Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie aspetta un bimbo? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4829)

Lisa 22-02-2008 10:42

Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Secondo quanto si dice nelle ultime ore, sembra che Lisa Marie Presley sia incinta per la terza volta :).
Lisa Marie Presley, 40 anni compiuti il 1° Febbraio 2008, è sposata con Michael Lockwood ed è già madre di 2 ragazzi ormai adolescenti, nati dal suo primo matrimonio in giovanissima età.

Attendiamo la conferma ufficiale...

Nel frattempo, nel caso fosse vero, vanno a Lisa Marie le mie più sincere congratulazioni e tanti in bocca al lupo perchè la gravidanza vada nel migliore dei modi!
Elvis diventerebbe nonno per la terza volta!!! :-brav:-brav

LISA

hurt 22-02-2008 11:53

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Congratulazioni a Lisa Marie :-brav:-brav:-brav

Mi sembrerebbe un'ennesima conferma del grande bisogno di famiglia che ha questa ragazza.

Puccy1 22-02-2008 13:28

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
WOWOWOWOWOWWO!!!

TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE!! CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO COME SICURAMENTE SARA'!!:-brav:-brav
SONO FELICE PER TE


ELVIS....ANCORA AUGURI NONNOOOO!!:-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird 22-02-2008 13:36

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
AUGURI LISA MARIE.....SPERIAMO CHE SIA MASCHIO :-brav:-brav:-brav
CHE VADA TUTTO BENE E CHE SIATE FELICI ....COME LO SARA' "NONNO ELVIS" CHE DA LASSU' VI PROTEGGE SEMPRE!! ASPETTIAMO CON ANSIA IL LIETO EVENTO :-bac:-bac:-bac

bfortini 22-02-2008 13:43

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Congratulazoni a Lisa Marie anche da parte mia , almeno lei sta riuscendo in quello che a suo padre non è riuscito e che desiderava tanto, avere una grande famiglia , credo che da lassù sia molto felice e credo che sarebbe stato un nonno MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

leonardo86 22-02-2008 14:48

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
bella notizia...
e poi...è il sangue reale che viene trasmesso di generazioni...c'è solo da essere felici!

Lisa 03-03-2008 10:37

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Sembra che la conferma ufficiale sia arrivata: Lisa Marie Presley è incinta di 2 mesi!!! :-brav:-brav
Da ciò che si dice, era già rimasta incinta qualche tempo fa del marito Michael Lockwood, ma purtroppo ha avuto un aborto.
Ora sembra che le cose vadano per il meglio!!

Speriamo bene!!! Facciamo il tifo per lei, ragazzi!!!! :-brav:-brav

LISA

perlanera 03-03-2008 11:09

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
riposto quì sotto quello che ho risposto nel topic "foto lisa marie presley".. e aggiungo un grande in bocca al lupo Lisa Marie!!!!!

AUGURI LISA MARIE! :-brav:-brav
"ELVISINO", STAI DIVENTANDO NONNO PER LA TERZA VOLTA!!:-brav:-brav:-brav

Lisa 03-03-2008 13:01

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Scusa Perla..è colpa mia se hai dovuto ripetere il messaggio...L'avevo postato nel topic sbagliato :? Sorry!!

LISA

perlanera 03-03-2008 14:06

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68390)
Scusa Perla..è colpa mia se hai dovuto ripetere il messaggio...L'avevo postato nel topic sbagliato :? Sorry!!

LISA

ma figurati Lisa!!:-+ non ci ho perso proprio niente a ripetere il messaggio..anzi ho fatto doppiamente gli auguri a Lisa Marie :-\
:-bac:-bac:-bac

Clint Reno 03-03-2008 17:55

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68365)
Sembra che la conferma ufficiale sia arrivata: Lisa Marie Presley è incinta di 2 mesi!!! :-brav:-brav
Da ciò che si dice, era già rimasta incinta qualche tempo fa del marito Michael Lockwood, ma purtroppo ha avuto un aborto.
Ora sembra che le cose vadano per il meglio!!

Speriamo bene!!! Facciamo il tifo per lei, ragazzi!!!! :-brav:-brav

LISA

...Attendevo da tempo la notizia ufficiale prima di commentare, visto che i giornalisti hanno inventato questa storia già altre volte...!
Auguroni a Lisa Marie!!! :-brav

Francy 03-03-2008 19:59

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
che bellooooooooo!!!!! AUGURI LISA MARIE!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

hurt 07-03-2008 16:01

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Lisa Marie Presley,figlia di Elvis,incinta del suo terzo bambino

LOS ANGELES (Reuters) - The King sta per diventare nonno per la terza volta.

