Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cosa avreste fatto?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5801)

Lisa 13-11-2008 13:09

Cosa avreste fatto??
 
http://img363.imageshack.us/img363/2985/elvisqv7.gif

http://img363.imageshack.us/img363/4840/elvis2wx6.gif


Prendo spunto da queste foto postate da Hurt nel topic "Una foto mai vista" per chiedervi....Cosa avreste fatto voi in una situazione simile??? :):-fis ...Ovviamente dopo essere stati rianimati... :-prr :)

LISA

Lisa 13-11-2008 13:24

Re: Cosa avreste fatto??
 
Jerrylee, ma la domanda del topic era un'altra.... :-ex

LISA

supererika 13-11-2008 13:38

Re: Cosa avreste fatto??
 
:-prr:-prr:-prrCon l'amore che provo oggi per Lui mi sarei messa a piangere per l'emozione,ma so che a lui nn piacevano le donne che davano in escandescenza... quindi lo avrei solo baciato ahahahah :-bac:-bac:-bac

AngyOphelia83 13-11-2008 15:01

Re: Cosa avreste fatto??
 
non credo mi sarei rianimata!! :-kx:-kx

Clint Reno 13-11-2008 16:05

Re: Cosa avreste fatto??
 
Immediatamente autografo e foto con lui!!! :-)

matteo 13-11-2008 17:11

Re: Cosa avreste fatto??
 
Fotos ancora con lui sicuramente. e meglio che l'ultima volta!:)
.. E gli avrebbe detto, dimmi piu di un anno fa, mi avevo detto per l'anno prossimmo (quindi 70) cantare in Europa non sara possibile, ma per dopo ci pensiammo...
Allora?
If I Can Dream...:-fis

gabby 13-11-2008 17:14

Re: Cosa avreste fatto??
 
Difficile....difficilissimo, dopo essere stata rianimata, saei corsa da lui per chiedergli di fare una foto insieme e di farmi un autografo, per finire avrebbe dovuto concedermi un'abbraccio enorme e un bacio :):-bac:-bac:-bac

askme 13-11-2008 17:28

Re: Cosa avreste fatto??
 
Avrei regolato l'orologio.:):-brav:-brav:-brav

matteo 13-11-2008 17:47

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

gabby (Messaggio 91960)
Difficile....difficilissimo, dopo essere stata rianimata, saei corsa da lui per chiedergli di fare una foto insieme e di farmi un autografo, per finire avrebbe dovuto concedermi un'abbraccio enorme e un bacio :):-bac:-bac:-bac

Quale genere di bacio? Sai che Elvis lo chiedeva prima dalle volte!:)

Allvanity 13-11-2008 17:51

Re: Cosa avreste fatto??
 
In linea con la risposta di Askme,
Avrei chiesto ad Elvis (ironicamente)
te ne intendi di orologi?
e magari insieme avremmo provato
a far ripartire quell'orologio che in tutte
le 4 foto segna sempre le 8:02:45!:-+

carmen 13-11-2008 18:36

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

matteo (Messaggio 91966)
Quale genere di bacio? Sai che Elvis lo chiedeva prima dalle volte!:)

Matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a Las Vegas.......vedi la fine del video .........:-bac


:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

The King will never die 13-11-2008 22:37

Re: Cosa avreste fatto??
 
Gli avrei stretto la mano inchinandomi al suo cospetto................http://http://img233.imageshack.us/m...0elvis1dj5.jpg

hurt 14-11-2008 08:10

Re: Cosa avreste fatto??
 
Di fronte ad una situazione come questa, probabilmente sarei incredula e molto intimidita.
Per lungo tempo il mio cervello direbbe "Vado"/"non vado", ma alla fine mi armerei di coraggio e l'unica cosa che sarei capace di chiedere sarebbe un abbraccio.
Per l'emozione sicuramente mi dimenticherei della foto insieme e all'autografo, pentendomi amaramente per il resto della mia vita:-+:-\

dani 14-11-2008 08:40

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

carmen (Messaggio 91982)
matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
Ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a las vegas.......vedi la fine del video .........:-bac


:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

anche io !!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):)

tania 14-11-2008 08:45

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

hurt (Messaggio 92053)
Di fronte ad una situazione come questa, probabilmente sarei incredula e molto intimidita.
Per lungo tempo il mio cervello direbbe "Vado"/"non vado", ma alla fine mi armerei di coraggio e l'unica cosa che sarei capace di chiedere sarebbe un abbraccio.
Per l'emozione sicuramente mi dimenticherei della foto insieme e all'autografo, pentendomi amaramente per il resto della mia vita:-+:-\


anche a me capita che quando provo una forte emozione mi rimbambisco... di solito divento "una statua di marmo", mi "imbabolo"....
totale avrei fatto esattamente come Hurt...anche x la foto ....

filippo63 14-11-2008 09:27

Re: Cosa avreste fatto??
 
leggevo che in quella situazione el viaggiava su aereo di linia mentre lui (el) parlava con un tipo il tipo disse anch'io un giorno avro un anello come il tuo ....elvis tieni ora è tuo

Grace 14-11-2008 10:04

Re: Cosa avreste fatto??
 
Difficile... dire cosa avrei fatto..... fondamentalmente sono molto timida.... quindi avrei aspettato un po' ..... senza muovere un muscolo.... poi mi sarei armata di coraggio...... le avrei chiesto un autografo ed un abbraccio......
sono sincera nonostante la timidezza... sicuramenta quando mi abbracciava lo avrei anche baciato....:-bac:-bac:-bac

se non l'avessi fatto me ne sarei pentita per tutta la vita......

(ho praticamente detto le stesse cose di Hurt e Tania :-brav:-brav)

:-ge:-ge

Memories 14-11-2008 10:28

Re: Cosa avreste fatto??
 
Visto che non se ne é mai preoccupato nessuno, vinta l'emozione, gli avrei detto quanto mi sarebbe interessato parlare con lui da uomo a uomo sulle domande che lo tormentavano....

tania 14-11-2008 10:33

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

Memories (Messaggio 92078)
Visto che non se ne é mai preoccupato nessuno, vinta l'emozione, gli avrei detto quanto mi sarebbe interessato parlare con lui da uomo a uomo sulle domande che lo tormentavano....

... si, anch'io l'avevo preso in considerazione, ma poi sapendo che Elvis difficilmente si apriva..con persone che conosceva..ho pensato figurati...sicuramente non veniva a confidarsi con un estarneo.... o no??!!

...mi sono un po' incartata ma il pensiero tutto sommato si capisce....:-fis

gracemonic 14-11-2008 10:35

Re: Cosa avreste fatto??
 
L'ho avrei guardato in estasi e subito dopo sveniva , rimanendo li , stessa sul pavimento!!!:?
Dopo in rianimazione , riviverei il momento sapendo che rimarrebbe intatto in me per la vita!!!:-+:-+:-+

matteo 14-11-2008 10:54

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

carmen (Messaggio 91982)
Matteo scusa se mi intrometto .....ma posso rispondere anch'io a questa domanda??????
ebbene io l'avrei baciato come quella vecchia signora che era a Las Vegas.......vedi la fine del video .........:-bac


:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Non sono sorpreso!!:) Ma dopo ragazze non si sà come si puo essere...
Un piccolo riccordo quando l'ho visto... Una ragazza forse di circa 16 anni
dopo aver baciato Elvis e ritornata da i suoi genitori e
piangeva, rideva, gridava et la sua mamma ha dovuto calmarla! vero!:)

carmen 14-11-2008 11:53

Re: Cosa avreste fatto??
 
Quote:

matteo (Messaggio 92085)
Non sono sorpreso!!:) Ma dopo ragazze non si sà come si puo essere...
Un piccolo riccordo quando l'ho visto... Una ragazza forse di circa 16 anni
dopo aver baciato Elvis e ritornata da i suoi genitori e
piangeva, rideva, gridava et la sua mamma ha dovuto calmarla! vero!:)

Matteo .......penso proprio che adesso sarei ancora qui a raccontarlo per la millionesima volta.....e sicuramente mi sentirei sulle labbra ancora la stessa sensazione:-qx ........wow.......!!!!!!:-brav:-brav:-brav

gabby 14-11-2008 11:56

Re: Cosa avreste fatto??
 
Beh...beh...il genere di bacio...lo avrei fatto scegliere a lui :).....MI STAVA BENE TUTTO!

Quote:

matteo (Messaggio 91966)
Quale genere di bacio? Sai che Elvis lo chiedeva prima dalle volte!:)



Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:14.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!