Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1569)

dagospresley 21-07-2006 15:00

QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?

Per Me, Il Cantante Del Luna Park

pino1971 21-07-2006 15:33

Re: QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?

king creole

Marzia1969 21-07-2006 15:50

AMAMI TENERAMENTE! Non potrei farne a meno! :lol
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

hurt 21-07-2006 15:52

Jailhouse Rock e aggiugno G.I. Blues

Ciaoooooooo

pino1971 21-07-2006 16:22

aggiungo pure io a king creole, love me tender :D:D:D:D

MISSCLAWDY 21-07-2006 16:35

anch'io dico king creole , seguito da viva las vegas!

Rinoelvis 22-07-2006 09:56

per me "wild in the country".... lo so tutto a memoria.... e aggiungo anche Flaming Star

MISSCLAWDY 22-07-2006 10:03

si mi ricordo che lo sai a memoria!!:-)

crudup 22-07-2006 10:37

Secondo me è JAILHOUSE ROCK, tra l'altro se ci pensate contiene il primo videoclip della storia del rock, il pezzo cantato con la scenografia della prigione.
Ciao

Rinoelvis 22-07-2006 10:37

Ciao miss...... nn dire cos&#236; perch&#232; < Certi sistemi, farebbero rabbrividire un pinguino!!!>

Lisa 22-07-2006 11:24

:) :) :) Rino!!! :)
Me la dovrai spiegare quella dei sistemi e dei pinguini perchè non la so ancora...
Ma si può dire UN SOLO film preferito??? :? Io ne avrei giusto giusto una decina o forse più..
Comunque parto con Blue Hawaii :smile:

LISA

MISSCLAWDY 22-07-2006 16:26

Quote:

Rinoelvis
Ciao miss...... nn dire così perchè < Certi sistemi, farebbero rabbrividire un pinguino!!!>

:-) :-) :-) appunto!!! sarà che io ho visto solo la versione in lingua originale e non mi ritrovo..????:?

Clint Reno 22-07-2006 17:20

Molto probabilmente King Creole...
Ciao

Rinoelvis 22-07-2006 19:21

Se volete posso scrivervi l'intero film.... perch&#232; se dite cos&#236; mi sfidate e anche perch&#232; i sistemi che usate, farebbero rabbrividire un pinguino....

Rinoelvis 22-07-2006 19:22

cmq... il mio film preferito al massimo &#232; Wild in the country

MISSCLAWDY 23-07-2006 16:04

Davvero Rino???? Non avevo capito che era Wild in the Country, ero convinta fosse Girls, Girls, Girls...:-) :-) :-)

askme 29-07-2006 17:45

Invece vi faccio una provacazione.
Quale film di Elvis e' il piu' brutto?
Sicuramente i film piu' carini sono quelli dei primi anni,in quanto erano
originali avevano una trama normale,gli altri non li sopporto sembrano uno la copia dell'altro.
Servivano a fare soldi e basta,era il periodo dopo il servizio militare in germania,e degli scarafaggi!
Mi sarebbe piacuto vederlo cantare in quel periodo, proporsi come cantante che dopo 2 anni di assenza si metteva al lavoro nella cosa che piu' gli piaceva.
Purtroppo a causa del colonello che lo ha consigliato ancora una volta male,Elvis era costretto a fare film insulsi,avrebbe fatto volentieri film seri ma sempre quello stronzo del colonello per una cosa o l'altra gli ha sempre segato i progetti.
Non c'e' giustizia il colonello doveva morire 60 anni prima,peccato che sia andata cosi'.

polomb 29-07-2006 22:18

Io non sono tanto informato sui film, ne possiedo solo 4 (love me tender, loving you, jailhouse rock e roustabout), e sono stupendi tutti e 4 ma il mio preferito &#232; roustabout.

MISSCLAWDY 30-07-2006 15:04

forse tra i più brutti metterei Harum Scarum.Anche Clambake ..voi che dite?

Clint Reno 30-07-2006 15:20

Il più brutto eh... dunque... a me piacciono lo stesso anche alcuni films che sono un pò semplici e scontati! Poi Elvis non era l'unico a girarli, verso la metà degli anni '60 quasi tutti films hollywoodiani erano simili ai suoi, era proprio un periodo di declino tranne poche eccezioni. In genere li guardo tutti con piacere, alla fin fine c'è sempre Elvis con la sua musica! Però poteva evitare di incidere "Old McDonald" (Nella vecchia fattoria)!
Ciao

hurt 30-07-2006 15:38

Quote:

Clint Reno
Poi Elvis non era l'unico a girarli, verso la metà degli anni '60 quasi tutti films hollywoodiani erano simili ai suoi, era proprio un periodo di declino tranne poche eccezioni. Ciao

E' stato proprio dai film di Elvis che in Italia hanno tratto ispirazione per fare i vari film con Albano, Gianni Morandi, Caterina Caselli, ecc.

