Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Robbie ed Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4844)

massimo 24-02-2008 16:32

Robbie ed Elvis
 


Non c’è un modo sulla terra per sapere
cosa c’era nel tuo cuore
nel momento in cui ha smesso di battere
l’intero mondo si impressionò
una tempesta stava scatenandosi a causa tua

Aspettando che Dio la fermasse
e su fino al tuo collo nell'oscurità
tutti attorno a te erano corrotti
dicevano qualcosa

Non c’è dignità nella morte
per vendere al mondo il tuo ultimo respiro
stanno ancora lottando
per quello che hai lasciato

Ti ho visto mentre stavi ai cancelli
quando Marlon Brando passava a miglior vita
tu avevi quello sguardo sul viso
spazio pubblicitario

e nessuno ha imparato dai tuoi errori
lasciamo che i nostri profitti si sprechino
tutto quello che resta comunque
è uno spazio pubblicitario

Attraverso i tuoi occhi
il mondo stava bruciando
per piacere sii gentile
sto ancora imparando
tu sembri dire come se
ci tenevi a sorprendere

Loro ti avvelenarono col compromesso
quando te ne sei accorto?
tutti preferiscono le tue bugie a te

Un agente speciale per l’uomo
attraverso il Watergate e il Vietnam
nessuno se ne importò realmente
hai pensato che la CIA lo abbia fatto?

Ti ho visto mentre stavi ai cancelli
quando Marlon Brando passava a miglior vita
tu avevi quello sguardo sul viso
spazio pubblicitario

e nessuno ha imparato dai tuoi errori
lasciamo che i nostri profitti si sprechino
tutto quello che resta comunque
è uno spazio pubblicitario

Ti ho visto mentre stavi ai cancelli
quando Marlon Brando passava a miglior vita
tu avevi quello sguardo sul viso
spazio pubblicitario

nessuno ha imparato dai tuoi errori
lasciamo che i nostri profitti si sprechino
tutto quello che resta comunque
è uno spazio pubblicitario

Ho visto tua figlia
amico, è davvero carina
ero spaventato ma volevo avvicinarmi
amico, lei ti assomiglia tantissimo.

massimo 24-02-2008 16:40

Re: Robbie ed Elvis
 
Altri tributi a THE KING



MISSCLAWDY 03-03-2008 21:06

Re: Robbie ed Elvis
 
Robbie è un grande fan di Elvis , ed è l'unico che , secondo me, oggi si avvicina di più al suo modo di stare sul palco!

ester 09-04-2008 18:08

Re: Robbie ed Elvis
 

ester 09-04-2008 18:39

Re: Robbie ed Elvis
 
ROBBIE vs. ELVIS

massimo 09-04-2008 18:42

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 68409)
Robbie è un grande fan di Elvis , ed è l'unico che , secondo me, oggi si avvicina di più al suo modo di stare sul palco!

Lo penso anche io, e quello che mi piace di questo artista è che non lo imita mai, anche se canta una canzone di Elvis non cambia mai il suo stile, e poi il suo tatoo "Elvis donami la serenità" la dice lunga sul suo amore per Elvis!:-brav

Lisa 09-04-2008 20:45

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

massimo (Messaggio 67877)


Da questo video mi sembra di capire che non ha 1/4 delle corde vocali di Elvis, almeno non in questa interpretazione...
"Suspicious Minds" non fa proprio per lui!!! :?
Come presenza scenica...mah...Elvis aveva un carisma che è ancora anni luce da Robbie. Sarà forse la canottiera che gli toglie punti??...:-fis
Cmq almeno è apprezzabile l'impegno, dai! :)

LISA

massimo 10-04-2008 11:43

Re: Robbie ed Elvis
 
Lisa...guai a paragonare Williams ad Elvis, personalmente anche su artisti italiani che siano attori, cantanti....non approvo mai quando sento dire "ecco l'erede di...", perchè trovo che ogni singolo individuo per caratteristiche, carisma e bravura sia assolutamente "UNICO"!

