Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Tutta la verità su Elvis!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4198)

gabby 30-09-2007 22:50

Tutta la verità su Elvis!!!
 
Per un attimo mi piacerebbe sapere tutto ciò che si pensa di Elvis, senza remore, senza difese, solo il proprio pensiero puro e semplice, quindi incontestabile perchè libero e personale!!!

Io credo che sia sempre più comune la continua giustificazione delle sue azioni e della sua vita, perchè lo si ama troppo forse...ma Elvis con tutti i soi difetti non lo si ama sempre e comunque?:-hx

Lisa 30-09-2007 23:00

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Non ho capito il senso della domanda Gabby...Sorry :-ix:-hx

LISA

gabby 30-09-2007 23:08

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 54197)
Per un attimo mi piacerebbe sapere tutto ciò che si pensa di Elvis, senza remore, senza difese, solo il proprio pensiero puro e semplice, quindi incontestabile perchè libero e personale!!!

Io credo che sia sempre più comune la continua giustificazione delle sue azioni e della sua vita, perchè lo si ama troppo forse...ma Elvis con tutti i soi difetti non lo si ama sempre e comunque?:-hx

Elencare tutto ciò che pensiamo di Elvis ogniuno di noi....della sua vita della sua persona!!!

Lisa 30-09-2007 23:25

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Una cosa di questo tipo, Gabby?
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3367

LISA

gabby 30-09-2007 23:35

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 54202)
Una cosa di questo tipo, Gabby?
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3367

LISA

Ovviamente no Lisa, la mia domanda è tutta in quello che ho scritto!!! Differente da questa, non ho chiesto Elvis per noi cosa rappresenta!

bohemianrhapsody 30-09-2007 23:36

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Da quel che ho capito io, la domanda di Gabby è un pò differente dal topic postato da Lisa... Elvis comunque secondo me è stato un grande artista, grande showman, che però ha pagato la sua fragilità per colpa di altra gente... per me Elvis, non prendete male la parola, è stato anche un "mammone", morbosamente attaccato alla figura di sua madre, e dopo la morte della madre ha cercato in altre persone, soprattutto in Priscilla, la figura della madre...

gabby 30-09-2007 23:37

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 54197)
Per un attimo mi piacerebbe sapere tutto ciò che si pensa di Elvis, senza remore, senza difese, solo il proprio pensiero puro e semplice, quindi incontestabile perchè libero e personale!!!

Io credo che sia sempre più comune la continua giustificazione delle sue azioni e della sua vita, perchè lo si ama troppo forse...ma Elvis con tutti i soi difetti non lo si ama sempre e comunque?:-hx

Per me è ovvia forse perchè l'ho scritta io!!! Bene...magari ci riprovo....visto che spesso si tende sempre a giustificare Elvis, quindi magari i propri pensieri si esternano con più riluttanza!!! Questo post che ho aperto ha come obbiettivo invece, di dire TUTTO CIO' CHE SI PENSA SU DI LUI....senza giustificazioni, semplicemente esponendo APERTAMENTE quello che pensiamo di lui!!!

bohemianrhapsody 30-09-2007 23:38

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 54203)
Ovviamente no Lisa, la mia domanda è tutta in quello che ho scritto!!! Differente da questa, non ho chiesto Elvis per noi cosa rappresenta!

Ci avevo azzeccato! Stavo scrivendo il mio messaggio mentre era stato postato questo!

gabby 30-09-2007 23:39

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 54204)
Da quel che ho capito io, la domanda di Gabby è un pò differente dal topic postato da Lisa... Elvis comunque secondo me è stato un grande artista, grande showman, che però ha pagato la sua fragilità per colpa di altra gente... per me Elvis, non prendete male la parola, è stato anche un "mammone", morbosamente attaccato alla figura di sua madre, e dopo la morte della madre ha cercato in altre persone, soprattutto in Priscilla, la figura della madre...

Si intendevo questo, tu hai detto mammone ad esempio, quindi hai esternato quello che pensi liberamente, ed è proprio quello che intendevo io!

Lisa 30-09-2007 23:46

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Ah ok...avevo inteso male prima...:-\

LISA

guitarman 01-10-2007 07:38

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
io nn ho capito una mazza.....
mi sembra ke dovrei rispondere ripetendo cose già dette ina ltri topic alla fine o mi sbaglio?
....boh????

xdono!!

askme 01-10-2007 10:13

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Le cose che hanno maggiormente influenzato la vita di Elvis sono 3.

