Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1225)

Lisa 17-02-2006 12:38

Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

Lisa Marie Presley ha sposato il chitarrista e produttore musicale Michael Lockwood, suo fidanzato già da tempo.
La cerimonia ha avuto luogo a Kyoto, Giappone il 22 Gennaio 2006.

Per la figlia di Elvis Presley è il quarto matrimonio.

Lisa Marie è stata accompagnata all'altare dalla madre Priscilla Presley e ha avuto al suo fianco anche i suoi due figli: Riley e Benjamin.
Ha voluto come testimone di nozze il suo primo marito e padre dei suoi due figli, Danny Keough, al quale è legata da una profonda amicizia.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/LMP.384.jpg

:smile: :D CONGRATULAZIONI LISA MARIE!!!!!! :) :-)

LISA

stanyelvis 17-02-2006 14:17

Ho fisto una foto di Lisa Marie con questo Michael Lockwood e per quello che può valere il mio giudizio (da uomo) proprio non mi sembra all'altezza di Lisa Marie (come bellezza)!
Lei è proprio bella!!!

Siete d'accordo?

Speriamo almeno che sia felice questa volta!

Ciao, Stany!

elvisforever 17-02-2006 14:41

proprio non capisco sta moda di sposarsi e poi lasciarsi.... mah :???: :???:

Clint Reno 17-02-2006 17:00

Quote:

elvisforever
proprio non capisco sta moda di sposarsi e poi lasciarsi.... mah :???: :???:

Infatti! Non so cosa ne penserebbe "il padre di Lisa Marie" in proposito!
MAH!
Ciao

Lisa 24-02-2006 11:40

Un'immagine del matrimonio di Lisa Marie in Giappone:

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...dding_2006.jpg

LISA

askme 17-04-2006 22:55

A vedere questa foto sembra che abbiano dei problemi in testa.
Non sembrano normali.
Non ha senso 4 matrimoni.
La ragazza purtroppo ha dei seri problemi.
Non sa come passare il tempo?

Clint Reno 18-04-2006 12:58

Ogni volta che i media non parlano più di Lisa Marie e viene un pò tralasciata decide di risposarsi per attirare nuovamente le attenzioni su di se! Oggi anche il matrimonio serve solo per fare spettacolo! Non c'è più niente di serio nello show business...
Ciao

askme 18-04-2006 19:02

Come ho ribadito, secondo me la ragazza
ha qualche problema uno non si puo' sposare
per 4volte.
Non sa neppure lei cosa vuole,mi dispiace
deve essere una senzazione brutta.
Non invidio la sua vita.

Rinoelvis 12-07-2006 02:01

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

perchè non si decidono a comprare una playstation?

MISSCLAWDY 12-07-2006 16:30

:) :-) :-) :-)

Marzia1969 13-07-2006 12:31

Secondo me, è una persona che, a 38 anni suonati (io ne ho 37), non ha ancora capito come si vive, cosa vuole fare, etc. Secondo me, può ringraziare il buon Dio di essere nata straricca, altrimenti non so come sarebbe finita.....
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

leonardo86 05-02-2007 15:30

secondo me ciò che conta, e che mi auguro, e che possa trovare la felicità e l'equilibrio!

gabby 05-02-2007 20:22

Sarebbe bello che trovasse l'equilibrio xchè in realtà non ne vedo....cmq credo che Elvis non ne sarebbe stato felice delle scelte di vita della figlia!

wildrose 05-02-2007 20:24

A me piu' che meravigliarmi del numero dei suoi matrimoni (tanto e' di moda tra tutti i vip fare + matrimoni!)...resto sbalordita su come possa aver avuto l'idea di scegliere come testimone di nozze un suo ex marito......mah...ste star so' un po' fuori di testa.....Lisa poi..strana lo e' sempre stata. Pero' mi e' simpatica ugualmente.:|

Sciamano 05-02-2007 20:30

fori de testa... ahahhhahh

Lisa 05-02-2007 20:33

Se l'ex marito che le ha fatto da testimone è il padre dei suoi figli, la cosa non mi stupisce dato che sono sempre rimasti in ottimi rapporti di amicizia e confidenza per loro desiderio personale. :-+

LISA

MISSCLAWDY 07-02-2007 10:07

Penso che tra i due Danny Keough sia quello che ha più equilibrio , sicuramente...!!!

pino1971 07-02-2007 10:36

sicuramente se viveva il padre :D la sua vita sarebbe stata diversa :D i matrimoni al massimo sarebbero stati 3 :D perchè non penso che avrebbe gradito come genero michael jackson, perchè uno che da nero diventa bianco, e poi si fà tante operazioni fino al punto di diventare come una bambola :D:D:D ha dei problemi profondi :D:D (non discuto l'artista ma l'essere umano :D:D:D).....e non penso che il padre sarebbe stato d'accordo su scientology.........
comunque a me personalmente :D la figlia del Re, mi garba parecchio :D:D:D:D:D

Sciamano 07-02-2007 10:44

a chi lo dici....

Puccy1 07-02-2007 14:41

si se ci fosse stato il padre le cose sarebbero andate diversamente...credo....

