Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Se vi va... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4357)

Clint Reno 31-10-2007 09:42

Se vi va...
 
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

hurt 31-10-2007 09:48

Re: Se vi va...
 
Aspettavo questa notizia :-brav:-brav:-brav

Devo mettermi 50 post it per ricordarmi ......... (Immagina il film Una Settimana Da Dio con Jim Carrey:):))

CONGRATULAZIONI ANGELO :-brav:-brav

Clint Reno 31-10-2007 10:01

Re: Se vi va...
 
Ahahah :)
Grazie mille!!!

Lisa 31-10-2007 10:24

Re: Se vi va...
 
Lo sapevo che il nostro Angelo prima o poi sarebbe stato notato da qualcuno!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

CONGRATULAZIONI
DI
TUTTO CUORE,
ANGELO!!!!

Te lo meriti!!!!! :-rock:-rock:-rock
Stavolta è andata così (che comunque va sempre benissimo!!!!); la prossima volta vedrai che potrai cantare Elvis!! :-zx:-zx

Purtroppo non avendo Sky non potrò vederti, ma spero che in qualche modo si possa avere un video su youtube e vederti da lì.

Ancora CONGRATULAZIONI PER TUTTO!!

:):):):)
LISA

henry3bel 31-10-2007 10:40

Re: Se vi va...
 
GRANDE ANGELO!!SARO' LI' IN PRIMA FILA!!:-zx...L'UNICA COSA DEVO FARE COME HURT...INCOLLARMI 2000 POST!!DAL FRIGO, ALLA MACCHINA,ALTRIMENTI.....CIAO ANGELO!!!:-px:-pxCIIAOO

Clint Reno 31-10-2007 10:52

Re: Se vi va...
 
Grazie di cuore a tutti!!!
Non preoccuparti Lisa, le persone che non hanno Sky (nemmeno io ce l'ho! :-)) se vogliono potranno poi vedermi via internet, ci penso io! :-\
Grazie ancora!!!

marcygenny 31-10-2007 16:11

Re: Se vi va...
 
Io ce l'ho sky e ti vedrò molto volentieri. Ho già ascoltato qualche tua interpretazione e mi piace molto come canti!! :-bravSei bravo davvero e nonostante tu sia così giovane trovo che tu abbia una bella voce decisa e profonda!!:-zx

tania 31-10-2007 17:32

Re: Se vi va...
 
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

ALLA GRANDISSIMAA!!!

ester 31-10-2007 20:59

Re: Se vi va...
 
ciao Clint Reno! t vedro' sicuramente...
ma 6 abruzzese?...allora siamo in 2!!!

W l'abruzzo, w elvis e :-ge

guitarman 02-11-2007 07:36

Re: Se vi va...
 
angelo posta poi su you tube mi raccomando!!!!
sempre in gamba!!!! :D

Clint Reno 02-11-2007 14:16

Re: Se vi va...
 
Grazieeeeeeeeeee!!! :):)



P.S. Ester, l'hai ricevuto il PM?? ;)

Noni 04-11-2007 14:38

Re: Se vi va...
 
wow! in bocca al
lupo! quella canzone
è stupenda, per me :D

io non ho sky, ma
farò di tutto
per farmi registrare
l'evento :)

Noni 04-11-2007 14:40

Re: Se vi va...
 
(ho ascoltato le tue
interpretazioni dal link
nella tua firma!
notevolissime!
complimenti!)

Clint Reno 04-11-2007 15:20

Re: Se vi va...
 
Non preoccuparti Noni, appena sarà possibile vi farò vedere il video via internet!!!
Grazie mille!!! :-\

Gondar 04-11-2007 16:39

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Clint Reno 04-11-2007 17:08

Re: Se vi va...
 
Quote:

Gondar (Messaggio 58149)
:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Si si, è una trasmissione tutta dal vivo, io ho cantato martedì scorso! Infatti mi sono ispirato ad Elvis, lo sento sempre presente dentro di me!!!
Grazie Gondar!!! :-\

Paul1 04-11-2007 17:36

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

Grande Clint, come sempre!

Clint Reno 07-11-2007 15:17

Re: Se vi va...
 
Grazie Paul!!! :-)

Clint Reno 15-11-2007 16:06

Re: Se vi va...
 
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

hurt 15-11-2007 16:11

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 59346)
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

WOWOWOWOWOWO:-rock:-rock:-rock:-rock

Lisa 15-11-2007 16:15

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 59346)
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

Grandioso Angelo!!!!! Evvai!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Preparati, perchè tra poco ti chiederò di inviarmi una foto con dedica e autografo!! :-qx:):)
Stai andando alla grande, continua così!! :-rock

LISA

Clint Reno 15-11-2007 16:24

Re: Se vi va...
 
Vi ringrazio!!! Ahahahah, macchè Lisa...! :-)

Gondar 15-11-2007 16:40

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

:-ge Sono certo, Angelo alias Clint, che sarà un successone. Io non potrò vederti in quanto anch'io non ho Sky, ma sono certo che ti industrierai per farci comunque partecipi del tuo inserimento. Virtualmente tiferò per te, anche se non canterai :-rockElvis. Gondar.

guitarman 15-11-2007 17:39

Re: Se vi va...
 
dacci dentro amico!!!! :D

deliziosa 15-11-2007 18:19

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

Mamma mia uè Clint...io ora leggo la tua Grandiosa notiza!!!! Davvero complimenti!!! Wow il nostro Clint è un Personaggio!!! Peccato perché non ho Sky altrimenti ti vedrei nelle prossime trasmissioni...certo cantare Elvis è tutta un'altra cosa però dai Strangers in the night non è poi una canzoncina...chissà come sei stato bravo!!!
Bravo Clint...quindi ho capito che se capita di vederti è il caso che ci scappi anche l'autografo!!!:-qx:-ge:-bravBravo Angelo!!!:-brav:-ge

deliziosa 15-11-2007 18:26

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 59346)
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)


IUppidùùù sei arrivato ad Elvis!!! Maronna mia!!! Quindi il 22 Novembre?...che bello...sai che emozione il nostro Angelo nazionale...tu lo sai!...salito sul palco...sei il leone della foresta...tutti vogliono te!!!! In bocca al lupoooo!!!!:-brav:-ge:-brav:-ge

Clint Reno 16-11-2007 06:38

Re: Se vi va...
 