C'è da esser contenti però che un artista attuale addirittura dedica una canzone ad Elvis no? :-) Infondo ci lamentiamo spesso che Elvis è poco conosciuto anche in Italia....Robbie Williams per me è un "mezzo" per far conoscere Elvis...infondo ha tanti fans anche in Italia!!!:-brav:-brav:-)

Lisa 10-04-2008 11:49

Re: Robbie ed Elvis
 
Che dedichi una canzone ad Elvis è una cosa, e ci può stare benissimo.
Dire che si avvicina ad Elvis per il modo di stare sul palco, è un'altra, e mi sembra che da questo lato abbia ancora un bel po' da strada da fare!
E, come dici tu, essendo ogni artista unico, il carisma di Elvis ce l'aveva solo lui!! :-+

LISA

massimo 10-04-2008 13:47

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 71753)
Che dedichi una canzone ad Elvis è una cosa, e ci può stare benissimo.
Dire che si avvicina ad Elvis per il modo di stare sul palco, è un'altra, e mi sembra che da questo lato abbia ancora un bel po' da strada da fare!
E, come dici tu, essendo ogni artista unico, il carisma di Elvis ce l'aveva solo lui!! :-+

LISA

Beh si...diciamo che forse certe volte ci si può soffermare a far paragoni "tanto per" cercare di trovare Elvis in qualche artista che gli si può avvicinare come "animale da palco"....anche io credo che Robbie Williams lo sia....ma non credo a livello di Elvis :-ix!

Probabilmente allo stesso Robbie piacerebbe esser dichiarato come "erede artistico di Elvis Presley" infondo molti artisti cercano di fare questo o quantomeno si proclamano tali...lui però non ha questa presunzione...penso lo voglia solo ricordare e ringraziare...forse si sente vicino a lui per varie vicende della sua vita! :-kx

iocanto2004 26-08-2008 08:53

Re: Robbie ed Elvis
 
Hey che mi sono perso...da vergognarsi.....
mi piace molto Robbie Williams , ma la voce di Elvis è da paura...irragiungibile

massimo 26-08-2008 12:28

Re: Robbie ed Elvis
 
Ricapitolando.....non ho detto in questo post che Robbie è come Elvis....ho pensato che fosse bellissimo che un artista di fama internazionale come Robbie, dedichi una canzone ad Elvis e che ne interpreti qualche canzone, dai video penso che si veda benissimo che non vuole somigliare ad Elvis, non lo imita mai!!!
Spesso, troppo spesso, ci si lamenta che Elvis è ormai dimenticato, cerco di mettermi nei panni di un fans di Williams, vedo il suo tatoo dedicato ad Elvis, questo video dedicato a lui, beh mi incuriosisco, è un mezzo che porta ad Elvis questo, non ad un confronto fra Elvis e Robbie Williams!!!

askme 27-08-2008 11:49

Re: Robbie ed Elvis
 
Ritengo che sia molto bello che un'artista come Robbie W. riproponga alcuni brani di Elvis.
Lasciamo i paragoni ad altri,siamo grati a Robbie W. perchè così facendo riaccende l'interesse per Elvis.
Sicuramente è un fan di Elvis!!!

carmen 27-08-2008 12:06

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 84915)
Ritengo che sia molto bello che un'artista come Robbie W. riproponga alcuni brani di Elvis.
Lasciamo i paragoni ad altri,siamo grati a Robbie W. perchè così facendo riaccende l'interesse per Elvis.
Sicuramente è un fan di Elvis!!!

chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!

gracemonic 27-08-2008 12:11

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

carmen (Messaggio 84919)
chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!

Hai ragione Carmen, é grottesco!
Al diavolo tutti li IMPERSONATORS
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

:-bac
:-ge

hurt 27-08-2008 12:16

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

carmen (Messaggio 84919)
chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!


:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Come non quotarti Carmen !!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me, omaggiare Elvis è completamente l'opposto dal mettersi un jumpsuit, una parrucca e copiarne la voce (tanto non sarà MAI uguale alla sua!!). Trovo che siano trucchetti che divenatno più una presa per i fondelli che un omaggio :-D

Chi invece canta le sue canzoni (il cui ritmo inevitabilmente porta a fare delle mosse tipicamente sue) fa dei VERI tributi ad Elvis !

askme 27-08-2008 12:22

Re: Robbie ed Elvis
 
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.

tania 27-08-2008 12:38

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 84923)
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.


non ti riconsco più.....:-fis:-)

carmen 27-08-2008 13:03

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 84923)
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.

ma chissà come mai..... non si sfondano .....mai .....le porte del manicomio....per gli Impersonators...!!!!!!ahahahahah!!!!!!
forse perchè li hanno chiusi??????



un abbraccio ad Hurt e Tania !!!!

tania 27-08-2008 13:58

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

massimo (Messaggio 84824)
Ricapitolando.....non ho detto in questo post che Robbie è come Elvis....ho pensato che fosse bellissimo che un artista di fama internazionale come Robbie, dedichi una canzone ad Elvis e che ne interpreti qualche canzone, dai video penso che si veda benissimo che non vuole somigliare ad Elvis, non lo imita mai!!!
Spesso, troppo spesso, ci si lamenta che Elvis è ormai dimenticato, cerco di mettermi nei panni di un fans di Williams, vedo il suo tatoo dedicato ad Elvis, questo video dedicato a lui, beh mi incuriosisco, è un mezzo che porta ad Elvis questo, non ad un confronto fra Elvis e Robbie Williams!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav è vero fa ricordare Elvis in modo molto fine!!!!!

carmen 27-08-2008 19:35

Re: Robbie ed Elvis
 
Volevo precisare che non considero Robbie W. un impersonator.....ho voluto fare un distinguo tra gli artisti che tributano Elvis a loro modo.......... e gli sconosciuti impersonators, che farebbero carte false pur di apparire in televisione!!!!!!!

Per Massimo straquoto il video di Advertising Space ......Robbie ha saputo interpretare l'uomo Elvis e il suo dramma ....ed è una canzone che mi piace molto anche se triste!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

askme 28-08-2008 14:04

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 84929)
non ti riconsco più.....:-fis:-)

Mi sono fatto cresere i capelli lunghi.:-prr:-prr

Life 30-08-2008 14:03

Re: Robbie ed Elvis
 
ankio adoro Robbie... è bravissimo!!! adversing space l'ha fatta proprio come tributo ad Elvis e non poteva che essere una bella canzone...

Life 30-08-2008 14:08

Re: Robbie ed Elvis
 
cmq robbie ha il suo stile e il suo carisma. al di là di elvis. E poi a parte il tatoo so che robbie prima di entrare in scena prega elvis affinchè gli dia la forza...

hurt 30-08-2008 17:38

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

Life (Messaggio 85270)
cmq robbie ha il suo stile e il suo carisma. al di là di elvis. E poi a parte il tatoo so che robbie prima di entrare in scena prega elvis affinchè gli dia la forza...

Non seguo e non conosco Robbie Williams, ma go sentito anch'io questa cosa

askme 30-08-2008 17:58

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

Life (Messaggio 85270)
cmq robbie ha il suo stile e il suo carisma. al di là di elvis. E poi a parte il tatoo so che robbie prima di entrare in scena prega elvis affinchè gli dia la forza...


Questa cosa non la sapevo se è vera il ragazzo, potrebbe iscriversi qui con noi,al G.E.
:-ge:-ge:-ge:-ge

Life 01-09-2008 11:32

Re: Robbie ed Elvis
 
vero... ora glielo diciamo anche a lui ;-)

askme 02-09-2008 00:06

Re: Robbie ed Elvis
 
Io ci stò, se volete gli scrivo io.

Life 04-09-2008 19:27

Re: Robbie ed Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 85457)
Io ci stò, se volete gli scrivo io.

magari!!! :) e mentre ci sei dagli anche il mio indirizzo di casa... ;-)

carmen 18-09-2008 17:55

Re: Robbie ed Elvis
 
Oggi ho riascoltato l'album Intensive Care di Robbie Williams .....e devo dire che Advertising space è emozionante ......forse perchè ci sono vibrazioni che trasmette ...mi è venuto un brivido e mi è sembrato che Robbie cantasse solo ad Elvis .......!!!!!!!

Life 19-09-2008 09:29

Re: Robbie ed Elvis
 
concordo con te carmen... è davvero emozionante.. io trovo che sia una bellissima canzone!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!