![]() |
Graceland
Chi di voi è mai stato a graceland? Io non ci sono mai stato, però cerchrò di andarci nei prossimi anni.
|
Re: Graceland
Purtroppo non ci sono mai stato! Non so se riuscirò a convincere mio padre ad andarci in occasione dei 30 anni dalla sua morte (l'anno prossimo), però prima o poi dovrò andarci sicuramente!
Ciao |
è un desiderio che abbiamo tutti!! neanch'io ci sono ancora mai stata , e mi piacerebbe andarci il prossimo anno..spero di farcela!!!
|
ci andrò in viaggio di nozze..............l'anno prossimo
|
che romantico pino...che bello!!!!
Anche io non ci sono mai stata... organizzamici tutti per andare !!! |
Io ci sono stata 3 anni fa....sotto il diluvio...
MAGICA UGUALMENTE! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Pino...vedrai che poi le passa...dopo aver visitato Memphis e Graceland vedrai che tutto sara' piu' bello e magico e con aria sognante ti accompagnera'....immersa in un dolce magico sospiro....come sara' per te!!!
Marzia ....eheheh Angelo....ehehe ....si anche sotto le intemperie ......che niente!!! L'hai vista anche sotto un'atmosfera diversa ma magica e bella ugualmente!!! |
per adesso mi tengo informato così......:D:D:D
http://www.elvis.com/webcams/webcam.jpghttp://www.elvis.com/webcams/webcam2.jpg p.s. se ho infrato la policy, mi scuso e provvedo alla rimozione delle webcam...:D:D:D |
sarebbe bello organizzarsi e fare una bella spedizione dall'italia!!!!:)
|
si molto....ma non e' detto che non si possa fare prima o poi...
|
chi lo sa, certo che andare tutti insieme , tutti accomunati dall'amore per Elvis, sarebbe veramente divertente!!! A me mi dovete tenere perchè mi compro TUTTOOOOO!!!!!
:) :) :) :) |
Quote:
|
si hurt , completamente!!!!!!e poi io fotografo TUTTOOOOO!!! quanto mi piacerebbe se si organizzasse davvero un viaggio con tutti noi fans!!
|
Allora è meglio che prima facciamo .... una sottoscrizione di fondi a scopo benefico ..... per noi!!!!!!!!!
Ahahahahah |
Allora, ci andiamo tutti assieme a Graceland l'anno prossimo??
Ciao |
Vi prometto che se vinco una lotteria...vi ci porto io......
|
Quote:
|
Sarebbe davvero molto bello...ahahahah......prima di entrare già mi immagino lisa , hurt e miss accollassate......
|
Quote:
|
si hurt , se la merita!!!!!
io comunque collasso già sull'aereo!!! |
è il mio sogno,respirare l'aria ke ha respirato Elvis...
|
....possibilmente non sotto il diluvio, com'è capitato a me! :cry: :cry:
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Miss, che fai? Collassi al solo pensiero??? :)
Sì, Hurt! Regaliamogli questa smart, che è l'ultima...così poi non ci pensiamo più!! :( :-P LISA |
vediamo se riesco a fare la mia solita cavolata...
http://community.webshots.com/photo/...1094985iYKFJB# Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
...ci riprovo... Ah, la bruttissima faccia in primo piano, è la mia...NON SONO PER NIENTE FOTOGENICA...:cry:
P.S. Credo che abbiate capito che si tratta di Graceland, vero? :lol: http://community.webshots.com/photo/...51094985jnkqkg Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
1 Allegato(i)
Ragazzi io ci vado l'anno prossimo, a Gennaio già vedo di prenotare (per evitare poi di non trovare più posti).
Penso di partire il 13 e di tornare il 18! Chi viene con me? Stany! |
Ma è un viaggio organizzato dal fans club oppure ognuno va per conto suo?
Ciao |
marzia ti invidio troppoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lisa sì, io già sull'aereo starò in preda all'eccitazione incontrollabile!!!!!!!!!!!:) Poi devo fare almeno200000 foto!!!! Vi avverto, se andiamo sarò insopportabileeeee!!!! Allora ,si organizza??!!! |
Angelo dici a me?
Comunque in tal caso ti rispondo: Ho pensato io a questo periodo, penso che sia giusto! Se nessuno si decide :? prenoto da solo! Cerchiamo di organizzarci insieme:) ! Stany! |
Si Stany... hai ragione, organizziamo dai! Una visita guidata sarebbe l'ideale!
Ciao |
Quote:
|
aaahhhaaahhhaaaaa hurt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :)
|
Tra pochi giorni vado in agenzia!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49. |