1) La morte di sua madre,con tutto quello che nè è seguito, l'eterna ricerca di protezione da parte di una figura materna.

2) La morte del fratello,e l'assillante domanda che ad un certo punto della vita di Elvis ricorreva spesso,perchè io? La canzone Why me Lord sembra fatta su misura per lui.

3) La presenza di Parker nella sua vita è stato un bene fino ad un certo punto,poi si è dimostrata deleteria.

gabby 01-10-2007 14:41

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Purtroppo più di come l'ho spiegata la domanda non posso.....:-ix:-bx

guitarman 01-10-2007 15:01

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
allora,nn credo ke nessuno di noi sappia un eventuale verità in merito a nn so cosa ,chissà se sappimo le nostre verità figuriamoci quelle degli altri...
poi,è contraddittorio quello ke chiede la domanda e cioè prima si dice di putare su qualcosa e poi accettare ke c'è una colpa...cioè..boh???non lo so...

gabby 01-10-2007 15:05

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 54197)
Per un attimo mi piacerebbe sapere tutto ciò che si pensa di Elvis, senza remore, senza difese, solo il proprio pensiero puro e semplice, quindi incontestabile perchè libero e personale!!!

Io credo che sia sempre più comune la continua giustificazione delle sue azioni e della sua vita, perchè lo si ama troppo forse...ma Elvis con tutti i soi difetti non lo si ama sempre e comunque?:-hx

La domanda è chiara,:-bxdopo faccio solo una precisazione per dire, che anche se si dicesse TUTTO CIO' CHE SI PENSA SENZA PELI SULLA LINGUA chiaramente Elvis è amato lo stesso!!!Charamente la domanda è la prima :-bx, ragazzi mi riesce difficile pensare che sul serio non si capisce la domanda, l'ho anche riscritta e rispiegata!!!:-bx:-bx:-bx

guitarman 01-10-2007 15:10

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
cioè solo ke penso di elvis?
sinceramente come artista potrei pure esprimermi,come persona nn ci ho mai avuto a ke fare quindi si può dire ke la conosco x sentito dire ma nn posso esprimere nessun giudizio.

come artista sicuramente x il suo dono innato è stato il più grande fenomeno musicale del xx secolo cambiato tradizioni e costuni musicali e sociali.
è lui ke ha fatto nascere termini come rock star,leggenda e mito!!!!
penso il primo con la propria faccia sulle tazzine,mutandine e bicchieri...

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:31

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Ho capito quello che vuole dire Gabby, se ho capito bene chiede semplicemente quello che pensiamo di Elvis nel bene e nel male,senza peli sulla lingua, cosa che non toglie nulla all'amore che proviamo per lui:io credo che Elvis fosse una persona molto generosa e sensibile , con una bella dose di insicurezza aumentata anche dalla morte prematura della madre e dall'enorme successo arrivato in giovane età che non ha saputo gestire a livello emotivo, ecco anche perchè si è chiuso in una cerchia ristretta di persone ; tutti questi fattori l'hanno portato a vivere in una realtà "distorta" , fatta di notti insonni e giorni a letto , di abuso di pillole , di persone che lo hanno viziato e hanno avallato qualunque suo capriccio .E questa discesa senza freni l'ha portato alla morte. Si è isolato sempre più dalla realtà , forse perchè non gli piaceva , e così ha preso una via da cui non si torna più.
peccato, perchè era una persona veramente speciale, che ce ne sono poche........

gabby 01-10-2007 16:32

Re: Tutta la verità su Elvis!!!
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 54278)
Ho capito quello che vuole dire Gabby, se ho capito bene chiede semplicemente quello che pensiamo di Elvis nel bene e nel male,senza peli sulla lingua, cosa che non toglie nulla all'amore che proviamo per lui:io credo che Elvis fosse una persona molto generosa e sensibile , con una bella dose di insicurezza aumentata anche dalla morte prematura della madre e dall'enorme successo arrivato in giovane età che non ha saputo gestire a livello emotivo, ecco anche perchè si è chiuso in una cerchia ristretta di persone ; tutti questi fattori l'hanno portato a vivere in una realtà "distorta" , fatta di notti insonni e giorni a letto , di abuso di pillole , di persone che lo hanno viziato e hanno avallato qualunque suo capriccio .E questa discesa senza freni l'ha portato alla morte. Si è isolato sempre più dalla realtà , forse perchè non gli piaceva , e così ha preso una via da cui non si torna più.
peccato, perchè era una persona veramente speciale, che ce ne sono poche........

esatto miss, intendo proprio questo!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:49.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!