Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4742)

hurt 30-01-2008 18:59

Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Non nego che mi piacerebbe vederla :-brav


Ci sono voci secondo cui Priscilla Presley ha firmato o sta per firmare un contratto per partecipare alla gara della trasmissione di successo dell’ABC, per la prossima stagione .
Ancora non c’è niente di ufficiale, ma se la Sig.ra Presley parteciperà, la nonna di 62 anni, nonché moglie di Elvis Presley, sarà la concorrente più adulta. Jane Seymour che partecipò l’anno scorso, aveva 54 anni.

La sua co-star in Dinasty, Joan Collins, è stata in trattative con i produttori per partecipare allo sho, ma non è mai andata a buon fine. La Collins ha 74 anni!

La produzione di Ballando Con Le Stelle afferma che “non possono rivelare chi sono i partecipanti alla gara.

Priscilla Presley ha detto che ancora non è stata confermata o negata la sua partecipazione e “non può confermare né negare che è in contatto con i produttori!"

perlanera 31-01-2008 06:07

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
SAREBBE LA PRIMA VOLTA KE GUARDEREI IL PROGRAMMA:):):)

hurt 31-01-2008 06:10

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

perlanera (Messaggio 65786)
SAREBBE LA PRIMA VOLTA KE GUARDEREI IL PROGRAMMA:):):)

Peccato che questa è l'edizione americana:):)

Chissà come la voterà il pubblico:?
A prescindere che sia bravissima o scadentissima, credo molto dipenda dalla simpatia o antipatia nei suoi confronti, in quanto moglie di Elvis... Mah:?

wonderofyou 31-01-2008 07:58

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

hurt (Messaggio 65787)
Chissà come la voterà il pubblico:?
A prescindere che sia bravissima o scadentissima, credo molto dipenda dalla simpatia o antipatia nei suoi confronti, in quanto moglie di Elvis... Mah:?

Hai ragione, Hurt, quella povera donna anche dopo 30 anni è vista ancora solo e soltanto in funzione di moglie di Elvis...
Io le auguro un successo strepitoso!!!:)

In Germania ha partecipato una signora ex ministro del governo ultrasessantenne che è arrivata in semifinale grazie alla simpatia della gente!

hurt 31-01-2008 08:14

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 65791)
Hai ragione, Hurt, quella povera donna anche dopo 30 anni è vista ancora solo e soltanto in funzione di moglie di Elvis...

Il problema è che è anche vista come la prima e più importante rovina di Elvis e io non sono d'accordo.:i:i

wonderofyou 31-01-2008 13:26

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

hurt (Messaggio 65793)
Il problema è che è anche vista come la prima e più importante rovina di Elvis e io non sono d'accordo.:i:i

Quoto in pieno! Un rapporto bisogna viverlo per potersi permettere di giudicarlo!

askme 31-01-2008 17:47

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Per molte persone è sempre facile giudicare,ma bisognerebbe cercare di capire le cose di cui si parla, altrimenti sarebbe meglio stare zitti.

moody blue 31-01-2008 21:42

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 65827)
Un rapporto bisogna viverlo per potersi permettere di giudicarlo!

...infatti...e nessuno (A PARTE ELVIS E PRISCILLA) l'ha vissuto...quindi....le adulazioni pesano tanto quanto le critiche.

askme 12-02-2008 18:13

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Il fatto è che Elvis rimane il migliore sul palco, nella vita privata era uno con tanti pregi e difetti come tutti noi, solamente che i suoi difetti venivano amplificati all'inverosimile, (solo dopo morto si sono conosciuti molti difetti raccontati dalla MM),mi sorge una domanda sono tutte vere le storie raccontate?

Puccy1 13-02-2008 16:25

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Mahh si sa che molte storie non sono vere...raccontate solo per soldi o scoop... o montate per farsi vedere vittime di Elvis...o per guadagnarci ancora sopra...

Nessuno puo' giudicare ed e' vero se non si vive la cosa..ci sono molti lati da esaminare ..bisogna vederli e capirli da entrambe le parti..dal punto di vista di Elvis a quello di Priscilla...dal mondo in cui vivevano e da quello che era Elvis e chi gli stava intorno...pregi e difetti li abbiamo tutti e li aveva Elvis come li ha Priscilla..ognuno la vede dal suo punto e di storie se ne raccontano tante...

Non c'e' nemmeno Elvis per poter potersi difendere e dire la sua..anche Priscilla racconta tante cose...come tante persone..ma nessuno sa fin dove c'e' la verita'..e dove inizia quello non vero o messo in esagerazione..


Io non la vedo solo come la moglie ma persona che e' stata parte di Elvis...della sua vita e del suo sentimento....del suo mondo e mamma di Lisa...cosa preziossisimaaa..

