![]() |
elvis in TV
che ne dite se in questo topic segnaliamo i film e/o speciali che eventualmente passeranno in TV?
magari intorno al 16 agosto ne passeranno qualcuno.. mi ricordo che qualche anno fa su raidue hanno trasmesso qualche film ("viva las vegas" e "girls girls girls"), e una volta su rete4 un film sulla sua vita (che è stato poi quello che mi ha fatto apprezzare ancor di più elvis). penso sarebbe utile per tutti sapere se trasmettono qualcosa...anche perchè magari può sfuggire, se li inseriscono di notte, come hanno già fatto.. che ne dite? |
Re: elvis in TV
Ciao Hard Headed Woman,
mi sembra un'ottima idea!! :) Si può creare una specie di "Guida Televisiva", ma unicamente dedicata ad Elvis!! :-P LISA |
Ciao Hard Headed Woman, hai avuto un idea straordinaria.
|
Quote:
Ciao |
Ottima Idea Davvero!!! Io Sn Pronta A Collaborare...
|
Questa mattina (scusate per il ritardo, però prima non avevo il computer disponibile), su canale 5 hanno fatto un film dove appariva un impersonator di Elvis, il film si chiama : fuga dalla casa bianca.
|
Quote:
IO E MARZIA SICURO ! |
Flaming Star
Il film Stella di Fuoco sarà trasmesso Martedì 5 Settembre 2006 alle ore
16.50 su Rete4. Buona visione! Ciao |
IDEA GRANDIOSA!!!...
GRAZIE CLINT...SEI STATO EFFICIENTISSIMO, DIREI........:) :) Quote:
|
Di niente Silvia, figurati! :smile:
Ciao |
grazie per la segnalazione clint! vedrò di non perderlo! : D
|
grazie Clint
sei mitico!! Dovremmo scrivere a rete 4 di fare piu' spesso film o documentari su Elvis...... |
se serve provo a registrarlo ;D;D;D;D;D
|
e perche' on alla Rai che aspettano a rendere omaggio di una serie di puntate dedicate a The King Elvis, mi pare che fra tutti non hanno spinta.... raccogliamo 10000 mail e inviamole in Rai,scriviamo fra tutti e facciamo un polverone....
|
Quote:
ma come previsto nessuno a risposto e quest'anno, poi, le reti nazionali e mediaset, non mandato in onda niente di niente |
Ragazzi purtroppo la tv è cosi'!Diverse volte è successo che lo stesso giorno in cui è morto qualche GRANDE attore\attrice che addirittura il tg ha dato una notizia lampo, figurarsi un po se trasmettono i film!!!
|
Ragazzi, avete ragione..la tv italiana anche sotto questo punto di vista lascia a desiderare...solo reality e cavolate o film ripetuti mille volte , che già tutti sanno a memoria...speriamo che domani diano sul serio il film di Elvis, perché era in programmazione già qualche mese fa, ma all'ultimo momento lo hanno sostituito con un altro...teniamo le dita incrociate e il videoregistratore pronto..
|
dovrebbero dedicare almeno 4 serate da 3/4 ore l'una per parlare di Elvis su RAI 1 o altro come mediaset CANALE 5 !!!!!!!!!!!!!!! ma che sia un'orario decente alle 21,00 circa
|
chiaramente 4 serate solo per raccontare che Elvis e nato a Tupelo 8/01/1935.....................
|
Avete ragione ma se magari insistiamo tutti insieme e perseveriamo a scrivere qualcosa ne uscira' prima o poi no?
Magari al punto che per non sentirci piu' lo fanno..ahahahahahaha!!! |
SONO D'ACCORDO !!
Quote:
|
Martedì 30 Gennaio, Raidue ore 7.25 LILO & STITCH
|
bella notiziaaaaaa......grazie Hurt.......
|
Quote:
|
molto bellino lilo e stich..
|
e' stato molto carino....l'ho visto....ho anche i dvd ...tanto per cambiare...ahahahahahahahaha!!
O avevo sonno io...o non ho sentito ..ma di Elvis nulla o sbaglio???? |
Venerdì scorso su Raidue hanno trasmesso il film "la rapina" , con Kurt Russell , Courtney Cox e Kevin Costner ; i rapinatori erano vestiti con le jumpsuit , e la colonna sonora era di Elvis!!!:smile: :smile:
|
Quote:
poi viene nominato quando lilo insegna a stitch ad essere un cittadino modello, come elvis... e poi stitch si traveste con la jumpsuit, ciuffetto nero e chitarra... suonando devil in disguise... si, l'ho imparato a memoria quel film... |
:sad: allora avevo sonno io...ancora in trance......rnf ronf.... nel mondo dei sogni...ahime'..... e a quell'ora non sono ancora collegata......bene e totalmente ..e cade la linea ....ahahahahhah!!! :? :)
Faccio in automatico tutto prima di uscire per andare al lavoro.....eehehheheheh!!!!:) Grazie mille Neko.....si vedo che lo sai bene...si e' molto molto carino...:) Allora chiedero' te se ho bisogno.....:) e poi se si tratta di Elvis...... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:49. |