L'unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, aspetta un figlio, che nascerà in autunno, dal suo quarto marito. Lo riferisce la rivista People, citando il portavoce della donna.
Si tratta del primo figlio insieme per la Presley, 40 anni, e il musicista Michael Lockwood, 46, che si sono sposati in Giappone due anni fa.
Presley ha una figlia di 18 anni e un figlio di 15, avuti dal suo primo matrimonio con Danny Keough. Dopo che la loro unione è finita nel 1994, Lisa Marie è stata brevemente sposata a Michael Jackson prima e all'attore Nicolas Cage poi.
Presley sta seguendo i passa musicali del padre, morto nel 1977. Sta lavorando al suo terzo disco, e lo scorso anno si è cimentata con una versione del pezzo di Elvis' "In the Ghetto", in cui ha duettato col padre.

Gossip: Lisa Marie Presley in dolce attesa, sarà il terzo figlio

07 Marzo 2008, 09:03

LOS ANGELES - Terzo figlio in arrivo per Lisa Marie Presley: lo ha riferito al settimanale People il suo ufficio stampa. La figlia 40enne del mitico Elvis, che nel suo curriculum vanta anche un matrimonio con Michael Jackson, ha altri due figli - la 18enne Riley e il 15enne Benjamin - avuti dall'ex marito Danny Keough. Quello in arrivo sarà invece il primo bebè per Lisa Marie e il chitarrista e produttore musicale Michael Lockwood, 46 anni, sposato in Giappone nel gennaio 2006: "La coppia è incredibilmente felice", fa sapere il portavoce. (Agr)

rosannasnowbird 07-03-2008 18:30

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
E NOI SIAMO FELICISSIMI PER LORO E GLI FACCIAMO TANTI AUGURI!!!!!

nicky86 07-03-2008 20:34

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
TANTISSIMI CARI AUGURI A LISA MARIE!!! :-brav

Lisa 10-03-2008 11:13

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Dichiarazione di Lisa Marie Presley:
Dopo essere stata tutta la settimana bersaglio di storie diffamatorie e umilianti, fotografie orribilmente manipolate e articoli da parte dei media, mi sono vista costretta ad annunciare di essere incinta.
Non appena hanno avuto un barlume del mio ingrossamento, si sono trasformati come un branco di coyote che circondano la loro preda.

A cominciare da una pubblicazione londinese, e poi a New York e Chicago, tutti hanno scritto storie diffamatorie riguardo l'oscura ragione che mi stava portando ad aumentare di peso.
I tabloids americani chiamavano tutto il giorno per avere conferma sulle teorie più malsane.
Non hanno saputo aspettare per scoprire se il mio aumento di peso era dovuto ad una iperalimentazione, nel cui caso si sarebbe aperta la stagione per parlare nuovamente della vecchia storia sull'aumento di peso di mio padre; o scoprire la meno interessante motivazione dovuta alla mia gravidanza e avere, quindi, motivo per aumentare di peso. A quel punto avrebbero dovuto asciugarsi la saliva dalle fauci e ricacciarsela in gola oppure, come hanno fatto, mostrare la piccola anima malefica che hanno.

Ora che le cose sono state confermate, si spera possano smetterla con queste molestie.
Il modo in cui si sono comportati è a dir poco disgustoso!

Perdonate il mio tono, ma sapete, se voi foste incinte e iniziaste ad aumentare di peso, e il mondo dei media iniziassse a tormentarvi e a mettervi in mostra in un modo poco lusinghiero, penso rimarreste mortificati pure voi.

Sinceramente
Lisa Marie Presley

guitarman 10-03-2008 11:19

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
chiamalo elvis lisamarie....

crispi 10-03-2008 11:19

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Povera Lisa Marie!!! In questi casi non vorrei assolutamente essere al suo posto!!!
Dover giustificare tutto quello che si fa e si dice... perchè altre persone guadagnano su quello che scrivono... è vergognoso!!!!

Lisa marie colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni!!!
Chissà come si chiamerà il bimbo in arrivo?!
Sono curiosa...

Lisa 10-03-2008 11:23

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

guitarman (Messaggio 68944)
chiamalo elvis lisamarie....

Lo sai Enzo che ci pensavo giusto stamattina??? Secondo me stavolta come primo o secondo nome, penso che Lisa Marie lo chiamerà Elvis :)
Lo spero davvero!!