Poi c'e' la simpatia o l'antipatia che una persona crea intorno a se e molto conta e dipende anche dai comportamenti che ha avuto e che ha ..dalla pesona in se stessa dal carattere

Anch'io guarderei il programma...

Uomo Tigre 16-02-2008 23:25

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

hurt (Messaggio 65793)
Il problema è che è anche vista come la prima e più importante rovina di Elvis e io non sono d'accordo.:i:i

Io in parte si invece,in fondo anche se Elvis era sempre in tournè e con moltissimi impegni è ingiustificabile il comportamento della moglie che l'ha tradito con il maestro di Karate.

Comunque sia io odio questo programma e se effetivamente dovesse partecipare sarebbe la prima volta che gli darei un occhiata concreta XD

bfortini 19-02-2008 09:10

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Scusate , io rispetto l'opinione di tutti ma "povera donna " mi sembra esegerato, sarà perchè io verso Priscilla ho il dente avvelenato ma se le faceva tanto schifo la vita con Elvis per quale motivo sono passati più di trent'anni e continua a farsi chiamare Priscilla Presley???

bfortini 19-02-2008 09:16

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Io parlo da donna sposata e vi dico sinceramente che mi sarebbe piaciuto provarla quella "vita così insoddisfacente " di fianco ad Elvis! "LA SIGNORA" nella sua vita non ha mai avuto nessuna delle difficoltà che abbiamo noi comuni mortali , se fosse stata la moglie di un idraulico , di un muratore o di un impiegato qualsiasi, avrebbe avuto gli stessi problemi perchè tutti i matrimoni sono impegnativi con la differenza che adesso non farebbe la bella vita !!!dai non scheziamo!!!!!!!

Lisa 19-02-2008 11:16

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Ciao bfortini,
secondo me il rapporto tra due persone e la vita che si fa insieme non si può solamente giudicare in base ad un conto in banca, ad una bella casa, alla vita più o meno agiata che si fa e alle buone conseguenze che questo può portare.
Se così fosse, nella vita basterebbe cercare di sposare un uomo ricco per essere felici...ma non penso sia tutto così facile e razionale, a meno che al posto de cuore non si abbia una calcolatrice o un libro contabile.:-+
Il fatto che Priscilla porti il cognome Presley non è stata una sua iniziativa, qualcosa che si è accapparrata per conto suo, ma è stato lo stesso Elvis a dirle di tenere il cognome e a rendersi disponibile, al momento del divorzio, per aiutarla in qualunque cosa lei avesse voluto fare per la sua carriera lavorativa.
E' stato solo dopo la morte di Elvis che lei, per volere di Vernon Presley, ha preso in mano tutto l'impero Presley, alla luce anche del fatto che Lisa Marie, che è anche sua figlia oltre che di Elvis, è unica erede di tutto quanto.
Chi più legittimato della madre per tutelare la figlia, che allora aveva solo 9 anni? Vernon ha voluto lasciare tutto in mano a Priscilla, e secondo me ha fatto benissimo.
Come è stato detto tante volte, poi, se Priscilla non avesse avuto l'idea di aprire Graceland al pubblico, ora non ci sarebbe più nulla perchè Graceland se la sarebbe presa lo Stato, visto che Elvis non aveva lasciato soldi sufficienti per far fronte a tutte le spese.
Ovvio che quanto Priscilla ha fatto porta denaro (è infatti ciò che serviva e serve ancora oggi per riuscire a tenere Graceland!!), ma è solo una conseguenza, non una colpa, secondo me, che bisogna fare a questa persona.
Tra l'altro non va tutto in tasca a lei, visto che ora Lisa Marie (e quindi anche lei) possiede solo il 15% della Elvis Presley Enterprises; senza contare il fatto che tutto questo ha dato lavoro ad un sacco di persone.
La realtà è che Elvis Presley purtroppo è morto e, se si voleva fare in modo che continuasse ad essere ricordato, qualcuno doveva pur far qualcosa...
Penso che se Priscilla avesse mollato tutto, lasciando tutto ciò che apperteneva ad Elvis allo sbando, ora sarebbe criticata anche per questo motivo...Quindi nel giudicare questa donna a volte mi sembra che per un qualche motivo si voglia solamente trovare un capro espiatorio di qualcosa...

