tuo indirizzo email, altrimenti ti comunicherò il tutto per messaggio privato qui sul forum.:-ax
Grazie per la partecipazione!!! :-brav

LISA

Lisa 21-11-2007 17:31

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
A tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa è stata data poco fa comunicazione riguardo la quota di partecipazione e le modalità di versamento.
Ad alcuni è stato comunicato per e-mail, ad altri per messaggio privato.
Vi chiedo cortesemente, quindi, ti controllare la vostra posta in arrivo e i messaggi privati sul forum.

Grazie! :-x5

LISA

Lisa 22-11-2007 11:12

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
COMUNICAZIONE URGENTE E IMPORTANTE!!!!

Tutti coloro che faranno il versamento della quota tramite bollettino postale, sono pregati di aggiungere 1 EURO per le commissioni di incasso!!
E' importante al fine di avere la quota precisa uguale per tutti!!

Vi ringrazio!!!! :-x4:-x4:-ge

LISA

Puccy1 22-11-2007 17:36

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Grazie a te Lisa!!

OK !!!

wonderofyou 22-11-2007 18:24

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Istruzioni ricevute, sarà fatto, grazie Lisa! Ma quanti siamo, la cifra è talmente irrisoria, veramente ci possiamo mandare una composizione di 4 mq???


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:18.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!