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! :-ge

françois 16-11-2007 06:51

Re: Se vi va...
 
Complimenti anche da parte mia, continua cosi che vedrai ci saranno buoni esiti.

marcygenny 16-11-2007 15:47

Re: Se vi va...
 
21.30 puntuale davanti alla tv sintonizzata sul canale 848 di sky!! Tra l'altro ho visto un bel programmino, molto interessante per me che amo l'abruzzo e più di una volta ho fatto trekking sulla Maiella...!!)
Poi...eccoti...molto emozionato, ma tanto tanto bravoooooo!!
Bravo Angelo, bella voce, bell'aspetto(abbigliamento e basette perfetti), complimenti davvero!!:-brav:-brav:-brav
So che non c'è bisogno di dirtelo ma...continua così ,sei giovanissimo ma hai tutte le carte in regola per farcela!!!!!:-zx

deliziosa 16-11-2007 17:29

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 59390)
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! :-ge


Bravo!!! Non vedo l'ora di vederti!!!!:-brav:-ge:-brav:-ge

Clint Reno 17-11-2007 20:37

Re: Se vi va...
 
françois, marcygenny, deliziosa, Grazie infinite!!!
Grazie a tutti!!!

hurt 16-12-2007 17:08

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 57824)
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

Angelo, dove sono i tuoi filmati????????????????? Sto controllando ogni giorno, ma ciccia!!!!!

Clint Reno 17-12-2007 10:30

Re: Se vi va...
 
Quote:

hurt (Messaggio 62264)
Angelo, dove sono i tuoi filmati????????????????? Sto controllando ogni giorno, ma ciccia!!!!!

Ti chiedo scusa se non li ho ancora postati, a te e tutti gli altri ma non me ne sono dimenticato, ve lo avevo promesso, il problema è che non li ho ancora nemmeno io!!! :xmas_icon_frown: Non immagini il nervoso...
Li caricherò il giorno stesso che li avrò!!!
Scusate!!!

hurt 17-12-2007 11:36

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 62307)
Ti chiedo scusa se non li ho ancora postati, a te e tutti gli altri ma non me ne sono dimenticato, ve lo avevo promesso, il problema è che non li ho ancora nemmeno io!!! :xmas_icon_frown: Non immagini il nervoso...
Li caricherò il giorno stesso che li avrò!!!
Scusate!!!

Sarò paziente, perchè so che il risultato sarà ottimo, come sempre :-brav

Clint Reno 18-12-2007 13:46

Re: Se vi va...
 
Quote:

hurt (Messaggio 62318)
Sarò paziente, perchè so che il risultato sarà ottimo, come sempre :-brav

Grazie! Ma secondo me non è stato ottimo!!! :-x4

Clint Reno 31-12-2007 22:33

Re: Se vi va...
 
Ho i video!!! :-x4
Io non dico niente, lascio tutti i commenti a voi........... :-ge

Prima apparizione...



...E seconda!



Spero che vi piacciano!!! :)

hurt 31-12-2007 23:15

Re: Se vi va...
 
Angelo, che dire se non COMPLIMENTI :-brav:-brav:-brav:-brav
L'imbarazzo dovuto alle telecamere non ha tolto niente alla tua riconosciuta bravura, soprattutto in TUTTI FRUTTI :-brav
Secondo me per la stella nascente Angelo Di Crescenzo Elvis Presley è decisamente molto più congeniale di Frank Sinatra. Peraltro più cresci più gli somigli :-bac

Bravo Bravo Bravissimo!!!!!!!!!!!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock

crispi 01-01-2008 12:13

Re: Se vi va...
 
Complimenti Angelo!!!!!!!!:-bravHai fatto due esecuzioni stupende, anche se sono d'accordo con Hurt, hai il timbro di voce più simile a quello di Elvis, ne consegue ti riescono più "facili" le sue canzoni.
Ascoltando Strangers in the night mi sembrava di sentire la voce di Elvis che cantava, comunque non male davvero!!!!:-brav:-brav
P.S. Lascia stare Frank:-x6, concentrati sul nostro Elvis:-x5:-x5

COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!BRAVOOOOOOO OO!!!!!!!

MauraMcCoy 01-01-2008 21:09

Re: Se vi va...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 63324)
Ho i video!!! :-x4
Io non dico niente, lascio tutti i commenti a voi........... :-ge

Prima apparizione...



...E seconda!



Spero che vi piacciano!!! :)

:-am3:-am3:-am3 no comment... :-am3:-am3:-am3

wonderofyou 02-01-2008 08:08

Re: Se vi va...
 
ANGELO COMPLIMENTI!!! Sei davvero bravo, hai una bellissima voce, secondo me anche meglio di quella di Elvis a 17 anni (si può dire senza essere fucilata???). E guarda dov'è arrivato lui. Vai che vai forte!!!:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!