Piace anche a me Lisa e molto ....e' dolce e bella .....che sa tirar fuori anche grinta se vuole....ma sembra che cerchi qualcosa che non riesce a trovare.....la serenita' e la felicita' ..un equilibrio... ....forse attorniata anche lei da persone poco buone....e forse per la vita che ha vissuto fin da piccola ...travagliata e sempre di qui e di la...con una madre che forse non era troppo presente e forse deretminata anche da chi frequentava anche lei...una bambina capisce anche se non sembra...come una guida che e' mancata dalla presenza del padre..oltre che dalla madre...

Molti di noi hanno vissuto certe situazioni e in un certo tutti noi le affrontiamo ognuno con la sua personalita' e carattere e chi ti sta vicino deve preteggerti ....e se ti muore un padre o una madre da piccoli poi..e come lei senza che sai come veramente com'e' andata e in certi ambienti..... forse e' piu' difficile trovare un equilibrio che noi...non troviamo....e il cognome che porta non e' dei piu' facili con quello che avranno detto e dicono ancor oggi del padre....anche il fatto che forse e' ancora vivo....e tante altre cose....(se lei non sa la verita') e' difficile convivere con queste cose.....e sempre sotto l'attenzione di tutti....

Mah...certo che in alcune scelte era meglio che ci pensasse sopra di piu'...

Non so magari sbaglio...ma sembra una continua ricerca...

aron 07-02-2007 15:44

si e bellissima ma nn c'e dubbio ma e nata straricca e straviziata eco perche e cosi..................

Puccy1 07-02-2007 16:06

non credo che sia solo per questo dai....la ricchezza non fa la felicita'....salute e tante altre cose....starai meglio forse ma a molti manca della cosa piu' importante...i sentimenti ...i soldi non li comprano (anche se vale per qmolti che si fanno comprare..... ma non sono veri ...si fanno comprare per comodita'... ma non tutto e le cose piu' belle e vere...)...vedi il padre....quanti "amici" aveva veri???

sono tante che i soldi non comprano..

Sciamano 07-02-2007 16:08

l'amicizia e' un dono innato!! come la sincerita...

aron 07-02-2007 16:37

io una delle poco cose che ho che assomigliano a elvis e che sono figlio unico e siccome sono figlio unico mi piace stare circondato da veri amici e siccome io piu amici ho piu sono contento e sono sempre a disposizione di tutti ma come mi succiede qualcosa a me mi chiudo nel mio piccolo e poi io sto solo quando vado a dormire ma forse anche in quello ho degli amici molto molto molto amici:):):)

aron 07-02-2007 16:52

ei lo sai sciamano cosa ho in comune io a elvis io il fatto che sono figlio unico e essendo figlio unico mi circondo sempre dai miei amici piu amici ho intorno a me piu mi sento bene e contento pensa io sono legatissimo ai miei veri amici siccome nn ho mai avuto un fratello gli voglio un bene dell'anima e quasi tutte le sere sono a casa mia a cena e sono sempre disposto nei confronti loro se anno qualche probblema mi siedo accanto ad uno di loro e parliamo csa c'e che nn va gli dico sempre. pero se sono io a stare male per qualcosa mi chiudo nel mio piccolo e nn dico niente a nessuno . pultroppo sono fatto cosi poi sto solo quando vado a dormire anzi nn proprio solo anche li ho deglia amici molto molto molto amici

aron 07-02-2007 16:53

scusa ma nn ho fatto apposta a riscrivere la domanda mi sono sbagliato

gabby 07-02-2007 17:01

Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!

Juliemoon 07-02-2007 18:40

Quote:

gabby (Messaggio 28187)
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!

Esatto, quoto tutto, Gabby.
Purtroppo credo che Lisa sia "solo" alla ricerca di felicità e serenità dal momento in cui le è venuta a mancare, diverso tempo fa, una figura davvero importante, direi fondamentale, soprattutto per il rapporto che aveva con essa.
Si volevano, Elvis e lei, vicendevolmente, un gran bene..
Lisa, a mio parere, sta cercando negli uomini che frequenta, ha frequantato, ha sposato, di ricreare, inconsciamente, una situazione di amore come quella che si era instaurata tra lei ed il suo papà.
Quando viene a mancare l'affetto e l'appoggio di un genitore così importante (non parlo della carriera...) si innescano meccanismi particolari che non si fermano davanti a nulla.. C'è poco da fare..

