Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vestiti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1457)

Pockers 09-06-2006 18:21

Vestiti

Ciao a tutti, sapete dove posso trovare a Roma, un vestito di Elvis? Ho intenzione l'anno prossimo di partecipare al concerto di fine anno, vesiti da Elvis, e cantando, ovviamente, le sue canzoni.

Pockers 11-06-2006 19:18

Re: Vestiti

Nessuno conosce un negozio a Roma che vendono vestiti di Elvis?

hurt 11-06-2006 19:53

Quote:

Pockers
Nessuno conosce un negozio a Roma che vendono vestiti di Elvis?

Trovo giusto che almeno qualcuno ti risposta per dirti che purtroppo io non sono di Roma, ma ti auguto buona fortuna.

Magari metti un'inserzione su un giornale locale.... AAA Cercasi.
AUGURI!!!

Clint Reno 12-06-2006 07:08

Nemmeno io sono di Roma...
Ma il vestito che vorresti è una jumpsuit anni '70? Se si prova a dare un'occhiata su ebay, ci sono quelle più costose e quelle più economiche.
Ciao

Pockers 12-06-2006 10:24

Quote:

hurt
Trovo giusto che almeno qualcuno ti risposta per dirti che purtroppo io non sono di Roma, ma ti auguto buona fortuna.

Magari metti un'inserzione su un giornale locale.... AAA Cercasi.
AUGURI!!!

Grazie! Cerco di mettere un'inserzione su un giornale.

Pockers 12-06-2006 10:25

Quote:

Clint Reno
Nemmeno io sono di Roma...
Ma il vestito che vorresti è una jumpsuit anni '70? Se si prova a dare un'occhiata su ebay, ci sono quelle più costose e quelle più economiche.
Ciao

Grazie! Si, cerco un vestito anni '70 con la mantellina.

MISSCLAWDY 30-06-2006 18:20

io sono di roma , ma sinceramente non ho idea di dove potresti trovare una jumpsuit...forse al centro in qualche negozio di costumi teatrali?

Pockers 01-07-2006 14:38

Quote:

MISSCLAWDY
io sono di roma , ma sinceramente non ho idea di dove potresti trovare una jumpsuit...forse al centro in qualche negozio di costumi teatrali?

Ciao, grazie! Conosci qualche negozio del centro, che vendono occhiali alla Elvis?

MISSCLAWDY 01-07-2006 21:03

No .. se vuoi però posso indicarti dei siti dove prenderli!:-+ Io compro praticamente tutto il materiale su Elvis online , si trova tutto e costa meno!

Pockers 01-07-2006 22:09

Quote:

MISSCLAWDY
No .. se vuoi però posso indicarti dei siti dove prenderli!:-+ Io compro praticamente tutto il materiale su Elvis online , si trova tutto e costa meno!

Ok, grazie!

MISSCLAWDY 03-07-2006 16:14

Ma stai parlando della jumpsuit?O degli occhiali?!!QUi sono io che sono " de coccio" :) .SIccome hai detto "trovata" penso ti riferissi alla jumpsuit...
comunque gli occhiali sul sito sono fantastici e non costano neanche tanto, e poi su quel sito ci sono un sacco di cose che mi piacciono!!!!!!!!!:)

Marzia1969 03-07-2006 16:36

Mah,diciamo che io intendevo di tutto un po'! Dopo aver abbandonato ebay, ero in cerca di qualche sito interesting per eventuali acquisti!
Grazie,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

MISSCLAWDY 03-07-2006 16:57

Adesso ho capito!
Io per i cd e dvd compro quasi sempre su amazon uk ; sul sito ufficiale ci sono molte t-shirts , però i prezzi non sono economicissimi...io ne ho prese 3 lì e , a parte l'emozione di avere maglie che arrivano proprio da Memphis:) , me le hanno consegnate in 5 giorni!

Pockers 03-07-2006 21:15

Quote:

MISSCLAWDY
Ma stai parlando della jumpsuit?O degli occhiali?!!QUi sono io che sono " de coccio" :) .SIccome hai detto "trovata" penso ti riferissi alla jumpsuit...
comunque gli occhiali sul sito sono fantastici e non costano neanche tanto, e poi su quel sito ci sono un sacco di cose che mi piacciono!!!!!!!!!:)

Si scusa, sono io che non mi sono spiegato. A me interessano molto gli occhiali.

MISSCLAWDY 03-07-2006 21:18

No no , avevo capito che tu cercavi gli occhiali!!!:-+
ho creato un po' di confusione.....:) comunque quelli sul sito sono anche economici...!!!

Pockers 03-07-2006 22:18

Quote:

MISSCLAWDY
No no , avevo capito che tu cercavi gli occhiali!!!:-+
ho creato un po' di confusione.....:) comunque quelli sul sito sono anche economici...!!!