Pure io anni fa avevo il dente avvelenato con Priscilla, come te...La ritenevo responsabile di tutti i guai di Elvis...Poi, venendo a conoscenza delle cose e riflettendo, ho cambiato idea, partendo anche dal presupposto che non è detto che perchè un uomo si chiama Elvis Presley allora sia perfetto ed immune dal venir lasciato da una donna...Tant'è vero che pure Linda Thompson ad un certo punto se n'è andata, anche se quella è un'altra storia...
Come disse Elvis "Il personaggio è una cosa, l'essere umano è un'altra"...Per lei Elvis non era il re del rock'n'roll come lo vediamo noi, ma era suo marito, semplicemente l'uomo che aveva sposato...e sinceramente non me la sento di etichettare tutti come arrampicatori sociali e simili nei confronti di Elvis.
Ci sono state sicuramente vicino a lui persone di questo tipo, che hanno fatto unicamente il loro interesse, ma non penso si possa fare per forza di tutta l'erba un fascio.

LISA

bfortini 19-02-2008 14:53

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Forse hai ragione tu Lisa,forse è che non ho mai avuto occasione di sentirla parlare di lui,per sapere come ne parla , non so , sono sempre stata dell'idea che per lui la famiglia fosse importante in modo così viscerale ,che quando l'ha persa si è rotto qualcosa, a me sembra che sia cambiato negli atteggiamenti da come lo si vede nei filmati, non so , mi viene una tristezza! è che a volte penso che chissà magari le cose sarebbero andate diversamente se lei non lo avesse lasciato? o se avesse provato ad aiutarlo, magari avrebbe fatto bene a fermarsi per un po' e ritrovare la serenità,ma forse a qualcuno faceva comodo che continuasse a fare soldi! ma forse hai ragione tu , non è colpa di priscilla. Scusa per lo sfogo , ma è la prima volta che mi capita di parlare con qualcuno che ha il mio stesso interesse per Elvis , con le persone che conosco non lo posso fare , a nessuno interessa l'argomento, è per quasto che mi sono convinta ad iscrivermi al forum , ma mai avrei immaginato di trovare tante persone come me. scusa ancora ciao.

Lisa 19-02-2008 15:47

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Non hai nessun motivo di scusarti :-+ E' solo uno scambio di opinioni, per cercare di capire e farci un'idea, che poi cmq nasce dal singolo modo di ragionare, di vedere le cose...
Se non hai mai visto Priscilla parlare di Elvis, ti consiglio di vedere il dvd "Elvis By The Presleys", fatto proprio da Priscilla e Lisa Marie.
Risale a pochi anni fa ed è la cosa più recente che è stata fatta da loro per parlare di Elvis.
Penso ti potrebbe aiutare moltissimo per avere più elementi in mano sull'argomento. A me è piaciuto moltissimo!!!!
:-nx

LISA

bfortini 19-02-2008 16:08

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Grazie del consiglio lisa, questo dvd di cui parli è tradotto in italiano ?

Lisa 19-02-2008 16:12

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Sì, ha i sottotitoli in italiano. E' un doppio dvd.
E' uscito dal catalogo italiano di SonyBMG proprio in questo periodo, ma se sei interessata ad averlo, fammelo sapere, che te lo posso procurare. :-+

LISA

bfortini 19-02-2008 16:32

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Grazie magari se mi fai sapere quanto costa il prossimo acquisto sarà quello ! comunque ultimamente ce ne sono parecchi dei pezzi che si fa fatica a trovare perchè non più in catalogo o per altri motivi, ho ordinato '68 comeback edizione deluxe da metà novembre e non è ancora arrivato , non parliamo poi Elvis on tour 1972 e di that's the way it is , non vedo l'ora che riapra lo shopelvis!!!!

Lisa 19-02-2008 16:38

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Anche il "68 Comeback Special" Deluxe Edition è uscito dal catalogo in Italia..e forse tra poco anche "Aloha From Hawaii" farà la stessa fine, purtroppo :-ex.
Ti faccio sicuramente sapere i prezzi al più presto!

LISA

bfortini 19-02-2008 16:45

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Meno male che "aloha from hawaii" me lo sono già aggiudicata!!! GRAZIE

Lisa 19-02-2008 16:46

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Vuoi che ti faccio sapere anche per il Comeback o preferisci aspettare da dove l'hai richiesto?

LISA

bfortini 19-02-2008 17:30

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
No per quello aspetto ormai l'ho già ordinato non mi piace disdire , grazie

Lisa 21-02-2008 18:51

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Ciao bfortini,
ti ho mandato e-mail all'indirizzo usato per l'iscrizione al forum per le info sul dvd "Elvis By The Presleys". :-nx
Puoi rispondermi sempre via e-mail.

LISA

Lisa 22-02-2008 10:37

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA

bfortini 22-02-2008 13:48

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

Lisa (Messaggio 67662)
E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA

Ciao Lisa , sai che lo si possa vedere questo programma su qualche canale satellitare ?

hurt 26-02-2008 09:46

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
A proprosito della sua partecipazione al programma "Ballando con le stelle! ..............