LISA

Lisa 10-03-2008 11:28

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

crispi (Messaggio 68945)
Povera Lisa Marie!!! In questi casi non vorrei assolutamente essere al suo posto!!!
Dover giustificare tutto quello che si fa e si dice... perchè altre persone guadagnano su quello che scrivono... è vergognoso!!!!

Lisa marie colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni!!!
Chissà come si chiamerà il bimbo in arrivo?!
Sono curiosa...

Già Crispi...penso sia allucinante!!! :-ex
Il problema è, come si è visto, che il più delle volte le persone aprono la bocca solamente per il gusto di farlo, per pura cattiveria! Difficile da credere, ma purtroppo penso che sia così.
Sinceramente non so dove lo trovino tanto veleno da spargere in giro, e mi chiedo cosa pensano di loro stessi quando si guardano allo specchio....
Ma probabilmente per persone di quel tipo, il concetto di ESAME DI COSCIENZA è qualcosa di totalmente estraneo! Manco sanno cosa sia....
Penso che se le persone a questo mondo imparassero di più a guardare dentro casa loro e a loro stessi, invece che giudicare gli altri, si vivrebbe molto meglio!
Scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano in bestia! :diavolo:

LISA

perlanera 10-03-2008 12:48

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Ecco perchè noi fans dobbiamo intervenire, dove è possibile, e difendere Lisa Marie e suo padre. E non aspettare la smentita! Ci sono troppe persone che parlano a vanvera, e che specie quà in Italia, si ricordano di Elvis, solo per dire malignità. Per quanto mi riguarda, interverrò sempre per difenderli ogni volta che leggerò su internet, articoli denigratori nei confronti di Elvis e sua figlia.:-\

Quote:

guitarman http://www.grazielvis.it/forum/image...s/viewpost.gif
chiamalo elvis lisamarie....
Sarebbe davvero bello Guitar!! :-brav:-brav:-brav

Lisa 10-03-2008 18:42

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
A Lisa Marie, Elvis' Little Girl :):):)





LISA

hurt 11-03-2008 07:30

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 68943)
Dichiarazione di Lisa Marie Presley:
Dopo essere stata tutta la settimana bersaglio di storie diffamatorie e umilianti, fotografie orribilmente manipolate e articoli da parte dei media, mi sono vista costretta ad annunciare di essere incinta.
Non appena hanno avuto un barlume del mio ingrossamento, si sono trasformati come un branco di coyote che circondano la loro preda.

A cominciare da una pubblicazione londinese, e poi a New York e Chicago, tutti hanno scritto storie diffamatorie riguardo l'oscura ragione che mi stava portando ad aumentare di peso.
I tabloids americani chiamavano tutto il giorno per avere conferma sulle teorie più malsane.
Non hanno saputo aspettare per scoprire se il mio aumento di peso era dovuto ad una iperalimentazione, nel cui caso si sarebbe aperta la stagione per parlare nuovamente della vecchia storia sull'aumento di peso di mio padre; o scoprire la meno interessante motivazione dovuta alla mia gravidanza e avere, quindi, motivo per aumentare di peso. A quel punto avrebbero dovuto asciugarsi la saliva dalle fauci e ricacciarsela in gola oppure, come hanno fatto, mostrare la piccola anima malefica che hanno.

Ora che le cose sono state confermate, si spera possano smetterla con queste molestie.
Il modo in cui si sono comportati è a dir poco disgustoso!

Perdonate il mio tono, ma sapete, se voi foste incinte e iniziaste ad aumentare di peso, e il mondo dei media iniziassse a tormentarvi e a mettervi in mostra in un modo poco lusinghiero, penso rimarreste mortificati pure voi.

Sinceramente
Lisa Marie Presley


E adesso ha anche citato in tribunale il Daily Mail per oltraggio :-brav:-brav:-brav:-brav
Spero che vinca la causa, così i gossipari imparano a tener la bocca chiusa :-pib:-pib:-pib:-pib

Brava Lisa Marie, fatti valere e fai vedere chi sei :-brav:-brav:-brav

Memphis 14-03-2008 16:08

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Deve essere tremendo subire ciò che le é capitato ultimamente per colpa di certi giornalisti sciacalli... vedersi sui giornali, con foto non certamente dignitose e sentirsi letteralmente braccata. Per fortuna c'é però la splendida notizia del piccolino/a in arrivo.... speriamo veramente che lo chiami Elvis, sarebbe un omaggio meraviglioso ad un padre e un nonno altrettanto meraviglioso...

hurt 14-03-2008 17:54

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Notizia dell'ultima ora :-\:-\

Lisa Marie è entrata nel 5° mese di gravidanza e aspetta DUE GEMELLI :-brav:-brav:-brav

Questo spiega tutto e farà tacere tutte le malelingue!!!