Si scusa, me ne sono accorto dopo.

MISSCLAWDY 03-07-2006 22:24

:) ..anche a me succede !!!!!!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY 26-07-2006 09:48

mi sembra che pokers cercasse qualcosa a Roma , dove però che io sappia (sono di Roma) non c'è un negozio dedicato ad Elvis purtroppo....

Pockers 28-07-2006 12:01

Quote:

MISSCLAWDY
mi sembra che pokers cercasse qualcosa a Roma , dove però che io sappia (sono di Roma) non c'è un negozio dedicato ad Elvis purtroppo....

Gia'....purtroppo non c'e'!

guitarman 31-07-2006 08:28

se vai vicino ottaviano in un negozio chiamato profondo rosso troverai una jumpsuit '70, è di tipo economico,va a darci un occhiata se vuoi,se nn ti piace prova a modificarla a tuo piacere,ciao!!!

Pockers 03-08-2006 11:55

Quote:

guitarman
se vai vicino ottaviano in un negozio chiamato profondo rosso troverai una jumpsuit '70, è di tipo economico,va a darci un occhiata se vuoi,se nn ti piace prova a modificarla a tuo piacere,ciao!!!

Veramente?? Ci sono stato ad Ottaviano, ma non l'ho visto questo negozio! Quando esco dalla metro, devo andare a destra?

guitarman 03-08-2006 11:59

esci dalla metro e vai a sinistra dista nn tanto a piedi,chiedi in giro x questo negozio ke fa anke da videoteca.sopra oggettistica(c sn anke le statuette di elvis,occhiali e parrucche)e sotto videoteca.c'è una strada alberata x arrivarci,prova ma io è da un annetto ke nn ci vado,ma prova!!!buona fortuna

guitarman 03-08-2006 12:00

ricorda profondo rosso,a sin,e chiedi.ricordo quando entrai io ke c'era il cd 30#1 hits,burning love x l'esattezza,è un nostro amico il proprietario!!!!

Pockers 03-08-2006 12:15

Quote:

guitarman
esci dalla metro e vai a sinistra dista nn tanto a piedi,chiedi in giro x questo negozio ke fa anke da videoteca.sopra oggettistica(c sn anke le statuette di elvis,occhiali e parrucche)e sotto videoteca.c'è una strada alberata x arrivarci,prova ma io è da un annetto ke nn ci vado,ma prova!!!buona fortuna

Grazie mille!

guitarman 03-08-2006 12:17

you're welcome!!!

Pockers 03-08-2006 12:18

Vende solo le jumpsuits? Li vende gli occhiali e altri oggetti legati ad Elvis?

guitarman 03-08-2006 12:20

la parrucca era enorme,gli occhiali erano di *****!!

Pockers 03-08-2006 12:22

Quote:

guitarman
la parrucca era enorme,gli occhiali erano di *****!!

Ma li vende ancora?

Pockers 03-08-2006 12:58

Si trova a Via dei Gracchi, vero?

guitarman 03-08-2006 14:51

forse la strada è quella , ma è un anno ormai ke manco da roma,nn vorrei dirti una bugia...ma penso ke ce l'abbia ancora,fidati!!!

Pockers 03-08-2006 17:48

Quote:

guitarman
forse la strada è quella , ma è un anno ormai ke manco da roma,nn vorrei dirti una bugia...ma penso ke ce l'abbia ancora,fidati!!!

Ok, grazie!

Pockers 09-08-2006 19:20

Quote:

guitarman

Comprati! Ci sono andato ieri, il negozio si trova a Via dei Gracchi, vicino ad una pizzeria. Il negozio dentro e' molto bello, ci sono maschere dell'orrore, costumi ecc. Gli occhiali li ho pagati 5 €, sono molto belli, senza di te, non so' cosa avrei fatto, grazie!

guitarman 10-08-2006 07:57

ehi,se nn ci aiutaiamo tra di noi ki ci può dare una mano..?
sxo di esserti stato di aiuto !!!!!
buon divertimento!!!!

MISSCLAWDY 10-08-2006 11:04

li hai pagati pochissimo! mi sa che mi tocca farci un salto....!!!!!!!!!!!:-+

Pockers 10-08-2006 12:14

Quote:

guitarman
ehi,se nn ci aiutaiamo tra di noi ki ci può dare una mano..?
sxo di esserti stato di aiuto !!!!!
buon divertimento!!!!

Certo che mi sei stato di aiuto! Grazie!

Pockers 10-08-2006 12:15

Quote:

MISSCLAWDY
li hai pagati pochissimo! mi sa che mi tocca farci un salto....!!!!!!!!!!!:-+

Be', pensa che l'Elvis Shop di Padova, li fa' pagare 40 €! :-D

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04.