Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   le vite degli altri (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5075)

anicafiore 16-04-2008 10:09

le vite degli altri
 
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??

crispi 16-04-2008 11:18

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 72315)
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??

Grazie Anica per l'informazione!!!!!!!!!!!!!!
Oggi parlano di "a Beatifull mind"....
Io riesco a tenerlo d'occhio il programma e pronta per registrare!!!!:-brav:-brav

hurt 16-04-2008 12:18

Re: le vite degli altri
 
Grazie dell'info!! Da tenere d'occhio il programma!!
Anica, ci tieni al corrente vero????
Grazie 1000:-bac:-bac

anicafiore 16-04-2008 19:09

Re: le vite degli altri
 
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..:):):)

bfortini 16-04-2008 20:26

Re: le vite degli altri
 
No probrem ragazze ,io sono sempre a casa ci dò un occhiata io e se vedo qualcosa vi faccio un fischio !:-+

hurt 16-04-2008 21:11

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 72372)
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..:):):)

Non mi ero accorta dell'ora .............sono proprio una polla:):):)

Posso vederlo, l'importante è ricordarmi :-px

crispi 17-04-2008 12:58

Re: le vite degli altri
 
Oggi hanno parlato di Dalì e del surrealismo.... ancora niente Elvis:-exCmq tengo d'occhio il programma!!!!:-brav:-brav

anicafiore 17-04-2008 13:01

Re: le vite degli altri
 
grazie crispi e bif!! stamattina ero in casa pure io e ho visto che hanno dato dalì..che delusione!!! speriamo che in queste2settimane non abbiano trasmesso elvis proprio il giorno in cui non sono riuscita a seguire il programma..

hurt 17-04-2008 13:12

Re: le vite degli altri
 
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???

anicafiore 17-04-2008 13:18

Re: le vite degli altri
 
ogni mattina..è iniziato il 31 marzo per un totale di 60 puntate..

hurt 17-04-2008 13:19

Re: le vite degli altri
 
Grazie :-brav:-brav

crispi 17-04-2008 13:19

Re: le vite degli altri
 
Quote:

hurt (Messaggio 72445)
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???

Ciao Hurt sono andata sulla guida tv di sky e il programma lo fanno domani sempre dalle 11 e 30 alle 12 e 30.
Però nella prox settimana non c'è più.... non so se è finito o sky non è aggiornato quando ne so qualcosa di più te lo scrivo!!!!

bfortini 17-04-2008 16:20

Re: le vite degli altri
 
Allora bellissime , visto che ormai sono un tutt'uno con il pc sono andata a vedere sul sito di la 7 nella prima settimana di programmazione non c'è stato perchè ci sono i nomi di tutti i personaggi che hanno già fatto e lui non c'è , poi non contenta ho mandato una mail chiedendo se è possibile avere il dettaglio della programmazione , se siamo fortunate fra non milto sapremo il giorno preciso , appena ho notizie ve le comunico ! :-bac

anicafiore 17-04-2008 17:45

Re: le vite degli altri
 
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha

anicafiore 17-04-2008 17:46

Re: le vite degli altri
 
ho sbagliato a scrivere..
volevo scrivere: ho paura che non riceverai mai una risposta

bfortini 17-04-2008 17:54

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 72478)
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..:-ex:-ex
pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha

Ah avevi già provato tu anica ?! beh è lostesso anche se decidono di settimana in settimana possono almeno rispondere:-D , come si dice : domandare è lecito e rispondere è cortesia !!! no ?!!! vedremo :?

anicafiore 17-04-2008 18:14

Re: le vite degli altri
 
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

crispi 17-04-2008 18:26

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 72488)
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh

Ehi Anica ho scritto anch'io l'email!!!!!!!!!!!!!
Al max se non rispondono gli abbiamo rotto le "pillole"!!!!!!!!!:)
Tanto provare non guasta!!!!:-brav

Ho rivisto la guida tv il programma c'è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 e 30 alle 12 e 30 tranne sabato e domenica... e c'è anche la prox settimana non come nel mio ultimo post che dicevo che non c'era!!!

anicafiore 17-04-2008 18:33

Re: le vite degli altri
 
grazie crispi per l'info!!! bhe con tutte queste mail ci dovranno rispondere per forza!!