Lisa 14-03-2008 18:44

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Bene! Speriamo siano 2 maschietti, uguali al nonno!!! :):):)

Quindi le notizie giunte fino ad ora non erano esatte: sembrava fosse solo al secondo mese di gravidanza, invece è già al quinto.
Se tutto va bene, i gemellini dovrebbero nascere a fine Luglio :-brav Non vedo l'ora, specialmente per sapere che nome darà ai piccoli..o alle piccole.
Sarebbe magnifico se stavolta decidesse di dare nomi che ricordino il padre... o anche la nonna, se sono femmine.

LISA

perlanera 14-03-2008 19:03

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Grandioso!!!!!:-brav:-brav:-brav
Due gemelli!! Auguri Lisa Marie!!:-brav:-brav:-bravSe la nascita è prevista a Luglio, spero si avvicini al mio compleanno...:-fis:-fis:-fis
Per i nomi..chissà...magari saranno un maschietto e una femminuccia..:):):)
Elvis e Priscilla......:-px:-px:-px:-px

bfortini 14-03-2008 23:14

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Bello! gemelli tanti tanti auguroni ! sarebbe piaciuto tanto anche a me se avessi avuto dei figli avere dei gemelli , sono tanto contenta per lei !!!
AUGURONI:-brav

ForeverTheKing 15-03-2008 20:46

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Lisa col pancione!!!!! :-\


http://i140.photobucket.com/albums/r...cilla_lisa.jpg

http://img213.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_370lo.jpg

Lisa 15-03-2008 23:40

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Bellissima! Alla faccia di certe fotografie e delle calunnie dei giorni scorsi!!!!!! :-pib:-pib

LISA

bfortini 15-03-2008 23:45

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 69358)
Bellissima! Alla faccia di certe fotografie e delle calunnie dei giorni scorsi!!!!!! :-pib:-pib

LISA

Stavo proprio pensando la stessa cosa , nelle foto di qualche giorno fa sembrava quasi sformata , invece ti dirò che la trovo anche piuttosto in forma , ho un 'amica che è allo stesso mese di Lisa Marie e ha 15 anni in meno ed è molto meno in forma ,comunque da questa foto si capisce quanto devono averle manipolate quelle dell'altro giorno per farla risultare in quel modo !!:-pib

perlanera 15-03-2008 23:48

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 69358)
Bellissima! Alla faccia di certe fotografie e delle calunnie dei giorni scorsi!!!!!! :-pib:-pib

LISA

E' vero Lisa!! Lo rifacciamo noi l'articolo... Vedi se ti piace...
TALE PADRE, TALE FIGLIA....
BELLISSIMI, CARISMATICI E INIMITABILI!!!!!

bfortini 15-03-2008 23:54

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

perlanera (Messaggio 69360)
E' vero Lisa!! Lo rifacciamo noi l'articolo... Vedi se ti piace...
TALE PADRE, TALE FIGLIA....
BELLISSIMI, CARISMATICI E INIMITABILI!!!!!

Bellissima , perla , bisognerebbe davvero farlo !:-brav

Lisa 15-03-2008 23:57

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Puoi dirlo forte, Perla!!! :-brav:-brav

LISA

ForeverTheKing 17-03-2008 20:58

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
http://img98.imageshack.us/img98/52/94753060jv1.jpg

ForeverTheKing 17-03-2008 20:59

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
http://img329.imageshack.us/img329/9356/73987060np0.jpg

ForeverTheKing 17-03-2008 20:59

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
http://img329.imageshack.us/img329/3320/12no4.jpg

bfortini 17-03-2008 21:28

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Comunque non c'è che dire , Lisa Marie rimane bellissima anche con qualche chilo in più !!!:-brav:-brav:-brav

massimo 17-03-2008 21:31

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

bfortini (Messaggio 69518)
Comunque non c'è che dire , Lisa Marie rimane bellissima anche con qualche chilo in più !!!:-brav:-brav:-brav

A differenza di lui che non deve esser stato bello neanche a 3 mesi...:-px:-px:-px

bfortini 17-03-2008 21:40

Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
 
Quote:

massimo (Messaggio 69519)
A differenza di lui che non deve esser stato bello neanche a 3 mesi...:-px:-px:-px

Infatti stavo proprio pensando:ma chi è quel brutto ceffo?! suo marito? poveretto sarà che di fianco a lei sembra anche più brutto ,ma è proprio inguardabile !!!:-px


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!