Clint Reno 30-07-2006 15:48

Vero vero, aggiungerei anche Little Tony e Celentano!
Ciao

Gladys 30-07-2006 21:25

Io adoro Jailhouse rock, King Creole e Wild in the country

guitarman 01-08-2006 17:28

jaihouse rock,charro,live a little e change of habit dove elvis nn sembra elvis

gpelvis 02-08-2006 08:48

king creole quello fatto meglio
jailhouse rock il pi&#249; "duro"
w las vegas il pi&#249; musical
live a little love a little il pi&#249; originale e divertente

clarence74 07-08-2006 02:09

io s&#242; che lui fondamentalmente non amava i films che faceva.
c'erano dei contratti (pi&#249; il colonnello), che in un certo qual modo l'obbligavano a farli...
di conseguenza non ho mai guardato i film di Elvis.
mentre invece ci sono dei documentari che mi hanno steso tipo "thats the way it is" del 70', versione ristrutturata...son sicuro che l'avrete visto...
oppure "Elvis by the Presleys"...eccezionali.

Memphis 08-08-2006 21:59

Il più bello: Jailhouse Rock
Il meno bello: Clambake...anche se in realtà l'ho visto milioni di volte...inutile, quando si tratta del Re non riesco ad essere obiettiva...lo so che alcuni film non piacevano neanche a lui, però per quanto possano essere di scarsa qualità, ci mostrano il nostro mito, il suo sorriso, la sua ironia, la sua voce...un pezzettino di lui...

MISSCLAWDY 09-08-2006 11:00

a chi lo dici Memphis...anch'io sono come te!! solo il vederlo mi rende il film piacevole!!!:)

iocanto2004 18-08-2006 18:27

Jailhouse Rock è il mio preferito

ma voglio dire una cosa tra l' altro risaputa si sà i film che Elvis ha interpretato a parte poche eccezioni come jailhouse non eccelgono certo per scenografia, trama ed a volte sono abbastanza scontati, ma non si può non vederli o la definizione fans viene un po a mancare un fans guarda tutto ascolta tutto legge tutto , magari poi critica , ma deve avere , abbiamo già così poco del tanto che il nostro amato RE ci ha lasciato, che non capisco come si possa lasciarselo sfuggire , pertanto e concludo l' arringa W i film e tutto quello che Elvis ha fatto bello o brutto che sia .

hurt 19-08-2006 13:11

Adesso praticamente li ho visti tutti (mi mancano 2/3) e quindi parlo con maggior cognizione.

Perciò confermo che il mio film preferito è Jailhouse Rock, seguito da G.I. Blues e Blue Hawaii.

Rinoelvis 19-08-2006 14:31

Io resto sempre della mia convinzione.....

MISSCLAWDY 19-08-2006 16:59

:) :) :) figurati rino!!!

Nensi 21-08-2006 17:37

"Jailhouse Rock" e "King Creole" per me sono i migliori. Comnque mi piace molto anche "Speedway".

Ciao :-)

jesse2 28-08-2006 15:37

Per Me Il Film Piu Bello Di Elvis E' King Creole

Sciamano 28-08-2006 15:47

Love me Tender, Lovin You, King Creole, Jailhouse Rock, Viva Las Vegas e poi aggiungo Fun in Acapulco....

gabby 28-08-2006 16:34

Ciao ragazzi, ho letto che il 5 settembre andra' in onda su rete 4 il film"stella di fuoco" alle 16:50!!!:)

Sciamano 28-08-2006 16:38

rete4 sono anni ma anni che trasmette rigorosamente Films di Elvis...., anni fa' questo lo faceva anche telemontecarlo includendo tribui.... da altri artisti..

hurt 28-08-2006 16:47

Quote:

gabby
Ciao ragazzi, ho letto che il 5 settembre andra' in onda su rete 4 il film"stella di fuoco" alle 16:50!!!:)

Bene... in ritardo, ma si sono svegliati e decisi a fare qualcosa.

Naturalmente quelli che lavorano.......... ciccia:?

guitarman 28-08-2006 16:49

tho',un film di elvis? e chi &#232; elvis? &#232; uno nuovo?nn mi pare di aver visto di recente qualcosa in tv ke avesse questo nome...

Sciamano 28-08-2006 16:50

e si!! meglio tardi che mai.
Immagino che gia' da molti anni avrai registrato e riregistrato films su Elvis...come dici male a chi lavora....
io mi ritengo un poco piu' fortunato, nelle palestre dove svolgo la disciplina hanno la TV e credimi se casca in orario un bel po mi ci dedico:)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.