Ci sono molte congetture circa gli stili, ma la cosa più importante è la musica che dovrà ballare. Può sembrare ovvio che un ballo sarà su una canzone di Elvis. In occasione di un’intervista con “The Insider”, Priscilla è stata molto chiara in proposito:

Non ballerò sulla “musica” di Elvis!!” Senza altre spiegazioni, Priscilla ritiene che sarebbe fuori luogo.



http://img151.imageshack.us/img151/1...1221649mu5.jpg


Che ne pensate della sua affermazione? Io non me la sento di darle torto.

bfortini 26-02-2008 10:06

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Ciao hurt , non so , certo che se non se la sente fa bene a non farlo, le cose fatte meglio sono sempre quelle che ti vengono dal cuore, ma secondo me se lo facesse sarebbe una bella cosa o almeno a me piacerebbe molto e sicuramente verserei qualche lacrima,la vedrei come tornare un pò più vicina a lui ! A proposito mi sai dire dove si può vedere il programma se lo fanno vedere in italia ?

Puccy1 26-02-2008 11:02

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Non So Se Fa Bene O No...e Cosa Vorra' Fare ..ma Fuori Luogo Perche' Dovrebbe Esserlo??

hurt 26-02-2008 14:44

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

bfortini (Messaggio 67996)
Ciao hurt , non so , certo che se non se la sente fa bene a non farlo, le cose fatte meglio sono sempre quelle che ti vengono dal cuore, ma secondo me se lo facesse sarebbe una bella cosa o almeno a me piacerebbe molto e sicuramente verserei qualche lacrima,la vedrei come tornare un pò più vicina a lui ! A proposito mi sai dire dove si può vedere il programma se lo fanno vedere in italia ?

Anche a me farebbe piacere, ma se è una sentimentale come me, credo che la cosa la toccherebbe troppo da vicino e oltrettutto, il mondo intero la guarderebbe con la lente di ingrandimento per vedere come reagisce, se si emoziona o no, ecc. ecc. oltre criticarla (come sempre) di usare Elvis per suoi interessi e visibilità.

Più ci penso e più mi convinco che, se ha posto come condizione di lasciare Elvis fuori da questa cosa, ha fatto proprio bene.

tania 27-02-2008 11:03

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

hurt (Messaggio 68031)
Anche a me farebbe piacere, ma se è una sentimentale come me, credo che la cosa la toccherebbe troppo da vicino e oltrettutto, il mondo intero la guarderebbe con la lente di ingrandimento per vedere come reagisce, se si emoziona o no, ecc. ecc. oltre criticarla (come sempre) di usare Elvis per suoi interessi e visibilità.

Più ci penso e più mi convinco che, se ha posto come condizione di lasciare Elvis fuori da questa cosa, ha fatto proprio bene.


sono d'accordo con te ...il fatto è che comunque sia questa donna sarà sempre criticata...certo che vitaccia.....

hurt 18-03-2008 09:57

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
http://a.abc.com/media/video/images/...ththestars.jpg

live two night premiere event begins Monday March 17th 8/7c

Qui potete vedere la presentazione dei concorrenti

http://abc.go.com/video/index

Cliccate su SELECT CATEGORY - PRIME TIME e scegliete DANCING WITH THE STAR

Priscilla viene presentata alla 5° clip - Per vedere il video cliccate sul video in alto, quindi portate pazienza

La trasmissione va in onda ogni lunedì!!!

tania 18-03-2008 11:01

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
grazie Hurt!!

Puccy1 18-03-2008 15:46

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
mi sa che lo perso..era ieri giusto?

ma si puo' vedere allora...da qui?

hurt 18-03-2008 15:50

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 69577)
mi sa che lo perso..era ieri giusto?

Puccy te lo sei persa sicuramente, come tutti noi, visto che va in onda in un network americano :):):):)

Puccy1 19-03-2008 15:47

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
ahahahaha gia' verooooo che testina.....aahah ma dal tuo link non si vede??

Puccy1 19-03-2008 16:01

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
ufff che testa

ForeverTheKing 19-03-2008 20:30

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Priscilla a Ballando con le Stelle!!!!


http://img240.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_591lo.jpg

valediju 19-03-2008 21:43

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Ragazzi sarò stordita ma non ho capito qual'è Priscilla?? Help me

bfortini 19-03-2008 21:52

Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
 
Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 69718)
Priscilla a Ballando con le Stelle!!!!


http://img240.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_591lo.jpg

Ma io non vedo niente , come mai ? voi vedete ?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!