![]() |
Qual'č il concerto pių divertente di Elvis?
Qual'č, secondo voi, il concerto che pių vi diverte??
|
Re: Qual'č il concerto pių divertente di Elvis?
Come si fa a fare una classifica?
Las Vegas oppure l'Aloha oppure il Comeback. Non saprei..... proprio non saprei quale mette prima e quale dopo |
Pregasi leggere ..... mettere prima.....
Ma perchč quando leggo prima di spedire, vedo tutto giusto e poi ci sono errori di battuta? Mi devo comprare un'altro paio di occhiali??????? |
Capita anche a me che ho 17 anni....!!!! Comunque grazie della risposta hurt.....anche se è davvero difficile sceglierne uno solo... ma ci proviamo....
|
č molto molto difficile scegliere.....sono fantastici tutti !!!
Per me forse ttwii se parliamo di quelli usciti in dvd!! |
Quote:
ahahahahahah |
Mhhh...bella domanda....penso che anche per me il pių divertente uscito in dvd sia il TTWII...un Elvis cosė carico, grintoso, in forma, carismatico, ....anche se é davvero difficile fare una classifica...
|
Io non saprei rispondervi, forse quello al madison square garden o il ttwii?
|
Credo proprio il concerto del 3 settembre 1973! Guardate anche le ultime foto che ho postato in questo topic! :smile: Ehehehehttp://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=25
Ciao |
penso che clint abbia ragione riguardo al divertimento,ma per rimanere esterefatti e provare effetti elettrizzanti nulla è meglio del ttwii,il top.anke se mi chiedo:se avessimo completo con audio il concerto di tupelo del '57 con giacca dorata e pantaloni neri?penso ke parleremmo molto e molto bene anke di quel concerto,ke sicuramente è divertentissimo!!!
|
sicuramente il concerto di Closing Night non č il pių bello ma č il pių divertente senza ombra di dubbio , se capite l'inglese e provate ad ascoltare il Cd vi farete un sacco di risate.....
leggete cosa accadde prima di what now my love durante love me tender, il medley Bridge/suspicious minds ecc.. |
Non ho capito cosa vuol dire divertente per voi.
Volete dire piu' bello? |
secondo me aloha from hawaii....
|
that's the way it is ..........
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:08. |