![]() |
Incredibilmente scemi!
Ora per cortesia, ditemi cosa pensate di questa immagine che ho trovato sul web. Certo che bisogna essere proprio idioti per creare cose simili!!! :twisted:
http://johnshakespeare.com.au/3d/images/elvisbig.jpg Non ho parole, davvero... Ciao |
Re: Incredibilmente scemi!
Come sai al mondo siamo in tanti alcuni piu' ed alcuni meno intelligenti.
Bisogna accettare tutto. Lo spiritoso artista ha sbagliato anzi ha dimenticato la sciarpa,i peli sul petto, e l'anello tbc e' nel dito sbagliato,pazienza un giorno imparera'. |
Quoto Askme ma non posso astenermi dal dargli anche dell'imbecille
|
nel disegno è rappresentato tutto i quello che chi non conosce Elvis pensa di sapere su di lui. No comment...:sad:
|
Ed ecco un'altra interessantissima (!!!) immagine tratta dallo stesso sito, degno di nota il "Taking Care Of Burgers" sulla cintura!!! Mi raccomando salvate subito sul vostro pc queste rappresentazioni artistiche create da un vero maestro se no rischiate di perderle! Non correte questo rischio!
http://johnshakespeare.com.au/sculpt...ages/elvis.jpg Ciao |
Quote:
La 2^ foto rende ancora più pietoso il lavoro di questo "vignettista" !!!!!!!!!!! |
Meglio se sto zitta... :evil: :sad: Potrei dire qualche parola di troppo su questo "genio"!! :evil: :evil:
E poi, tra le altre cose, se non erro, la prima è una caricatura, ma la seconda è una statuina, giusto? LISA |
Si Lisa, è una statuina! Dal momento che si è anche impegnato a farla poteva almeno osservare una foto di Elvis prima!!! :shock:
Ciao |
Sono IGNORANTI..è questo il termine più adatto...si prendono gioco delle persone che avevano dei serissimi problemi, gli scherzano sopra!!!!!...MI FANNO SCHIFO!!!!
|
Ragazzi giuro che se incontro questo scemo, idiota e imbecille gli apro la testa in quattro. Ma si ve de che qusta persona non sa un fico secco su di Elvis, gli ha fatto la jumpsuit a 2 pezzi a posta per far vedere le mutande a pois, e poi gli ha disegnato una pistola (vuol dire che vuole un buco in fronte), poi c'è anche una colonnina di panini alla banana e un angioletto che gli lancia le pillole. Io vorrei vedere questa persona dietro le sbarre, perchè ha più che insultato un uomo ormai defunto e che ha lasciato un segno indelebile su noi, sulla musica e sul mondo intero.http://www.elvis-friends.it/Gallery/.../Tahoe74-5.jpg
Comunque Elvis era così. |
Nel vedere questa oscenità, mi sono ricordata che molti anni fa su internet trovai una gif animata in cui si vedeva Elvis uscire dalla bara, con addosso un jumpsuit blu...:?
Ci rimasi malissimo!! Anche perchè faceva pure impressione vedere una scena simile :sad: !! LISA |
Bravissimo Polomb....e se hai bisogno di una mano per ammazzare questo stronzo...la mia porta è sempre aperta (specialmente per i fan di ELVIS)
|
|
..ma non è meraviglioso??!!!!!lo adoro!!!!!!!!!!
|
Ragazzi...che nervi a vedere queste oscenità....giuro che se offendono me mi arrabbio di meno...ma Elvis non me lo devono toccare...
Ascoltate, ma riusciamo a risalire alla mail di questo "bravissimo artista"? mi piacerebbe fargli sapere cosa penso di lui e delle sue creazioni! Se lo avessi tra le mani gli spaccherei la faccia con estremo piacere.. Mamma che nervoso.... |
Ciao memphis quel sito è uno scandalo ci sono altre immagini, vorrei darti la sua mail ma non riesco più a collegarmi.
|
Bravi! Questa è l'email del genio: jshakespeare@smh.com.au
Che dite gli scriviamo tutti quanti??? Io ci sto! Ciao |
Clint, ma questo coso è italiano??
|
No, non è italiano!
Comunque da quello che vedo questo tipo conosce molto bene Elvis, anche se non sembra. Ci sono alcuni particolari curati bene come per esempio la collanina TCB, la scritta sulla cintura, gli occhiali, la sua passione per le armi e l'anello TCB. Allora mi chiedo: per conoscere Elvis così bene SA BENISSIMO che non è MAI stato un ciccione ma solamente un pò gonfio, allora perchè tutte queste assurdità??? Scriviamogli dai! Ciao |
Io credo che si tratti di un americano. Però un giusto per darli un'idea (io a inglese sto a 0 corregetemi) si potrebbe inviare <Elvis is the king, you are a stupid people. Fuck it.> Cosa ne dite?
|
io gli invierò questo < Hello!! I'm a fan of THE KING (Elvis Presley, do you remember?). you have published the photos of the KING but don't make to laugh.....you are very stupid....SHAME!!!!!!!!
|
Ragazzi non riesco a collegarmi alla sua mail, inviategli dei messaggi e fategli capire che il king non si tocca, io intanto continuerò a provare.
|
Dall'indirizzo email è australiano.