Puccy1 08-02-2007 08:23

infatti Scimano la sincerita' e l'amicizia vera sono innnate e non si trovano facilmente....non si trovano nella busta delle patatine......nascono dal cuore e dalla persona...
Aron i veri amici sono rari da trovare e se li trovi tienteli stretti sempre..e' bello condividere tutto con loro...ma in quel mondo non e' cosi facile con tutto quello che gira....non dico che non ci siano ma sono rari quelli che di danno tutto con sincerita'...e non per avere indietro un ritorno....di comodo...cosi sai avendo capacita' economiche di amici se ne trovano tanti.....guarda solo quello che succede in certi casi...persone che non si vedono mai e ma quando si parla di soldi o altro sono tutti li ...si ritreovano persone "disperse".........
Hai ragione Gabby e anche Julie come anche io ho detto la ricchezza non da felicita' e amore, amici e tante altre cose che si conquistano pian piano..a cuore...e in quel mondo soprattutto e' raro da avere....si penso che a lei e' mancata una guida sicura ...e' in continua ricerca ...i soldi non danno tutto....e su molte cose il padre non sarebbe stato d'accordo....

aron 08-02-2007 15:51

grazie del consiglio puccy1 pero io ho degli amici veri che stanno tutto il tempo con me e viceversa poi quelli che si vedono una volta ogni 2 giorni e poi e poi quelli occasionali ma il brutto che nn me ne accorgo perche sono cosi voglioso di avere intorno a me degli amici che farei di tutto e nn mi accorgo di niente se fanno qualcosa alle mie spalle....... faro delle indagini cmq grazie mille grazie la fregatura e che sono figlio unico capito!!"!!!!!!! ora vado mi sono venuti a prendere i miei amici ciao a questa sera

Puccy1 08-02-2007 21:18

bene se hai degli amici cosi tienili stretti valgono piu' di tante cose al mondo....!! Sono contenta per te. L'amicizia vera resta altre cose purtroppo no....

Grazie a te ...... un consiglio dai ...no ma miei pensieri ..e per dirti che se li hai tienili stretti come ho detto....!! Non sono io a dover giudicare ...o dare consigli...

Io ho avuto ben esperienze del genere ...per questo parlo...ma ci sono persone che meritano tanto....e va dato tutto e altre no....basta stare attenti anche se a volte con la buona fede non ci accoge di questo...

Essere figli unici non e' cosi male dai.....

Divertiti tanto ciaooooooooooo

MISSCLAWDY 09-02-2007 17:45

Quote:

gabby (Messaggio 28187)

Quoto Gabby , aggiungendo che Scientology si era avvicinata ad Elvis , ma lui disse che erano solo alla ricerca di soldi e quindi non volle avere mai niente a che fare con loro; Lisa ha sicuramente subito un trauma con la morte del padre , e inoltre subito dopo , proprio quando avrebbe avuto più bisogno della madre, era spesso lasciata sola a casa ( cosa detta dalla stessa Priscilla con rammarico) perchè Priscilla era spesso in viaggio , impegnata nella sua carriera e col suo nuovo fidanzato ; sola in una casa dove la presenza di Elvis praticamente non esisteva: nessuna foto, nessun ricordo , e questo penso abbia pesato su di lei. Inoltre ha sempre dovuto confrontarsi con un padre che era un mito , e una madre bellissima che lei prendeva a modello ; insomma , una vita non facile...

gabby 09-02-2007 17:52

Aggiungo che Elvis aveva ragione....visto che a me piace leggere mi hanno rifilato uno di questi libri....anzi 2 a Como in piazza,dicendomi che erano di psicologia....non erano su scientology ma cmq erano scritti dal tizio che l'ha creata che nn ricordo il nome...Dan..una cosa del genere!

Puccy1 13-02-2007 11:10

E si Miss quoto

hurt 14-02-2007 22:02

Ho ritrovato questo topic e letto gli ultimi post.

Per maggior chiarezza sulla personalità di Lisa Marie, rimando all'intervista da lei rilasciata e che ho appena postato, da cui, io personalmente, ho tratto un'immagine di donna matura, con un cuore di bambina che sente ancora molto, la mancanza di suo padre, nonostante siano passati 30 anni.

La stimavo prima e la stimo di più adesso!!!!

askme 22-05-2007 17:00

Scientology si era avvicinata ad Elvis , ma lui disse che erano solo alla ricerca di soldi e quindi non volle avere mai niente a che fare con loro.

Elvis è stato sempre molto avanti in tutto.

guitarman 22-05-2007 17:04

elvis abbracciava una sua religione diversa da tutto quello ke già c'era...

Silver Star 31-05-2007 09:46

Quote:

guitarman (Messaggio 39928)
elvis abbracciava una sua religione diversa da tutto quello ke già c'era...

...... non era cristiano?? :? :ang:

io sono convinta che lo fosse!!!:-P

guitarman 31-05-2007 09:50

nel senso ke si faceva sue idee basate sul cristianesimo,ma x via dei suoi libri era alla ricerca di quello ke ancora n c'era...credo eh!

hurt 31-05-2007 10:08

Elvis era solo avido di sapere e capire, soprattutto se stesso e i suoi demoni, che erano in continua lotta con i valori trasmessi dalla sua famiglia.
Grazie a quanto gli è stato insegnato, soprattutto da Gladys, e memore della sua serenità di quando era bambino, aveva una grande necessità di credere ed interpretare la parola di Dio.

Per lui esistevano solo Dio e Gesù, e ogni modo per raggiungerli e sentirsi amato da loro, era la lettura di testi sacri come la Bibbia. la Sacra Sindone, ecc. ecc.

Una delle grandi lotte interiori di Elvis era: ciò che Dio insegna e ciò che l'uomo fa.

Daltra parte, ritengo siano anche le nostre domande e lotte quotidiane, interiori.

Questa è la mia opinione.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:00.