crispi 21-04-2008 11:22

Re: le vite degli altri
 
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

anicafiore 21-04-2008 18:54

Re: le vite degli altri
 
stamattina l'ho persa..peccato!!!!:-ex

deliziosa 21-04-2008 19:21

Re: le vite degli altri
 
Quote:

crispi (Messaggio 72868)
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Mi sono letta tutti i post! Complimneti a tutte per essere sempre informate....uè Crispi se oggi hanno fatto vedere Jerry Lewis...ci dovrebbe mancare poco per Elvis...no?

anicafiore 21-04-2008 19:30

Re: le vite degli altri
 
speriamo!!!!incrociamo le dita!!

crispi 22-04-2008 12:17

Re: le vite degli altri
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 72904)
Mi sono letta tutti i post! Complimneti a tutte per essere sempre informate....uè Crispi se oggi hanno fatto vedere Jerry Lewis...ci dovrebbe mancare poco per Elvis...no?

Mah!!! Deli oggi hanno parlato di Diane Keaton:? certo con tutto il rispetto per Diane Keaton.... ma Elvis è Elvis!!!
Più guardo il prog. più sono pessimista... non so se parleranno mai di Elvis:-ex
Speriamo di si!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

anicafiore 22-04-2008 15:01

Re: le vite degli altri
 
dai crispi non bisogna essere pessimisti!!! sono 60 puntate e non siamo nemmeno a metà...

bfortini 22-04-2008 17:18

Re: le vite degli altri
 
Dai ragazze non buttatevi giù ! siate ottimiste !:-bravcerto che se in 60 puntate non ne faranno una con ELVIS faremo una protesta non violenta davanti ai cancelli di la 7 tutti assieme perchè sarebbe proprio una vergogna !:-Dio comunque sono fiduciosa !:)

coffecup 22-04-2008 17:40

Re: le vite degli altri
 
Scusate.....ma posso dare un consiglio?
Andate sul sito dell'emittente, e guardate il palinsesto settimanale del programma.....:-fis:-fis:-fis

:):):)
ps:
Ho controllato, comunque:
sicuramente fino a lunedì prossimo niente Elvis!!!! :-prr

anicafiore 22-04-2008 17:41

Re: le vite degli altri
 
coffe dove l'hai trovato??è tutta la settimana che cerco e non trovo nulla..sei una maga!!!!

anicafiore 22-04-2008 17:45

Re: le vite degli altri
 
caspita ora l'ho trovato..spero solo che elvis non l'abbiano fatto alle primissime puntate sennò mi sparo..

coffecup 22-04-2008 17:58

Re: le vite degli altri
 
Non credo Anica......il "dolce" viene sempre alla fine!!!!

:):):)

anicafiore 22-04-2008 18:02

Re: le vite degli altri
 
ahaha!!!coffe hai ragione!!!non vedo l'ora!!

coffecup 22-04-2008 18:10

Re: le vite degli altri
 
Comunque....per tutti il link:
http://www.la7.it/tv/index.asp
così siamo sicuri che non ci scappa!!!
:-ge

matty the king 25-04-2008 11:30

le vite degli altri
 
purtroppo io vado a scuola e non posso vederlo...oggi ci sn stanlio e ollio,ma per elvis che ospite ci sarà?

anicafiore 05-05-2008 19:31

Re: le vite degli altri
 
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!

ester 05-05-2008 19:52

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 74162)
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!


GRAZIE ANICAFIORE ...IO CREDEVO DI ESSERMELO PERSO...INVECE C'è VENERDI...:-brav:-brav:-brav

bfortini 05-05-2008 20:12

Re: le vite degli altri
 
Grazie anica e coffe !:-brav ma lo avete letto sul sito de la 7 ? io sono citrulla non sono riuscita a trovare la programmazione !:? beh comunque non importa lo avete trovato voi meglio così GRAZIE !!! :-brav:-brav:-brav

matty the king 05-05-2008 21:27

Re: le vite degli altri
 
ma io nn riesco a vederlo ,vado a scuola........uffa!!!!!!!!!!!!!!

OrionL 05-05-2008 21:29

Re: le vite degli altri
 
quindi.. ho letto di sfuggita... venerdì parlano di elvis??

perlanera 06-05-2008 07:52

Re: le vite degli altri
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 74162)
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!

Grazieeeeeeee!!!!! :-bac:-bac:-bac

askme 06-05-2008 18:48

Re: le vite degli altri
 
Ma parleranno dei film di Elvis?
Se vogliono gli do il mio giudizio su i film,così evitiamo un'altra puntata noiosa e stucchevole.
Se invece vogliono parlare di musica mi va alla grande,anzi sarò il primo a sintonizzarmi,boh staremo a vedere!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:37.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!