Tutto questo non gli fa certo onore, a prescindere dalla nazionalità. Scrivergli significherebbe solo confermargli che ha suscitato interesse. Era il suo scopo. E' solo un'opinione personale, perché se dovessi seguire il mio istinto gli scrivere per coprirlo di insulti. Ripeto: Imbecille !!!! |
Ha ragione Hurt...se lui vede che diamo importanza a queste sue stronzate ne farà altre sempre più offensive verso Elvis e verso chi lo segue.....perchè sa che a qualcuno gli brucia vedere Elvis ritratto come una bomba pieno di dolci e pillole.....quindi lasciamolo perdere.....
|
MA PERCHè SCEMI????DIREI PIUTTOSTO ST***ZI ... MI SEMBRA PIù APPROPRIATO... CMQ CI PERDONO LORO NON DI CERTO NOI CHE ELVIS LO AMIAMO E LO SEGUIAMO...MA SI DICE "IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO" ED IO AGGIUNGO PURTROPPO!!! BACI A TUTTI...
|
Ragazzi avete ragione, dimentichiamo queste orrende foto piene di bugie e il loro creatore (lo stronzo) e continiuamo a seguire Elvis.
Comunqe in un sito ho trovato una caricatura di Elvis molto simpatica (la caricatura non insulta nessuno). Cercherò di farvela vedere. |
Mi di spiace ragazzi ma non sivede sul forum, comunque è simpatica si tratta di Elvis negli anni '50.
|
Quote:
Concordo con Hurt al cento per cento!! E' meglio lasciarlo stare. Di persone così ce ne sono fin troppe. Volendo ostinatamente ed intenzionalmente burlarsi della tragedia di un uomo ed ignorare la persona straordinaria che è stata ( la quale nessuno mai potrà eguagliare), il suddetto "vignettista" infanga e denigra il nome della più grande rock star di tutti i tempi. Non soltanto dimostra di non aver compreso Elvis, ma ostenta una totale mancanza di rispetto nei confronti del meraviglioso essere umano celato nella leggenda. Non ha dignità. Mio modestissimo parere. Sono davvero senza parole. Un caro saluto a tutti |
Hurt probabilmente hai ragione ma è troppo tardi... Ormai gli ho scritto! A volte sono proprio impulsivo, in particolar modo quando offendono Elvis Presley!
Ciao |
Volete la mia opinione? Non parliamo più di questa feccia! SAREBBE COME NOBILITARLA E DAR LORO TROPPA IMPORTANZA!!! :evil: :evil:
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Sono d'accordo con Marzia, è inutile parlare ...probabilmente lui trova divertenti queste sue caricature e non cambierà certo idea. Io , da parte mia, me ne frego: so chi era Elvis e questo mi basta.
Certo, mi dà fastidio che gli si manchi di rispetto, ma purtroppo....c'è libertà di opinione, vero?! |
non vi è un termine per definire questi individui....
scusate se Elvis può dire di essere stato l'uomo più bello del mondo per oltre 20 anni... è tutta invidia... vorrei vederlo in faccia quello che ha fatto questa immagine sono sicuro che mi farei 4 risate..... anzi proporrei di fare sparire questa immagine dal forum anche, non deve avere la soddisfazione neanche che ne parliamo... dove è il rispetto ? non fateci neanche caso il web è pieno di queste porcherie.. |
Quote:
|
Anche togliendo l'immagine dal forum non si risolverebbe assolutamente niente. Ho aperto questa discussione per mostrarvi quante idiozie alcune persone sono ingrando di fare, in un forum si riportano foto e notizie belle o brutte che siano per commentarle tutti assieme. Perchè eliminarla? Vogliamo eliminare dal forum tutte le cose che non ci piacciono??
Ciao |
Hai ragione clint, il forum serve a tenere informati i fan su tutto.
|
Thanks polomb!
Ciao |
bha, di questa roba ne ho le tasche piene... alcune persone odiano Elvis (e non solo lui...) e lo dimostrano così... poi che mettano in internet le loro "opere" è un'altra cosa... c'è chi si diverte ad offendere (sia lui che noi)... non vale neanche la pena parlarne... a mio parere... uno nella vita fa quello che vuole... anche se questo significa offendere... non prendiamocela... tanto... chi diavolo è questo tizio??? non è certo la prima persona che lo sfotte apertamente... è uno dei tanti, allora perchè dargli maggior importanza?
ovviamente questo è solo il mio parere... ciao |
nel momento in cui ci offendiamo, ci alteriamo, ci "scandalizziamo" per queste cose, diamo ragione ai vari delatori..........dobbiamo fare in modo, che queste cose ci scivolino addosso, va benissimo parlarne, va benissimo tenere le immagini nel forum, va benissimo tutto :D tranne offenderci, in fondo Elvis e quello che NOI conosciamo, non quello che ci mostrano, o che ci descrivono sti poveracci.........
questa, naturalmente, è la mia personalissima opinione, come sempre contestabile e/o discutibile :D:D:D:D:D:D:D |
Pienamente d'accordo, Neko e Pino!
Ciao |
Infatti clint ho scritto che l'avevo pensato , ma non l'avevo certo suggerito. E' giusto che ci si tenga informati e si sappia cosa c'è in giro. Io personalmente, ripeto, non vengo toccata più di tanto da scempiaggini come questa. Io so chi era Elvis , e mi basta.E' inutile dare importanza a chi non sa niente e giudica...!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52. |